Vai al contenuto

[routine] jussuf l'architetto di jerusalemme


SubWoofer

Messaggi raccomandati

SubWoofer

Questa è una routine che può essere usata sia in set misti che non, potete anche farla a casa o ad un amico.

in realta è una barzeletta unita ad un gioco.

Io lo testata parecchie volte con eccelenti risultati, aumenta il dhv e se fatta utilizzando un hb anche un pò di neg.

prima di iniziare vi serve un foglio di carta a4 e perfetto ma va bene anche piu piccolo, io di solito utilizzo le tovagliette del pub se non sono troppo inporcate.

se non capite, seguite le istruzioni sul file allegato....... lo so è una porcata ma dovrebbe chiarivi la procedura

subw: hei set conoscete Jussuf il più grande architetto di tutta jerusalemme?

set: he??????????

subw: allora c'è giuseppe e maria che cercano casa perche non vogliono far nascere jesù in un grotta, cosi vanno da jussuf che è il più grande architetto di tutta gerusalemme e gli chiedono " jussuf facci casa perfavore"

date il foglio di carta al target e fateglielo piegare in due e poi piegate l'estremita alte verso linterno a mo di casa....

subw: e jussuf che è il più grande architetto di tutta jerusalemme gli fa casa!!!

mostrate il foglio di carta a casa.....

subw: però giuseppe gli fa "hee jussuf che bella questa casa ma è troppo grande io sono solo un falegname e non me la posso permettere." Allora jussuf che è il più grande architetto di tutta jerusalemme gli rifa casa.

ora piegate tutta la casa di carta da destra verso sinistra come se chiudete un libro. Ottenete un'altra sorta di casa piu piccola.

subw: vista la nuova casa giuseppe va da jussuf e gli dice " questa casa va bene e me la posso permettere, però sai jussuf qui a jerusallemme l'inverno fa freddo e non vorrei che jesù si ammalasse, quindi perche  non ci fai anche un camminetto?" e jussuf che è il più grande architetto di tutta jerusalemme gli fa anche il caminetto.

ora piegate da destra verso sinistra una piccola parte di carta un cm dalla parte c'è la linea retta più lunga in modo da ottenere una sorta di caminetto

subw: giuseppe" jussuf sei proprio bravo era quello che volevamo ma ora perche non mi mostri com è  dentro" e allora jussuf gli la mostra

strappate la carta lungo tutto il caminetto... otterete 4 pezzi rettangolari di carta e il caminetto che per ora mettete via senza aprirlo. 

subw : allora quetsa è la cucina ( aprite il primo pezzo dei 4 ) questa e' la stanza tua e di maria, ( secondo pezzo ) questa è la cucina (terzo) e questa e la stanz di jesu (quarto).......  giuseppe " e ma jussuf la stanza di jesù e piccola poi quando cresce come si fa............?????"

ma jussuf che è il più grande architetto di tutta jerusalemme ha penasto a tutto " jesu quando cresce lo mettiamo qua (aprile il pezzo di carta caminetto che diverrà un croce)

le risate sono garantite, certo recitatelo bene e fatelo al momento giusto si intende.

poi se lo fate fare ad una hb una volta che rimane con la croce potete aggiunger simpaticamente

subw: "ma quanto sei cattiva!!!" cosi avrà un pò di imbarazzo.

una volta lo usato anche come opener. una sola però.

subw: hei ragazze avete mai sentito parlare di jussuf il più grande architetto di tutta jerusalemme? no?? allora vi rubo 2 minuti che questa la dovete proprio sentire.

dimenticavo di dirvi che è ottima per natale... sopratutto al cenone e davanti alla nonna :D

evitate di raccontarla all' hbsuora  :angel1:

scia subwoofer. :socool:

jussuf.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Slesh

ho usato 3 fogli di carta per impararla...sto gioco è fantasticoooooo

Ma funziona durante il sarge?mi sembra un po' blasfema...non è che ci rimangono male?

Link al commento
Condividi su altri siti

SubWoofer

Si un paio di volte è capitato che ci fosse qualcuno che se ne risentiva niente di che, ma non ti nego che potrebbe mandarti a puttane il game.

cosi ho imparato che farlo fare agli altri del set è la mossa vincente.

Primo perchè staranno di piu al gioco se coinvolgi una/o di loro

Secondo è molto difficile che se ne risentano perche andrebbero anche contro uno di loro.

Terzo il primo a risentirmene sono io e faccio la battutta: " HB Ma quanto sei cattiva!!! oltrettutto si avvicina natale.... Queste cose non si fanno"

Certo Slesh che se poi ti capita la devota di padre pio, o un gruppo di chirichette..... Beh ...

Allora....

in Quel casoo....

SO CAZZI...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
soccerdocet

discreto davvero.... però se sbagli target sei rovinato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul fatto che dite che è meravigliosa,fantastica questa routine,per il semplice fatto che si ride su di un "UOMO" che sulla croce ha tanto sofferto,mi limito solo a dire questo poi sul resto rifletteteci un pò voi.

tango

Link al commento
Condividi su altri siti

SubWoofer

BHE!!! Tango!!!!

mica avrai avuto accesso al forum dando queste rispostine per arrivare ai fatidici 20 post?????

Fermo restando il mio rispetto x le religioni e per ogni credo , forse non te ne sei accorto ma su questo forum si parla di "SEDUZIONE E MODI E TECNICHE PER RIMORCHIARE LE RAGAZZA QUALUNQUE ESSE SIANO."

Poi c'è il "libero arbitrio" di utilizzarele o no, e di condividerle oppure no.

fare l'offeso o innescare una polemica religiosa, su un GIOCO-ROUTINE, mi sempra esagerato , poi se proprio devi c'è L'OFF TOPIC dove per non dare fastidio hai mussulmani è stato tolto il crocifisso e le varie stelle di davide.

Chiudo dicendo che avevo deciso di postare l'OPENER PINGUINO ,ma per non offendere la sensibilita di alcuni non  lo farò..... lo farò??? no no.....

          Subwoofer: scusa hb che ne pensi di quelli che quando vedono una suora si grattano i cojoni??? :D

:D :D :D sciao subwoofer  :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sub Woofer,infatti come hai citato tu ognuno è libero di utilizzare o condividere ciò che vuole,quindi se sono anch'io libero questa non la condivido e quindi di conseguenza per me non è meravigliosa e ecc ecc.(senza offese a nessuno)Poi nessuno ha detto che si è offeso.

Chiudo per ringraziarti di essere riuscito a farmi  accorgere di cosa si parla in questo forum cioè di SEDUZIONE E TECNICHE PER RIMORCHIARE HB,.....molto ma molto interessante.

Ciao tango :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

SubWoofer

Prego TANGO  :cool2:

e se mai ti distraessi nuovamente, contattami pure. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
zuzza

Anche a me sembra abbastanza divertente.

voi altri in quali ambienti lo avete utilizzato o avete intenzione di utilizzarlo?

di solito, se non stai in un'aula o in un ufficio, non sempre hai con te fogli di carta a portata di mano.

penso che dovrebbe riuscire altrettanto bene con i tovagliolini di carta che si trovano nei locali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...