Ivan1992 [Partecipante] 8 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Ciao a tutti! Ho urgente bisogno di un consiglio... Scrivo ad una ragazza sconosciuta su Facebook, all'incirca metà Dicembre... Risponde dopo una settimana (dice di avere problemi con internet) e sembra anche presa bene a parlare. A capodanno viene all'evento in cui faccio il dj con un'amica, ma non perchè ci sono io, era una cosa che aveva già deciso da tempo; alle 3 di notte mi scrive da ubriaca che avevo suonato bene, che voleva venire a salutarmi sul palco ma la security non glielo permetteva. 2 gennaio: le scrivo 2-3 messaggi ma non risponde e per ridere le chiedo anche se fosse sparita... 3 gennaio: si incazza dicendomi che dopo capodanno ero sparito (psyco?), ma dopo un po' si scusa e mi chiede "ti va se ricominciamo?"; "ok" le rispondo e mi faccio dare il numero whatsapp... Parliamo incessantemente per più di una settimana e le chiedo di uscire, ma lei ha sempre qualcosa da fare e pian piano le conversazioni diventano sempre meno frequenti, per poi annullarsi del tutto. Non ci sentiamo per più di una settimana finchè un sabato notte alle 4 mi scrive un mex lunghissimo dicendo che saremmo dovuti uscire invece di lasciar cadere la cosa... Non è un rimprovero a me ma a lei stessa, dice che a volte le viene naturale "buttare via tutto"; insomma sembra davvero che ci abbia rimuginato su parecchio e mi chiede di vederci il giorno seguente. Accetto. L'appuntamento è un tranquillo aperitivo con chiacchierata (durante il quale riesco a indovinare il suo cocktail preferito e la marca di sigarette che fuma (è questa la cosiddetta cold reading? O si applica solo per cose meno "superficiali"? Scusate sono un noob XD)) poi siccome sta prendendo la patente, la porto a guidare la mia macchina... Il tempo vola e mi tocca riportarla a casa. In poche parole abbiamo un Day1 senza kclose (azz...) dopo il quale nuovamente si fa sentire poco o niente, ma quando le scrivo io sembra aver voglia di parlare... Le chiedo di fissare un secondo appuntamento, ma di nuovo trova scuse / è impegnata: messaggio Clou dopo un paio di tentativi: "ma che fretta hai? ahahah" Non so assolutamente cosa fare, starle addosso? Non scriverle più? è lei che magari ha qualcosa in sospeso? Sono io che ho sbagliato e ho portato a distaccarla? C'è qualcosa che mi attira in lei, però ho paura che potrei farmi il fegato con questa qui Grazie in anticipo, spero che possiate consigliarmi!
Ivan1992 [Partecipante] 8 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Inviato 27 Gennaio 2016 Unica opzione? Più che tutto: il mondo pullula di questo tipo di tipe o sono io che ho la calamita per questo genere di situazioni? La cosa mi turba e mi fa dubitare di me stesso :S
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 A me sembra una fuori di testa, starle addosso non penso porti risultati
Messaggi raccomandati