Vai al contenuto

Sviluppo personale & Situazione Generale!


Crik1997

Messaggi raccomandati

Crik1997

Salve ragazzi!

Vorrei aprire un post che racchiuda la mia situazione generale: vita e sentimentalismi vari!

Sono vivamente accettate critiche negative e consigli! Voglio migliorarmi ciò implica tutto il necessario per ottenere i risultati voluti!

Life:

Voglio raccontare brevemente la mia storia nel modo più semplice e diretto possibile.

Ho 18 anni, quasi 19 da compiere a giugno. Sono una persona schietta, e per quanto mi riguarda non mi vergogno di ciò che sono e tanto meno ho il bisogno di nasconderlo.

Fino ai 15/16, ero un Gamer ( NERD ) assiduo, passavo pomeriggi davanti al pc, la cosa più imbarazzante è che proprio in questo periodo anche se uscivo poco ho avuto un gruppo anche se piccolo di ragazze a cui piacevo. Voglio sottolineare un problema della mia persona, non so quantificare il mio aspetto esteriore, non credo di essere nè brutto nè bello, ma alle volte vacillo e ho paura di non risultare attraente, ma so di piacere alle ragazze perchè per strada spesso qualche HB7 mi ha approcciato, ma io da AFC che ero le scartavo perchè non mi interessavano.

Il problema arriva ai 16/17 anni. Finisco in ONE-ITIS più Friendzone pura, dopo che inizio a frequentarmi con una ragazza alla quale piacevo, perchè secondo la mia credenza dell' epoca, fare l' amico era il modo di conquistarla ( :blink:). Segue un periodo buio nella quale sono molto triste, quasi depresso, sto per rischiare l' anno, ma mi riprendo grazie ai miei grandissimi amici!

Nel frattempo ho alcune "storielle" ma niente kiss-close, mi frequento e basta senza fare nulla (?). Un paio di ragazze a forza volevano trascinarmi in bagno, durante le serate di gruppo. ( LE HO RIFIUTATE. )

Mi riprendo e mi prometto che non sarabbe mai successo più di finire in ONE-ITIS. FACCIO UN ERRORE GRAVISSIMO.

Convinto di aver trovato la ragazza per una LTR, e consapevole degli errori fatti prima arrivo ad un k*close con una ragazza conosciuta da 3 settimane ad agosto.

Mi faccio fregare dalla mia stupidità, ora conoscendo il forum so che quella ragazza mi aveva testato al limite, nei cinque giorni successivi, tanti di quegli shit-test, tentate scappatoglie, per il mio più grande punto debole: DEBOLEZZA SENTIMENTALE. ( mi attacco subito alle ragazze che frequento ).

Lei mi "molla" per questo motivo e perchè nel frattempo da circa 4 mesi si sentiva con un altro ( al quale non interessa nulla di lei ma lei è cotta. )

Litighiamo. Freeze di un mese, la ricontatto rintento il tutto per tutto.

Va male. Mi dichiaro e finisco in ONE-ITIS, più FRIENDZONE di nuovo. Questo succede a novembre 2015.

Sono rimasto amico perchè anche se ho conosciuto varie ragazze nella mia vita lei mi ha colpito in modo particolare. Per il suo carattere.

Da qui in poi voglio sottolineare che grazie ai miei attuali sentimenti, non riesco a decifrare bene la situazione:

Lei ha una cotta per uno, che non la vuole, ma glielo fa credere.

Io e lei possiamo uscire da soli quando voglio.

Contatto fisico spinto, posso arrivare a qualche centimentro dalla bocca, ma se tento di baciarla diretto si scansa, almeno per ora, ho tentato solo due volte.

Posso toccarla ovunque tranne le parti intime. Baci sulla guancia, tenerle la mano ecc..

Lei è consapevole che mi piace, nel frattempo usciamo in gruppo.

Arriva un ragazzo con il quale si vuole fidanzare, che senza pudore mi sbatte in faccia.

Problema: sono il suo confidente, so tutto della sua vita sentimentale. Sto cercando di correggere il mio comportamento.

Questa è la mia vita attuale. 26 Gennaio 2016.

Carattere e ambizioni e fisico:

Sono schietto, non nascondo i miei segreti, fino ad un limite ( ovviamente ).

Sono ambizioso, non voglio diventare un imprenditore che prende 100000$ al mese, ma voglio ottenere ciè che mi spetta per quello che do.

Frequento l' ultimo anno del liceo scientifico. Voglio iscrivermi alla facoltà di Economia od Ingegneria, non sono ancora sicuro.

Frequento palestra, e se tutto va bene quest'estate dovrei arrivare a pesare 72 kg invece che gli attuali 65 kg con altezza di un 1,80 , peso forma con addominali ( che già ho ).

Ho un problema, a scuola sono timido. O almeno in parte, non parlo con i miei compagni perchè immaturi e troppo superbi. ( scusate per l' arroganza che forse sto utilizzando nel post ).

AMBIZIONI:

Le mie ambizioni sono divise in due categorie:

Ambito psicologico:

Eliminare la mia " timidezza ", che si presenta quando parlo con una persona a cui devo portare rispetto, professori, capi ecc...

Voglio diventare meno dipendente dalle situazioni sentimentali, voglio farmi le ossa, non voglio un LTR se non con la mia attuale ONE-ITIS. ( Questo è un discorso che vorrei approfondire ma lo farò nell' apposita sezione).

Voglio eliminare la paura dell' approccio. Non è possibile che non sia in grado di chiedere un numero ad una ragazza appena conosciuta.

Perchè allora sto leggendo IS? Voglio lentamente passare da piccole storielle day1 o day2 con dei kiss close a brevi frequentazioni di un mese o qualche settimana, ma evitando come la PESTE le LTR perchè so di non essere pronto. E soprattuto non ho intenzione di dare fiducia ad una donna al momento. Voglio sbattere in faccia alla mia attuale ONE-ITIS, le ragazze che frequento, oltre che in futuro sbattermi lei.

Cercare di ottenere una stabilità mentale e creare un inner-game da paura quando si tratta di relazioni. Anche se so che è molto difficile!

Ambito fisico e lavorativo:

Voglio continuare ad andare in palestra, modificare il mio stile nel vestiario.

Ottenere una laurea, ed essere soddisfatto dei miei risultati.

Voglio ottenere un lavoro decente, per potermi permettere una vita dignitosa.

Ho letto già vari manuali, Metodo Mystery, uno dei manuali di Franco, parte di No more Mr. Nice Guy, centinaia di post sul forum.

Vi ringrazio di essere arrivati fin qui. Sono aperto a consigli vari! Per quanto riguarda la situazione sentimentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

Hai detto tutto tu,

ora agisci che hai capito già cosa vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...