Vai al contenuto

....AMATEVI.....


Messaggi raccomandati

Danny 92

ciao , mi dispiace per la situazione , in ogni caso comportamento impeccabile , per il resto sai già cosa fare , no contact assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

anzi che hai avuto l'opportunità di un confronto finale..una chiusura di partita.. io manco quello.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

ciao , mi dispiace per la situazione , in ogni caso comportamento impeccabile , per il resto sai già cosa fare , no contact assoluto

Grazie Danny, posso dire di aver passato MOOOOLTO di peggio e questo non sta facendo nemmeno lontanamente così male.

Però sicuramente ho momenti di sconforto, ma giá solo il fatto di essere uscito a testa alta, con dignitá e nessun rimorso è qualcosa di divino.

Da domani inizio con ı day 1 visto che sto abbastanza bene, non voglio più perdere tempo, non ne vale la pena.

Lei faccia ciò che vuole, non mi aspetto più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

anzi che hai avuto l'opportunità di un confronto finale..una chiusura di partita.. io manco quello.. :)

Questo genere di confronti se non sai gestirle ti possono essere letali.

Ieri ad esempio se avessi preso quei pensieri, avessi accettato il tè, fossi sbroccato di testa, urlato, PIANTO (COME TUTTI I SUOI EX) o comportamenti simili sarei stato etichettato come un beta (doppiamente grave perchè non lo sono mai stato nella LTR) e soprattutto si sarebbe pulita la coscienza.

Ora lei è la regina dell'orgoglio e glaciale, intanto il mio comportamento impeccabile le ha fatto avere quel minimo crollo per cui ha dovuto chiamarmi con il fiato spezzato.

Vada come vada, avanti per la mia strada...a testa più che alta!

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Ho fatto una cosa simile, non le ho più risposto ai suoi vari ricontatti

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ho fatto una cosa simile, non le ho più risposto ai suoi vari ricontatti

Complimenti a te, quando e se si fará risentire mi auguro di avere la stessa fermezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Bravissimo simone, comportamento davvero impeccabile.

Sicuro, deciso, senza paranoie e ora che fare o non fare.

Bravissimo, veramente complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Pensa a 7 mesi di distanza ha fatto un'"apparizione casuale" dove lavoro io

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Bravissimo simone, comportamento davvero impeccabile.

Sicuro, deciso, senza paranoie e ora che fare o non fare.

Bravissimo, veramente complimenti!

Grazie, mi permetto di dire che sono fiero di me.

Non voglio sembrare una roccia inscalfibile, ammetto di essere crollato in macchina al ritorno in un pianto liberatorio, nonostante lo strato sul cuore dopo tutte le batoste resto comunque sensibile nel profondo.

Ora sento comunque un flebile sentore di ansia a tratti che riesco comunque a gestire al momento.

Sono anche tentato di vedere se ha ancora noi come foto, se ha scritte su di noi ma son consapevole che mi farebbe barcollare e sarebbe inutile.

Devo essere forte oggi come ieri, per il mio domani.

Sará dura ma questa volta ho la mia dignitá a farmi da sostegno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...