uomoallultimostadio [Partecipante] 68 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Quando una donna ti dice che "Sei una bella persona" che cosa vuol dire? In due settimane mi è capitato due volte e non mi suona tanto bene... voi che siete più "esperti" sapete dirmi cosa intende una donna con un'affermazione simile? Grazie.
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 A mè, ogni volta che me l'hanno detto, mi hanno dato assieme a gratis anche il biglietto di sola andata per la friendzone :-) L'errore stà a monte, poca attrazione. dave87, maschioalpha25, uomoallultimostadio e 3 altri ha reagito a questo 6
uomoallultimostadio [Partecipante] 68 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Inviato 27 Gennaio 2016 Intendi poca attrazione fisica?
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 No no, dico che non sei riuscito a fotterle la mente. uomoallultimostadio ha reagito a questo 1
uomoallultimostadio [Partecipante] 68 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Inviato 27 Gennaio 2016 (modificato) No, nel mio caso non ha inteso affatto "togliermi dalle palle." Sono state due le donne in questione e con una sono stato anche a letto. Si è avvicinato Druid. Modificato 27 Gennaio 2016 da uomoallultimostadio
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Mmm diciamo che le due donne in questione non brillano per originalità Comunque quando io ho detto cose di questo tipo era perché non ero molto presa. Anche se ci sei andato a letto finisce la. uomoallultimostadio ha reagito a questo 1
uomoallultimostadio [Partecipante] 68 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Inviato 27 Gennaio 2016 Mmm diciamo che le due donne in questione non brillano per originalità Comunque quando io ho detto cose di questo tipo era perché non ero molto presa. Anche se ci sei andato a letto finisce la. In effetti la tipa con cui sono stato a letto aveva un lessico da "maestrina" vero e proprio, anche perché faceva proprio la maestra.... e me lo diceva spesso. Quindi tu sei una donna?
gelsomino [Partecipante] 7576 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Quando una donna ti dice che "Sei una bella persona" che cosa vuol dire? In due settimane mi è capitato due volte e non mi suona tanto bene... voi che siete più "esperti" sapete dirmi cosa intende una donna con un'affermazione simile? Grazie. dipende da chi te lo dice... dalla sua storia personale e sopratutto in quale occasione ti e' stato detto
dave87 [Banned] 4271 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 io non capisco perchè comunque si debbano usare queste frasette di merda... la verità uno/una non sa proprio dirla ?! non si ha coraggio ?! NON MI PIACI tre parole, sono difficili da dire ??? non si può piacere a tutti, se uno non piace amen, ma dire sempre ste mezze cose, è di uno squallore infinito sprint, Paul88 e Syrion ha reagito a questo 3
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 In effetti la tipa con cui sono stato a letto aveva un lessico da "maestrina" vero e proprio, anche perché faceva proprio la maestra.... e me lo diceva spesso. Quindi tu sei una donna? Eh sì ...
Messaggi raccomandati