Clock [Partecipante] 232 Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 Hai ragione sono stato molto vago ahahah Intendevo dire che me la cavo con i linguaggi di programmazione come il c e il c++, e diciamo che riesco anche a programmare qualcosina in php... Niente di che comunque Devi formarti, approfondisce la tua formazione ma attenzione fallo in un campo che ti piace, fai qualcosa che ti faccia sentire appagato. Per la biblioteca fai riferimento a questa discussione : http://www.italianseduction.club/forum/t-50496-piccola-biblioteca-illuminista/ E questo video : https://www.youtube.com/watch?v=FQnYVatxbpE Tutta materiale made by IS
Teoph [Élite] 67 Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 Sai scrivere un algoritmo di intelligenza artificiale per il riconoscimento della scrittura? Se si, cerca lavoro che lo trovi in 3 giorni. Piccolo OT: come se la passano esperti di questo genere di cose a livello lavorativo ultimamente? Semplice curiosità
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 Piccolo OT: come se la passano esperti di questo genere di cose a livello lavorativo ultimamente? Semplice curiosità È un campo nuovo anche per me, e sto muovendo i primi passi. Certo è che una hype come quella sul FinTech non la vedevo dalla seconda metà degli anni 90 (venture capitalist che affollano i convegni con gli occhi a forma di $). Teoph ha reagito a questo 1
Vincent [Partecipante] 877 Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 Le tue idee sono pessime, dovresti farti un bel corso base di matematica ed uno di statistica.Quanto vorresti guadagnare?Se vuoi guadagnare 150 euro al mese, ad esempio, puoi offrire delle skills che hai a livello di Freelance, ad esempio la tua lingua italiana.La tua voce. Il tuo tempo.Se vuoi guadagnare di piu', beh, cambia il discorso, ma come potresti benissimo fare il cameriere, potresti anche fare dei corsi UTILI per poi spendere sul mercato quello che hai imparato.MIT OpenWare (mi pare), Coursera ma anche molti altri, sono li apposta, in base a quello che vuoi fare.
federicusss [Partecipante] 68 Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Inviato 29 Gennaio 2016 (modificato) MIT e Coursera mi ispirano assai, credo che mi iscriverò. Grazie Modificato 29 Gennaio 2016 da federicusss ^X^ ha reagito a questo 1
Jason92 [Partecipante] 70 Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 Conoscenza del mercato finanziario. Se non sei un economista ti consiglio di lasciar perdere, amenochè tu non decida di studiare per bene i mercati e tutto quello che ruota intorno al trading. Ci vuole molto meno tempo per studiare in maniera approfondita il funzionamento del sistema economico e dei mercati finanziari di quanto ne serva per diventare un trader sufficientemente bravo da vivere di mercati E comunque sono argomenti che poco hanno a che fare con il trading.
Messaggi raccomandati