Vai al contenuto

....AMATEVI.....


Messaggi raccomandati

JimJim

Grazie della risposta, preferisco non verbalizzare nulla....anche perchè nello screen non c'è assolutamente niente di esplicito o compromettente (anche se fosse sono single) per cui a lei non deve interessare.

Comunque penso sia pura gelosia, sono il primo che le ha fatto perdere la testa ed il suo estremo tentativo di inzerbinarmi lasciandomi ha miseramente fallito ed ora ha perso la testa.

Ora potrebbe appigliarsi al fatto che la voglio sostituire subito e che non la ho mai amata bla bla per andare avanti....ma poco mi importa, sappiamo entrambi quanto le ho dato in questi mesi...

Sono sereno e non vedo nulla di male in questo episodio, se ha cosi tanta paura che scopi altre adesso, aveva solo da cogliere al volo le mille possibilitá che le avevo dato aspettando cose mai arrivate.

Freeze.

Lei ci sta provando, tenta di riprendersi il controllo su di te...ma alla fine tu vai dritto per la tua strada, del resto lei stessa ti ha detto "Complimenti" no?

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Ricorda, sei solo hai fatto una scelta di posizione, cerca di non tra dirti, se le rispondi le dai corda e diventa difficile cmq staccarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Freeze.

Lei ci sta provando, tenta di riprendersi il controllo su di te...ma alla fine tu vai dritto per la tua strada, del resto lei stessa ti ha detto "Complimenti" no?

Onestamente io vorrei darle ancora una possibilitá, lei mi ha lasciato in un momento di rabbia ed ha provato a testarmi con il finto lasciarmi (ha ancora tutt'ora la foto di noi su facebook e fa scenate come quella di ieri), penso che lei la abbia presa come il solito litigio che finiva subito e si ricominciava con il loop.

Se riuscissi ad ottenere potere enorme da questa situazione....sarebbe conveniente tornarci assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ricorda, sei solo hai fatto una scelta di posizione, cerca di non tra dirti, se le rispondi le dai corda e diventa difficile cmq staccarsi

Son dal cellulare e non posso fare la multicitazione, leggi sopra amico! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Onestamente io vorrei darle ancora una possibilitá, lei mi ha lasciato in un momento di rabbia ed ha provato a testarmi con il finto lasciarmi (ha ancora tutt'ora la foto di noi su facebook e fa scenate come quella di ieri), penso che lei la abbia presa come il solito litigio che finiva subito e si ricominciava con il loop.

Se riuscissi ad ottenere potere enorme da questa situazione....sarebbe conveniente tornarci assieme?

No...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Vedo un frame che ieri era d' acciaio. Oggi invece comincia a vacillare. Sei convinto di quello che scrivevi ieri?

Che succede simone? Non fare cazzate. Se torni sui tuoi passi, lei userà le tue palle per giocare a dadi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Vedo un frame che ieri era d' acciaio. Oggi invece comincia a vacillare. Sei convinto di quello che scrivevi ieri?

Che succede simone? Non fare cazzate. Se torni sui tuoi passi, lei userà le tue palle per giocare a dadi.

Oggi mi sento crollare, penso possa capitare...oggi è davvero durissima...ho bisogno del vostro sostegno amici miei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny 92

Resisti , sei stato grande fino ad ora , sei riuscito a fare ciò che molti di noi avrebbero voluto fare , non cadere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Resisti , sei stato grande fino ad ora , sei riuscito a fare ciò che molti di noi avrebbero voluto fare , non cadere ;)

Oggi ha fatto gli auguri per mio padre (finalmente ultima operazione) a mia sorella anzichè a me....devo cercare di non pensare a nulla se non a me stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...