IwillSeeYou [Partecipante] 1 Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Chat game, Hb 6.5 n-close in poche battute, il giorno dopo le mando un messaggio saluto+battuta, successivamente la chiamo non risponde mi richiama 2 ore dopo seguito da questo messaggio; Hb: perché mi hai chiamato? Scusa ero ecc... Io: te lo dico quando rispondi Hb: LOL Il giorno seguente la chiamo parliamo 5 min e me lo chiede di nuovo "perché mi hai chiamato" risposta mia "per far due chiacchiere" molto probabilmente non avrà sentito causa disturbi di segnale mi sono congedato "devo tornare a lavoro" Dopo qualche minuto... Hb: ho una curiosità posso? Io: dica Hb: perché mi hai chiamato ? Ahah solo per farmi sentire la tua voce. Il giorno dopo Io: buongiorno ! Curiosona te l'ho detto al tel, voi donne siete molto perspicaci secondo te perché ti ho chiamato?(le ho girato la domanda) Qui incomincia a far l'evasiva e a mettersi su un piedistallo. Ho incominciato a suon di neg + conversazione per creare un po' di feeling e alla fine mi congedo con un "notte stacco"(le ho inviato i messaggi nell'arco della giornata) Poi di nuovo Hb: perché mi hai scritto? per parlare di donne che ti piacciono? Era un augurio per te, non dubito che tu non sia capace. Non riesco a comprendere il significato della domanda(cosa vuole dirmi), le prime 3 volte ho fatto l'evasivo... È un shit test o pensa nel suo profondo del subconscio che ci sto provando e vuole una conferma?
raymond85 [Partecipante] 111 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Sa già che ci stai provando secondo me. Ho avuto un'esperienza simile, una che testava ogni 2-3 messaggi. Armati di pazienza e buona volontà, ignora o supera e vedra che andrà tutto liscio. Nel mio caso i test erano a causa di un suo forte istinto ed interesse nei miei confronti. Dopo in paio di settimane day-1 a casa mia proposto da lei, e preceduto da una raffica di test senza precedenti il giorno stesso.
IwillSeeYou [Partecipante] 1 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Inviato 27 Gennaio 2016 Sa già che ci stai provando secondo me. Ho avuto un'esperienza simile, una che testava ogni 2-3 messaggi. Armati di pazienza e buona volontà, ignora o supera e vedra che andrà tutto liscio. Nel mio caso i test erano a causa di un suo forte istinto ed interesse nei miei confronti. Dopo in paio di settimane day-1 a casa mia proposto da lei, e preceduto da una raffica di test senza precedenti il giorno stesso. La ragazza in questione non mi domanda nulla, lascia a me la conversazione e mi da sempre risposte neutre salvo in alcuni casi che si mette sul piedistallo e ogni volta che mi congedo mi testa. Stamattina le ho risposto "vinco qualcosa se te lo dico" risposta sua "assolutamente no". Avevo intenzione di proporle il day 1 in quel momento dicendole "vuoi proprio saperlo? Il giorno tot sono qui se ti va ti offro un caffè e avrai la tua risposta" Ho evitato di invitarla sapendo che ho creato poco confort. Attendo pareri
Messaggi raccomandati