Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zerbiman
Inviato

salve a tutti ,

Da 4 mesi che frequento una tipa che mi interessa molto ,

premessa che ha 25 anni ed io 33

sin dall'inizio sn andato cauto dopo averla sedotta ... mi facevo vedere ogni 15gg a lei stava bene,

fino al punto che voleva un rapporto piu definito dopo 1 mese abbiamo iniziato a scopare alla grande .... e fin qui tt ok .

Lei parla di coinvolgimento sentimentale mi fa spesso dei pensierini ,

ma poi come si comporta sembra che vuole una storia libera da legami.

Ovvero quando non ci vediamo a stento si fa sentire cn qualche sms poche telefonate , sparisce un giorno intero dicendo che lavora e se la cerco io mi risponde dopo 4 ore ... e quando lo fa pretende imminente risposta,

poi e anomala dice che mi pensa mi fa e quando abbiamo un appuntamento ritarda sempre di ore avvisandomi poco prima, trovando sempre imprevisti dai più assurdi tipo devo scappare un attimo in ufficio e poi ci vediamo alle 23, 30 .

questo e uno dei tanti piccoli esempi che giornalmente vivo ,

mi sa tanto di tattiche e accusa me che gioco sporco cn lei ....

ora che ha ottenuto le sue certezze cosa che all'inizio n gli davo ha preso il dito con tutta la mano ,

mi da l'impressione che mi prenda x culo.

Piu volte abbiamo parlato e ho cercato di trattenermi ma poi sn scoppiato e gli ho rinfacciato tutto,

che sta abusando della mia disponibilità ,

e dopo tutti i suoi comportamenti io ci sono sempre

lei e scoppiata a piangere dicendo che tiene a me e devo star sereno xke e sincera e quello che prova x me e importante,

poi mi fa l'ultimatum che se voglio accetto i suoi comportamenti anomali oppure se non mi sta bene posso anche andarmene,

ora ho deciso di stroncare x vedere cosa fa ma più' volte mi son ritrovato in questa situazione dopo pochi gg ci vediamo e scopiamo,

poi tutto torna come prima,

come posso fare x non perdere il controllo psicologico ?

Secondo vuoi lei vuole solo giocare cn me?

sembra quasi che si diverta a farmi perdere il controllo x poi far prendere a me la decisione , insomma una manipolatrice,

Non ci riesco a tenerla testa ed essere più scaltro se intuisco che mi prende in giro devo comunicarlo e dopo averlo fatto lei sembra pentirsene quasi ammettendo che e scorretta,

ma in realtà finge perché tutto torna come prima?.

Attendo vostre delucidazioni

Grazie 1000 a tutti

megres84
Inviato

Vai con altre.

• Mi piace! 1
Quasiloser
Inviato (modificato)

Parti dal presupposto che, se piaci a una donna, lei ti farà il suo gioco. Userà il p&p per farti utilizzare energie mentali su di lei.ù

Quindi non arrabbiarti se lei usa tattiche in maniera conscia o meno. Lo fa perché le piaci.

Sta poi a te essere bravo a calibrare, darle si un minimo di controllo su di te, ma come appunto dici, facendo in modo che da un dito non si prenda tutto il braccio. Sennò addio...

Se tu metti in chiaro le cose, in maniera assertiva e non esplodendo, e le dici che ci sono dei comportamenti che deve correggere, raggiungi il cosiddetto "point of no turning back".

Se dopo che le hai detto che non ti vanno bene delle cose, lei non le aggiusta, e tu torni sui tuoi passi magari dicendole che ti accontenti della situazione così com'è, perdi punti amico mio.

Una volta che le dici che deve correggere dei comportamenti che non accetti, e lei non lo fa, puoi rinnovare una seconda volta il tuo invito a farlo.

Ma se lei continua a comportarsi come le pare anche dopo il tuo secondo avvertimento (che ti ripeto, va fatto con massima assertività, e non incazzandosi), beh là dovrai tirare fuori le palle, dovrai essere coerente con ciò che hai detto, e dovrai dirle che non potete più continuare a vedervi.

A questo punto ti consiglio di freezare, e mettere un prezzo molto più alto al tuo uccello. E' facile? No, se lei ti piace molto non lo è per niente.

Ma credo sia la via più giusta. Ricorda, non fare mai minacce o avvertimenti senza poi metterli in atto, perché in quel caso perderesti solo un sacco di potere.

Lei capirebbe che con te può comportarsi come vuole, e per te inizierebbe l'incubo.

Modificato da Quasiloser
  • Mi piace! 2
zerbiman
Inviato (modificato)

Grazie

Quasiloser

appunto all'inizio ho tollerato tutto , mostrando la mia totale disponibilità e flessibilità,

decideva lei gli orari non rispettandoli ....

ed io ho acconsentito .

Poi c'è stato un periodo in cui ci siam visti tt i giorni e sembrava disponibile sempre cn me improvvisamente !!!

mentre il mese prima ci vedevamo a spot in settimana xke lei era impegnata tra corsi di salsa e lavoro....

Poi ripeto nell'intensificare le uscite sn spariti i corsi di Salsa le uscite cn gli amici ecc....

Esempio lampante sabato scorso mi ha detto che lavorava tutto il giorno a casa e che non potevamo sentirci, poi improvvisamente mi tel alle 9 e ci vediamo,

Lunedì uguale sparita tutto il giorno poi mi scrive dicendo che voleva vedermi ....

io penso che dice le cose solo per riempirsi la bocca di belle parole .... nello stesso tempo dimostra disinteresse totale,

pero se la chiamo e disponibile?

Vuole gestire lei il rapporto facendo i comodi suoi e tenendo me x il guinzaglio ... forse cosi e abituata a fare essendo una FB

Per quanto tempo devo sparire? ora sn al 1 giorno lei ha tentato un approccio tipo buongiorno e poi stop ...

grazie di cuore

Saluti

Modificato da zerbiman
ginobet
Inviato

"Parti dal presupposto che, se piaci a una donna, lei ti farà il suo gioco. Userà il p&p per farti utilizzare energie mentali su di lei.ù

Quindi non arrabbiarti se lei usa tattiche in maniera conscia o meno. Lo fa perché le piaci."

Verissimo!! Però il problema è quando lei fa così tu non devi cascarci. Cioè se tu le permetti di avere un p&p con te più forte di quello che hai tu con lei succede che lei prende potere e, oltre a farti perdere il controllo e molte energie, piano piano perde anche interesse.

appunto all'inizio ho tollerato tutto , mostrando la mia totale disponibilità e flessibilità,

decideva lei gli orari non rispettandoli ....

ed io ho acconsentito .

Questo è stato un grave errore!! Se acconsenti a tutti i suoi capricci ti sfrutta come uno zerbino finché vuole e quando non ne vuole più ti scarica come un sacco dell'immondizia. Impara a dirle di no!

Poi c'è stato un periodo in cui ci siam visti tt i giorni e sembrava disponibile sempre cn me improvvisamente !!!

mentre il mese prima ci vedevamo a spot in settimana xke lei era impegnata tra corsi di salsa e lavoro....

Era sempre presente perché era il momento della parte P del suo PNP.. infatti prima era sempre impegnata.. perché? perché era nella parte N del PNP..

poi improvvisamente mi tel alle 9 e ci vediamo,

Tu sei subito caduto nella sua trappola... lei voleva vedere quanto tu fossi disponibile e infatti ti sei fiondato da lei... dovevi dire NO ai suoi capricci!

Lunedì uguale sparita tutto il giorno poi mi scrive dicendo che voleva vedermi ....

Stessa cosa..

Vuole gestire lei il rapporto facendo i comodi suoi e tenendo me x il guinzaglio

E ci sta riuscendo a quanto pare. Zerbiman svegliati e fai un bel freeze... se ti scrive rispondi freddamente e se propone di uscire di di no! Poi dopo un po' che insiste allora sarai tu a decidere un giorno e uscirete. Non far più decidere lei se no non ne esci vivo!!

• Mi piace! 1
Quasiloser
Inviato (modificato)

Il freeze serve innanzitutto per riprendere il controllo totale di te stesso. Dopodiché ha anche altre funzioni.

Se ho già un certo distacco dalla ragazza, e sono completamente in controllo, allora il freeze diventa unicamente uno strumento di punizione, o per fare del push&pull.

Se devi cercare di correggere alcuni suoi comportamenti che non accetti, devi reframmare. Se lei non accetta il reframe, allora il freeze diviene importante per cercare di correggerla (scrivo cercare, perché certe sono incorregibili).

Ora, il problema principale è che tu non hai stabilito fin da subito con lei quali erano i comportamenti e le mancanze di rispetto considerate da te insopportabili, non le hai messe in chiaro. Anzi, le hai lasciato completamente gran parte della gestione del vostro rapporto, ed ora lei si è abituata così.

Quando dico che devi mettere un prezzo più alto al tuo uccello, intendo che le dici chiaramente che potete continuare a frequentarvi, ma a condizione che lei rispetti le tue condizioni.

Io ti consiglio di dirle chiaramente COSA TU VUOI che lei cambi nel suo atteggiamento. Se non accetta, freeze a tempo indeterminato, che vuol dire che la nexti e che se poi si rifarà viva, accettando le tue condizioni, valuterai.

Se non accetta, è next immediato quindi.

E, se doveste continuare, due cose.

1) Ricorda che la musica dovrà cambiare e dovrai essere tu a gestire. Lasciale sempre un minimo di controllo su di te, o perlomeno l'illusione che abbia un certo controllo su di te.

2) Capite a tavolino quali sono i vantaggi che potete ottenere l'uno dall'altro, perché non deve essere una guerra a farsi male, dev'essere uno scambio bilaterale di vantaggi.

p.s. @ginobet.

Se leggi bene, ho scritto che la bravura nel calibrare il p&P sta proprio nel restare nel mezzo delle due estremità, non essere zerbino ma non essere neanche troppo distaccato, a seconda della ragazza che ci si trova davanti. Un minimo di controllo (o ripeto, l'illusione di controllo) su di te è necessario lasciarglielo molto spesso.

Modificato da Quasiloser
  • Mi piace! 1
zerbiman
Inviato

Ginobet

Ho detto di no molte volte fidati non e che ogni volta che mi tel ci sto, credo solo che abbia una storia parallela con un altro tipo es il suo titolare .

+ sposato con 2 figli ma una volta litigammo perche lei mi disse che lavorava fino all 1 nello studio a quel punto andai da lei e mi scrisse ora c'e mio zio mi e passato a prendere xke e tardi , ma mi recai lo stesso e me lo presento .

Infatti ogni assenza la giustifica con il lavoro dice che quando sta al pc non stacca nemmeno 10 min riesce a stare 4 ore consecutive....bha a che scopo dirmi ste cazzate? Credo invece che quel tempo che non risponde sta scopando nel suo studio altro che lavoro,

E molto anomala dalle cose che racconta si cintraddice troppo .... poi questo zio n si e piu visto e lei si incazza pure se ne parlo insomma una vera psyco??? Manipolatrice???

Ora n ho chiamato ne risposto tutto il giorno ma se riesco a postare i suoi mess vi farò leggere cosa mi disse ieri che non vuole perdermi mi vuol nella sua vita e addirittura vuol presentarmi i suoi x farmi fidare.... mha sto perdendo la testa ed e molto abile nelle sue tattiche .

Cosa pensate? ???

Grazie mille

ginobet
Inviato

Quasiloser io avevo preso le tue frasi perché le ritengo perfette... poi quando dicevo "tu" mi riferivo a zerbiman. Comunque hai detto bene, lei ha bisogno di almeno l'illusione di poterti controllare, ma poi ovviamente non deve riuscirci se no stai di nerda poi...

Zerbiman io dico solo che lei sa fare bene il suo gioco e anche se le hai risposto più volte no, devi riuscire a freezarla finche non corregge i suoi comportamenti. Ti ha spiegato tutto molto bene quasiloser. Devi dirglielo chiaramente, se poi non cambia allora ti stacchi. E poi la lasci tornare se veramente cambiata.

bull72
Inviato

E'una cavalla senza redini.Sei il suo giocatolo.Concordo con ginobet.Devi dirglielo chiaramente, se poi non cambia allora ti stacchi. E poi la lasci tornare se veramente cambiata.Ma non credo cambierà.E'la sua natura.Io direi che ti devi staccare

zerbiman
Inviato

Aiuto!!!!!

e stata capace di rendermi nervoso di manovrarmi .... ha fatto in modo che devo essere io a contattarla ed accettare le sue condizioni....

ora voglio ribaltare la situazione e prendere le redini come all'inizio quando a malapena la cacavo

e lei ha fatto credere che voleva una storia seria..... che nervoso n riesco nemmen a lavorare

mi viene voglia di contattarla e sn combatutto....

vedete parla di sentimenti e di valori.... :angry:

cosa pensate?

Grazie a tutti x la vicinanza

post-20081-0-07504400-1454058554_thumb.png

post-20081-0-57630300-1454058560_thumb.png

post-20081-0-38945200-1454058567_thumb.png

post-20081-0-98217300-1454058573_thumb.png

post-20081-0-28091300-1454058580_thumb.png