19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Inviato 1 Febbraio 2016 e vuoi saperlo da me... L'altro giorno scrivevi amatevi, siate cazzuti, palle quadrate forever. ora che succede, cerchi un padrone che ti dica cosa fare? e va bene, te lo dico. Buttiamo giù una strategia, dai. Aspetta dieci minuti e risolviamo. Ho compreso il messaggio, NEXT !!
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Inviato 1 Febbraio 2016 ma che cazzo dici, Simone... ma quale messaggio. ma quale cazzo di NEXT? l'unico messaggio qui è: ma davvero hai bisogno di un estraneo che ti dica cosa fare? Se sono su questo forum è per crescere, sentire differenti pareri e perchè no tra questi ce ne può essere uno che sento potrebbe essere utile alla mia situazione. Se iniziamo a ragionare sul "seriamente hai bisogno di estranei per sapere cosa fare", facciamo che eliminarci tutti da questo forum. Poi comprendo di come sia semplice quando si è fuori dalla situazione fare commenti come quelli del guinzaglio o risultare rocce inscalfibili, sono un semplice essere umano e per me non è un periodo semplice. Ok, ho dimostrato forza e di essere un uomo con lei e volevo essere utile e dare una mano anche a voi tutti, sono e sto crollando ma sto lottando....purtroppo vorrei agire di testa mia ma so che farei una cazzata, agire di semplice impulso non porta mai nulla di buono....per questo a voi che siete più lucidi chiedevo CONSIGLI e PARERI sul cosa fare, non ho chiesto di scegliere il mio futuro o di darmi ordini. FrankR89 ha reagito a questo 1
Blego [Partecipante] 597 Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Simone vedi, il punto è che hai aperto questo thread con un post che voleva dimostrare una cosa (e ti sei preso tutti gli onori) ma nel giro di poche ore il tuo atteggiamento è completamente cambiato. Stai mostrando tutte le crepe di ciò che hai sostenuto e di quanto la tua scelta non sia stata coerente con quello che senti ma piuttosto figlia di qualcosa che ti sei imposto (magari leggendo il libretto delle istruzioni su come ci si deve comportare proprio qui su questo forum). La critica che ti sta muovendo purple pill, mi permetto di interpretarla, è che forse vale di più seguire ciò che si sente e prendere le sberle in faccia in modo tale che la prossima volta l'atteggiamento sia diverso piuttosto che comportarsi da manuale esternamente ma dentro aver interiorizzato poco o nulla. motogio e purple pill ha reagito a questo 2
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Cmq il freeze a volte può apparire irritante a certe ragazze e sancirne il definitivo allontanamento. È giusto che sia cosi però. L unica strada è il freeze spesso. E questa conseguenza va accettata. NAP ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Cmq il freeze a volte può apparire irritante a certe ragazze e sancirne il definitivo allontanamento. Irrita molto anche parecchi ragazzi qua che ti vogliono spiegare che lei è davvero speciale. Ma non come la tua One-Itis che era Speciale si, ma non Speciale come la loro! :-)
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Cmq il freeze a volte può apparire irritante a certe ragazze e sancirne il definitivo allontanamento. Irrita molto anche parecchi ragazzi qua che ti vogliono spiegare che lei è davvero speciale. Ma non come la tua One-Itis che era Speciale si, ma non Speciale come la loro! :-) Io parlo di atteggiamenti reali e concreti dei quali non si tiene conto, o lo si fa raramente. Di quello che pensano gli altri rigirato al fine di avvalorare una tesi per non affrontarne un'altra non mi interessa...
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Inviato 1 Febbraio 2016 Innanzitutto vi ringrazio per ı vostri consigli e pareri di questi giorni. Ho vissuto ben di peggio nella mia vita sentimentale, non è manco paragonabile alla rottura con la mia hb dopo sette anni. Ho comunque una parte di me che la rivuole perchè sá di poterla ancora prendere senza grossi sforzi. Mi accorgo che questa parte pressa spinta dai soliti pensieri: "sente giá altri, muoviti", "se non agisci scoperá altri", "poi te ne penti, le cose andrebbero meglio", "il freeze vi allontana solo e basta", "non tornerá mai"..... Questa va a sbattere con l'altra che mi dice che ho conservato la dignitá, non eravamo compatibili, ho sofferto troppo, non mi dava piu niente e prima ben poco, pensate che ho scritto una lista di ben 44 motivi negativi per cui non dovrei nemmeno piu volerla vedere in foto. Eppure mi trovo qui, nel campo di battaglia mentale, dove sembra un momento tutto chiaro e quello dopo į dubbi ti assalgono. Mi ritrovo confuso e smarrito, ho questi pensieri negativi sempre piu forti e sicuramente rischierei di rovinare tutto quanto fatto di buono. Mi ritrovo anche a pensare che il freeze soa inutile in questo caso, meglio riprovare e poi chiudere se non dovesse andare di nuovo che rimanere con l'amaro in bocca. Sono veramente in una fase difficile.
Quasiloser [Partecipante] 488 Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 (modificato) A me sembra semplicemente che la classica paura dei giorni dopo, quella paura di non trovare qualcun'altra come o meglio di lei, stia avendo la meglio. Ma non penso che simone abbia il minimo dubbio che si è comportato in maniera eccellente. Si è comportato così perché è scritto su un manuale? Se è così, magari simone dovrà capire perché quel modo di chiudere è eccellente, e non semplicemente eseguire un ordine letto su un qualunque manuale o su un qualunque forum. Se non è così invece, allora magari simone ha capito realmente perché un atteggiamento è più adatto di un altro, o semplicemente lo ritiene più adatto, e di conseguenza lo ha scelto. Spesso mi capita di fare delle scelte, e, sebbene io sappia sono quelle più adatte/coerenti/funzionali e ne sia convinto, ho comunque paura di portare avanti quelle determinate scelte. E mica vuol dire per forza che sono incoerente, se provo paura nel portare avanti una scelta. Quelle delle rocce inscalfibili è una leggenda. Siamo fatti di carne e ossa noi. Ed oltretutto non credo mai nessuno invidierebbe chi non prova emozioni, perché sarebbe praticamente come avere le lenti in bianco e nero, senza alcun colore. La richiesta di consigli e opinioni ci sta soprattutto quando non ti senti lucido, e persone esterne, con un punto di vista più obbiettivo rispetto al tuo perché appunto esterni alla situazione, possono darti una mano. Se poi simone chiede consigli, ma in realtà dietro alla richiesta cerca qualcuno che decida al posto suo, allora simone è fuori strada. Ma questo lui lo sa. Modificato 1 Febbraio 2016 da Quasiloser 19simone89 e PaoloB ha reagito a questo 2
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Inviato 1 Febbraio 2016 A me sembra semplicemente che la classica paura dei giorni dopo, quella paura di non trovare qualcun'altra come o meglio di lei, stia avendo la meglio. Ma non penso che simone abbia il minimo dubbio che si è comportato in maniera eccellente. Si è comportato così perché è scritto su un manuale? Se è così, magari simone dovrà capire perché quel modo di chiudere è eccellente, e non semplicemente eseguire un ordine letto su un qualunque manuale o su un qualunque forum. Se non è così invece, allora magari simone ha capito realmente perché un atteggiamento è più adatto di un altro, o semplicemente lo ritiene più adatto, e di conseguenza lo ha scelto. Spesso mi capita di fare delle scelte, e, sebbene io sappia sono quelle più adatte/coerenti/funzionali e ne sia convinto, ho comunque paura di portare avanti quelle determinate scelte. E mica vuol dire per forza che sono incoerente, se provo paura nel portare avanti una scelta. Quelle delle rocce inscalfibili è una leggenda. Siamo fatti di carne e ossa noi. Ed oltretutto non credo mai nessuno invidierebbe chi non prova emozioni, perché sarebbe praticamente come avere le lenti in bianco e nero, senza alcun colore. La richiesta di consigli e opinioni ci sta soprattutto quando non ti senti lucido, e persone esterne, con un punto di vista più obbiettivo rispetto al tuo perché appunto esterni alla situazione, possono darti una mano. Se poi simone chiede consigli, ma in realtà dietro alla richiesta cerca qualcuno che decida al posto suo, allora simone è fuori strada. Ma questo lui lo sa. Amico, dai un'occhiata al post qua sopra il tuo se ti va
Messaggi raccomandati