Vai al contenuto

Quando una donna ti dice che "Sei una bella persona"

Messaggi raccomandati

uomoallultimostadio
Inviato

Quando una donna ti dice che "Sei una bella persona" che cosa vuol dire? In due settimane mi è capitato due volte e non mi suona tanto bene... voi che siete più "esperti" sapete dirmi cosa intende una donna con un'affermazione simile? Grazie.

Druid
Inviato

A mè, ogni volta che me l'hanno detto, mi hanno dato assieme a gratis anche il biglietto di sola andata per la friendzone :-)

L'errore stà a monte, poca attrazione.

• Mi piace! 6
uomoallultimostadio
Inviato

Intendi poca attrazione fisica?

Druid
Inviato

No no, dico che non sei riuscito a fotterle la mente.

• Mi piace! 1
uomoallultimostadio
Inviato (modificato)

No, nel mio caso non ha inteso affatto "togliermi dalle palle."

Sono state due le donne in questione e con una sono stato anche a letto.

Si è avvicinato Druid.

Modificato da uomoallultimostadio
DarkAdrenaline
Inviato

Mmm diciamo che le due donne in questione non brillano per originalità :D

Comunque quando io ho detto cose di questo tipo era perché non ero molto presa. Anche se ci sei andato a letto finisce la.

• Mi piace! 1
uomoallultimostadio
Inviato

Mmm diciamo che le due donne in questione non brillano per originalità :D

Comunque quando io ho detto cose di questo tipo era perché non ero molto presa. Anche se ci sei andato a letto finisce la.

In effetti la tipa con cui sono stato a letto aveva un lessico da "maestrina" vero e proprio, anche perché faceva proprio la maestra.... e me lo diceva spesso.

Quindi tu sei una donna?

gelsomino
Inviato

Quando una donna ti dice che "Sei una bella persona" che cosa vuol dire? In due settimane mi è capitato due volte e non mi suona tanto bene... voi che siete più "esperti" sapete dirmi cosa intende una donna con un'affermazione simile? Grazie.

dipende da chi te lo dice... dalla sua storia personale e sopratutto in quale occasione ti e' stato detto

Inviato

io non capisco perchè comunque si debbano usare queste frasette di merda...

la verità uno/una non sa proprio dirla ?! non si ha coraggio ?!

NON MI PIACI tre parole, sono difficili da dire ???

non si può piacere a tutti, se uno non piace amen, ma dire sempre ste mezze cose, è di uno squallore infinito

• Mi piace! 3
DarkAdrenaline
Inviato

In effetti la tipa con cui sono stato a letto aveva un lessico da "maestrina" vero e proprio, anche perché faceva proprio la maestra.... e me lo diceva spesso.

Quindi tu sei una donna?

Eh sì ...