Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jack frusciante
Inviato

Sicuramente ti sta dando una mano.. Però la prox aiutati da solo ! Cioè..appena intuisci il tipo di donna che hai davanti e la situazione in cui ti trovi ..a quel punto o ti sta bene fare l'uomo oggetto (che viene cercato solo a fini scopativi) o semplicemente la mandi a fanculo perché non ti sta bene la situazione /ruolo affibbiato!! Lo sbaglio e' stato..rimanere nel mezzo (nella terra di nessuno) quindi la prox volta che fai notare ad una "donna" che determinate cose per te sono importanti (e lo devono essere davvero) e lei se ne frega/ ti prende x il culo . Mandala a fare in culo stop ! Il resto sono problemi a cui tu hai dato il semaforo verde! Quindi lei non sarà un esempio di correttezza...ma tu gle lo hai consentito di farlo ! Dovevi essere tu a bloccarla sui social al limite non lei ! Oramai non ti rimane purtroppo o per fortuna da nextare e andare avanti... In futuro sicuramente non ripeterai gli stessi errori! Good Luck amico

• Mi piace! 1
Friulano80
Inviato

aga

Sn andato di matto ho sbottato di brutto...

Non jo resistito l'ho contattata !!!!

Volevo vederla x scaricarla

Ma lei non mi ha dato nemmn la soddisfazione di farlo ha detto se vuoi ci vediamo domani ora ho impegni ....

A quel punto ho tirato fuori tutto e gli ho scaricato una serie di messaggi offensivi dicendo che ho capito che fa il doppip gioco e una falsa ecc.. poi mi ha tel e continuava ad attacarmi facendomi sentire in colpa io ho chiuso mandandola a quel paese.

Morale lei mi ja bloccato su wapp e mi ja chiamato anche psyco....

Ho sclerato non ho avuto la fermezza di mantenermi .

almeno hai ciullato.... ;)

zerbiman
Inviato (modificato)

raga

vi comunico il game over .... :cry:

da questa triste esperienza di soffitta ... ho imparato che il self control e la cosa fondamentale

più fai l'indifferente e più si attaccano , mi spiace che mi considera uno psyco quando lei e stata furba a nascondermi la storia parallela facendomi credere che voleva un fidanzamento con me .... ci sn cascato in pieno,

ma grazie a voi mi riprendo subito spero....

se posso consigliarvi qualcosa anch'io qualcosa e quella di non farsi trasportare mai dai sentimenti all'inizio almeno.

Le donne sono delle manipolatrici assurde.

Buona giornata a tutti

Modificato da zerbiman
zerbiman
Inviato

ora ti dico, per esperienza personale, come andrà a finire.

Se lei ha davvero una storia parallela, le hai dato un assist della madonna.

Le hai regalato qualche giorno senza doverti spiegazioni, dovessi pure trovarla col tipo.

Se questo tipo è il bucaniere che tu non sei, però, tornerà. E sono quasi sicuro che tu abboccherai.

sai, questa tizia mi ricorda moltissimo la mia ultima ex.

Anche lei faceva di sti discorsi da brava ragazza della porta accanto.

Poi è venuto fuori che era una delle tipe più mignotte mai viste... e non solo da me; ma anche da quei due o tre conglioncelli da cui si faceva trombare.

Che ovviamente l'hanno sputtanata in lungo e in largo; facendo crollare miseramente un'immagine da santa Maria Goretti che aveva retto per quasi 40 anni.

Così, questa tizia che sognava un compagno amorevole, e che nel suo buco di provincia era considerata una donna da sposare, ora si ritrova declassata di punto in bianco al rango di milfona usa e getta.

La cosa tristemente ironica è che, quando l'ho mollata, questo quadretto glielo avevo predetto quasi nel dettaglio.

sai qual è stato il mio errore?

Lo stesso tuo. Invece di prenderle quel cazzo di telefono e accertare la verità, a un certo punto ho sbroccato.

Ma pensaci un attimo... se una ti ha preso per il culo fino al giorno prima, potrà mai crollare perché sei incazzato?

Più ti incazzi, più ti vedono manipolabile, più ti manipolano

ok

allora dovrò essere freddo e preparato ad un suo ritorno,

anche perché e convinta che io aspetti lei

la storia parallela la ha con un tipo sposato a quanto pare il suo titolare...

da mie verifiche...

e quindi lei giocava cn me voleva presenza e affetto che non ha con l'altro....

ora si spiegano le assenze che durante il giorno aveva e poi riappariva soltanto la sera alle 8 quando il tipo se ne andava...

e quando mi contattava lo faceva in modo affettuoso ed amorevole quasi x farmi scordare e arruffianarmi a dovere....

e stata molto furba...

a dosare e nascondere le sue scopate ... ad un certo punto e stato palese, ed ho sbroccato

ora lei fa l'offesa xke dice che sn frutto della mia immaginazione le supposizioni a breve gli allegati

Inviato

ora ti dico, per esperienza personale, come andrà a finire.

Se lei ha davvero una storia parallela, le hai dato un assist della madonna.

Le hai regalato qualche giorno senza doverti spiegazioni, dovessi pure trovarla col tipo.

Se questo tipo è il bucaniere che tu non sei, però, tornerà. E sono quasi sicuro che tu abboccherai.

sai, questa tizia mi ricorda moltissimo una ex.

Anche lei faceva di sti discorsi da brava ragazza della porta accanto.

Poi è venuto fuori che era una delle tipe più mignotte mai viste... e non solo da me; ma anche da quei due o tre conglioncelli da cui si faceva trombare.

Che ovviamente l'hanno sputtanata in lungo e in largo; facendo crollare miseramente un'immagine da santa Maria Goretti che aveva retto per quasi 40 anni.

Così, questa tizia che sognava un compagno amorevole, e che nel suo buco di provincia era considerata una donna da sposare, ora si ritrova declassata di punto in bianco al rango di milfona usa e getta.

La cosa tristemente ironica è che, quando l'ho mollata, questo quadretto glielo avevo predetto quasi nel dettaglio.

sai qual è stato il mio errore?

Lo stesso tuo. Invece di prenderle quel cazzo di telefono e accertare la verità, a un certo punto ho sbroccato.

Ma pensaci un attimo... se una ti ha preso per il culo fino al giorno prima, potrà mai crollare perché sei incazzato?

Più ti incazzi, più ti vedono manipolabile, più ti manipolano

Perchè credi che lei ritorni indietro?

zerbiman
Inviato (modificato)

solo x farvi capire

la mia reazione

timido no ma nemmeno un animale diciamo che la via di mezzo ...

parto bene e poi mi intenerisco sempre porca...p...

post-20081-0-67310100-1454344192_thumb.png

post-20081-0-82972400-1454344198_thumb.png

post-20081-0-05094700-1454344202_thumb.png

post-20081-0-44299800-1454344205_thumb.png

Modificato da zerbiman
zerbiman
Inviato

falla finita, ti stai rendendo ridicolo.

vabeh, senti. Io mo te devo salutà.

se vuoi capire capisci, sennò amen

ok

sono messaggi vecchi ora mi ha freezato lei e nemmeno ci penso a contattarla.

grazie

zerbiman
Inviato (modificato)

Buondi

Avro quindi possibilità di riconquistarla?

sapete e dura accettare la sconfitta sono uno che n si arrende mai

mi ha freezato da x tutto.

Modificato da zerbiman
zerbiman
Inviato

Hai ragione amico mi ha scritto e guarda cosa:

è bello scriverti. Da quella telefonata ad oggi ti parlavo tra me e me ma non avevo il coraggio di farlo veramente. Mi hai fatto molto male, ti sei accanito su di me, con lo scopo di ferirmi e l hai fatto anche in modo violento. Sono stata male. Se fin ora non ho voluto parlarti è perche temevo ti potessi accanire ancora e ancora su di me gratuitamente. Ero innamorata di te, amavo stare con te, amavo la tua bocca, le tue mani, le tue braccia, parlare, con te sono riuscita a confidarmi, ed è una cosa rara per me. Avevi tutta la mia fiducia, io davvero non ho mai capito perche te ne uscivi con quelle paranoie per poi puntalmente ferirmi...dandomi della poco di buono...io non lo sono assolutamente. Avevo solo te nel mio cuore. Ma tu mi hai trattata senza rispetto e in modo indecente. Ciò che mi fa più male è la grande delusione...non me l aspettavo proprio da te. Avevo un'altra idea di te, e tu me l hai cancellata. Non hai idea di quanto sia umiliante e doloroso quando qualcuno a cui tieni ti mette nelle condizioni di giustificarti e ti scredita sempre, e ti fa sentire in difetto, sbagliata... Non è giusto! A me è parso che tu dall inizio pensavi male di me e con il tempo che trascorrevamo pare che volevi solo confermare il male che vedevi in me. Lo so perche siamo simili...anche io sono molto molto diffidente, infatti anche in modo infantile ho fatto uscire questo lato diventando paranoica e malpensante comportandomi male con te. Poi ho capito che volevo stare con te e per farlo dovevo pensare bene della persona di cui mi stavo innamorando se no non avrei potuto creare nulla con te. Ma Il punto di incontro non c è stato...ti invitavo a pensare bene di me e di lasciarti andare. Ora so che la fiducia si concede... La si conquista solo quando si perde. Tu non ti sei concesso di fidarti di me. E mi hai diffamata invece...ho l impressione che tu non mi abbia mai vista per quello che sono...una ragazza un po individualista ma dai sani principi, leale e fedele.

Cmq le cose belle che amavo di te me le porto con me e ti penso...mi viene la malinconia e mi vengono le lacrime, ma è normale...so che a modo tuo mi hai voluta bene....ma forse il male che temevi era più grande. Ma dopo tutto sono contenta di essermi aperta a te e di essermi innamorata.

Penso che ci abbiamo provato e a modo nostro ci siamo innamorati, ma forse il motivo della rottura è che siamo incompatibili di carattere...non siamo riusciti a venirci in contro.... ti auguro di avvicinarti sempre di più all' amore e che tutte queste esperienze ti servano per imparare dagli errori...Concedi la tua fiducia, e non temere che venga tradita...