Vai al contenuto

....AMATEVI.....


Messaggi raccomandati

bull72

Un esperienza in piu caro Simone.Non credo sara un one itis forte perchè eri già preparato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Pensa a 7 mesi di distanza ha fatto un'"apparizione casuale" dove lavoro io

Quand'è cosi sono in rottura con il coglioclone e vengono a cercare attenzioni e sicurezze...non vedo altre spiegazioni...come ti sei comportato?

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Un esperienza in piu caro Simone.Non credo sara un one itis forte perchè eri già preparato

Esatto amico mio, nonostante un po' ci stia male (come normale che sia), avrei pagato per stare cosi nella mia one storica ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Quand'è cosi sono in rottura con il coglioclone e vengono a cercare attenzioni e sicurezze...non vedo altre spiegazioni...come ti sei comportato?

Non sono d accordo. Non scordiamoci del buon vecchio ego femminile e della loro voglia di esercitare controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Non sono d accordo. Non scordiamoci del buon vecchio ego femminile e della loro voglia di esercitare controllo.

Certo ma è tutta una conseguenza, tramite il controllo loro acquisiscono forze enormi, riescono a gestirti illudendoti che "sará diverso" e tu inizi a crollare senza accorgertene....fino al colpo di grazia dove loro si sentono dio mentre ti vedono come mister nessuno...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Non me la sono cagata di striscio, io stavo lavorando e non ho visto che stava guardando dentro, ma fermarsi davanti allo Shop dove lavoro A LONDRA che sia una casualità è 1 probabilità su un miliardo , ho solo studiato le motivazioni, stando ai miei calcoli dovrebbe essere in One itis x me, deve essersi resa conto che trovare uno come me è dura, a Londra poi impossibile, in più è inverno starà in forte fase depressiva. Non credo abbia un cogliendone, ma si è ripassata più di qualcuno tra cui c'è n'era uno più importante con cui avrà cominciato lo stesso solito gioco di investimento e richieste che all'altro non sarà andato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Complimenti. Così si fa.

Vuoi cambiare i comportamenti che non accetto? Noo? Allora ti vuoi levare dai coglioni?

Bene, niente piagnistei inutili, niente scenate e teatrini. Ti accompagno alla porta (metaforicamente parlando) e te ne vai a fare in culo (un po' meno metaforico).

E' stato bello, bye bye... e avanti la prossima!

Hai capito bene come funziona la giostra, bravo.

Anziché scappare dalla paura dell'ignoto, di restare soli, del non trovarne un'altra come lei.... tuffarsi dentro a quella paura, con un triplo carpiato ad avvitamento orizzontale.

Faccia a faccia con quella paura. Gesto controintuitivo e coraggioso.

Che sia di esempio a tutti noi che le storie vanno chiuse in questo modo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Sei stato un gentleman e un uomo.

92 minuti di applausi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Complimenti. Così si fa.

Vuoi cambiare i comportamenti che non accetto? Noo? Allora ti vuoi levare dai coglioni?

Bene, niente piagnistei inutili, niente scenate e teatrini. Ti accompagno alla porta (metaforicamente parlando) e te ne vai a fare in culo (un po' meno metaforico).

E' stato bello, bye bye... e avanti la prossima!

Hai capito bene come funziona la giostra, bravo.

Anziché scappare dalla paura dell'ignoto, di restare soli, del non trovarne un'altra come lei.... tuffarsi dentro a quella paura, con un triplo carpiato ad avvitamento orizzontale.

Faccia a faccia con quella paura. Gesto controintuitivo e coraggioso.

Che sia di esempio a tutti noi che le storie vanno chiuse in questo modo.

Esattamente, le ho dato numerose opportunitá, ho provato a modificare gli atteggiamenti che non mi andavano tramite le emozioni (ottenendo molto rispetto a com'era tanto da lasciarla incredula), tramite le verbalizzazioni e il darle la sensazione di perdermi (miglioramenti che duravano dai 7 ai 15 giorni).

Non sei stata in grado di tenerti un vero uomo che ti ha tenuto testa in tutto e per tutto dall'inizio alla fine? Che ti ha fatto vivere emozioni uniche e fatta innamorare per la prima volta?

PERFETTO! BUONA FORTUNA!

Per una che non sa apprezzarti o godere di quello che altre vorrebbe mangiare, non vale la pena accontentarsi o peggio stare male giá quasi sempre nella LTR.

Intanto oggi un mio amico mi ha detto che ha ancora foto di me su whatsapp e facebook (è rimasto stupito perchè gli ho detto che era finita), gli ho detto che non mi interessa ma...sono certo che se avessi fatto il beta piagnucolone e via dicendo ora sarei giá un pezzo del passato che puzza di needy.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Sei stato un gentleman e un uomo.

92 minuti di applausi.

Grazie, onorato dai tuoi complimenti.

Se comunque ci sará un seguito vi aggiornerò, spero sia di aiuto a molti altri.

Sembra semplice ma non basta recitare, bisogna essere forti e con un frame da roccia altrimenti in quel momento il teatrino salta e loro, la puzza, la sentono in un secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...