Vai al contenuto

....AMATEVI.....


Messaggi raccomandati

Lestat88

Oggi ha fatto gli auguri per mio padre (finalmente ultima operazione) a mia sorella anzichè a me....devo cercare di non pensare a nulla se non a me stesso....

Hai 26 anni ,

non sei più un ragazzino

esci le palle e vai avanti come un uomo

vai con altre,contattale,toccale,baciale

Lei non è la sola al mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Quella del lei non è la sola al. Mondo è un concetto che va rivisto, cmq hai fatto una scelta, essere uomini significa fare delle scelte assumersi la responsabilità è portarle avanti fino alla morte e riceverai rispetto, lei invece di mettersi in discussione ti ha lasciato, una persona così non merita la tua considerazione, lo so il cuore e l'istinto ti dicono che vorresti stare con lei, ma devi reprimerlo in nome della ragione, forza, ho fatto la stessa cosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Oggi ha fatto gli auguri per mio padre (finalmente ultima operazione) a mia sorella anzichè a me....devo cercare di non pensare a nulla se non a me stesso....

La pochezza di questo gesto è pari solo alla sua cattiveria.

Ha usato gli auguri per l operazione di tuo padre (roba seria) per farti un tiro sinistro...

Brutto brutto.

Modificato da Onyx
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Hai 26 anni ,

non sei più un ragazzino

esci le palle e vai avanti come un uomo

vai con altre,contattale,toccale,baciale

Lei non è la sola al mondo

Ci sto già lavorando, è comunque normale ci siano momenti "no" dopo la rottura, sono molto fiero di come comunque li sto gestendo...ma penso che avrò bisogno di voi in questo periodo...

Modificato da 19simone89
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Quella del lei non è la sola al. Mondo è un concetto che va rivisto, cmq hai fatto una scelta, essere uomini significa fare delle scelte assumersi la responsabilità è portarle avanti fino alla morte e riceverai rispetto, lei invece di mettersi in discussione ti ha lasciato, una persona così non merita la tua considerazione, lo so il cuore e l'istinto ti dicono che vorresti stare con lei, ma devi reprimerlo in nome della ragione, forza, ho fatto la stessa cosa

Si, devo assolutamente farcela senza scuse...ho tirato fuori le palle prima nel momento più delicato e in tutta la Ltr, non posso far crollare ciò che ho costruito adesso....principalmente per me....avrò comunque bisogno di sostegno in questo periodo :) grazie per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

La pochezza di questo gesto è pari solo alla sua cattiveria.

Ha usato gli auguri per l operazione di tuo padre (roba seria) per farti un tiro sinistro...

Brutto brutto.

Tra l'altro ha letto il mio stato di whatsapp per saperlo, orgogliosa perché non ho risposto alla sua scenata di gelosia non ha scritto a me...peró nel mentre vuole farsi voler bene ancora dai miei....che bassezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

E'arrivato il momento del freeze perenne caro Simone.Lei è andata.Game over.Ora non ragionare piu sui suoi comportamenti.NEXT

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Non è che non ci devi ragionare, e che a prescindere tu segui la tua strada, la tua SCELTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non è che non ci devi ragionare, e che a prescindere tu segui la tua strada, la tua SCELTA!

Esatto, sei partito con un post magnifico, il tuo comportamento è stato impeccabile.

Tutti ti abbiamo fatto i complimenti.

Ora, invece mi sembra che il tuo inner game stia un pò vacillando.

Mi hai ripreso GIUSTAMENTE quando ho commentato un ragazzo di non andare OT perchè questo è il tuo thread.

Ripeto, giustamente, ma tutti i thread vengono quasi sempre sput....ti.

Ora continui a postare cosa dice/fà lei.

Hai fatto una giocata magistrale, ti sei preso la gloria anche qua sul forum.

Ora, vai avanti.

Lasciala perdere, non ragionare su cosa fà o non fà.

Distaccati da lei emotivamente.

Sei diventato più forte dopo questa storia, è ora che altre donne lo sappiano! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...