Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JimJim
Inviato

Ti sta fottendo il cervello per bene, facendoti credere che sia tutta colpa tua e lei ti stia facendo un grande favore a non mandarti a quel paese.

Tu le hai pure chiesto scusa, come se avessi combinato chissà cosa...

Ha in mano lei il pallino del gioco, segui i consigli che ti hanno già dato e smettila di scusarti per niente.

• Mi piace! 1
zerbiman
Inviato

Ti sta fottendo il cervello per bene, facendoti credere che sia tutta colpa tua e lei ti stia facendo un grande favore a non mandarti a quel paese.

Tu le hai pure chiesto scusa, come se avessi combinato chissà cosa...

Ha in mano lei il pallino del gioco, segui i consigli che ti hanno già dato e smettila di scusarti per niente.

hai ragione

le ho chiesto scusa xke ho sclerato a telefono, dopo che mi ha detto che era a lavorare a casa dello "zio "

JimJim
Inviato

hai ragione

le ho chiesto scusa xke ho sclerato a telefono, dopo che mi ha detto che era a lavorare a casa dello "zio "

Sclerare serve ancora meno...perdi ancora più potere.

• Mi piace! 1
zerbiman
Inviato

quindi aspetto che mi contatta ora n lo sta facendo?

quando tempo devo aspettare???

tipo se n mi chiama x questo week ? che faccio???

bull72
Inviato

Zerbiman,ti sta manipolando.Ti sca scaricando e con te anche i suoi sensi di colpa.Mandala in quel paese con classe...

A me e successo con una ex la settimana scorsa.Mi ha mollato lei e dopo 5 mesi si fa viva con una scusa.Ed inizia a dirmi che lei è andata perchè io la trattavo male.Io sono stato calmo e quieto e le ho spiegato che il problema è la sua testa e non io.Io quello ero e quello sono.Poi quando ha iniziato con le cattiverie l'ho mandata in quel paese e lei ha riattaccato.

La maggioranza delle donne di oggi si servono del uomo come uno specchio.Se la visione non le piace non cambiano atteggiamento o abito.Cambiano lo specchio.Questa è la realtà di oggi.

Non stare a sentire le loro menate quando si distaccano ma chiudere e NEXT.Altrimenti si esce pazzi.

• Mi piace! 1
Quasiloser
Inviato (modificato)

Ma tu davvero credi a tutte ste cazzate che ti ha scritto??

Amico, ti sta facendo sentire in colpa e tu ci sei cascato in pieno. Così ti fai massacrare.

Te lo scrivo in serbo-croato se vuoi, non so in che lingua spiegartelo: DILLE COSA NON TI VA BENE E SE INTENDE CORREGGERE I SUOI COMPORTAMENTI, SE NON ACCETTA E' NEXT.

Diglielo appena hai l'occasione, ma fallo!

Invece di dirglielo che fai?? "Ma ora freeze fino a quando? Che faccio aspetto che si fa viva lei?".

E se ti incazzi non risolvi niente, perdi energia e oltretutto lei perde ulteriormente attrazione.

P.S. Da come ti ha rigirato con quei messaggi, siamo davvero in alto mare. Il mio consiglio spassionato: sezione innergame, fa in modo di bazzicarla molto più spesso.

Modificato da Quasiloser
  • Mi piace! 1
zerbiman
Inviato (modificato)
Modificato da zerbiman
zerbiman
Inviato

Ma tu davvero credi a tutte ste cazzate che ti ha scritto??

Amico, ti sta facendo sentire in colpa e tu ci sei cascato in pieno. Così ti fai massacrare.

Te lo scrivo in serbo-croato se vuoi, non so in che lingua spiegartelo: DILLE COSA NON TI VA BENE E SE INTENDE CORREGGERE I SUOI COMPORTAMENTI, SE NON ACCETTA E' NEXT.

Diglielo appena hai l'occasione, ma fallo!

Invece di dirglielo che fai?? "Ma ora freeze fino a quando? Che faccio aspetto che si fa viva lei?".

E se ti incazzi non risolvi niente, perdi energia e oltretutto lei perde ulteriormente attrazione.

P.S. Da come ti ha rigirato con quei messaggi, siamo davvero in alto mare. Il mio consiglio spassionato: sezione innergame, fa in modo di bazzicarla molto più spesso.

ok mi ero dimenticato di dire che mercoledì dopo il litigio telefonico ci siamo visti

ed io le ho detto chiaramente che non mi piacciono i suoi comportamenti ....

lei sembrava venirmi incontro dicendo che vuole farmi entrar in casa e di tenermi aggiornato su quello che le accade ...

ma poi fa sempre di testa sua....

gli ho detto in faccia che n mi va di continuare e lei e scoppiata a piangere!!!!

poi ci siamo scambiati solo qualche messaggio nulla piu'

posso contattarla x vedere come reagisce?

Matte_83
Inviato (modificato)

se vuoi farti del male, la risposta è sì....
lei continuerà ad averti in pugno....e sa benissimo che può rivoltarti come vuole...
fidati, io sono un novello del forum, ma segui i consigli dei più esperti... FREEZE...raffreddati, pensa a te ed, eventualmente, fatti sentire più avanti, a mente lucida....

Modificato da Matte_83
JimJim
Inviato

tipo se n mi chiama x questo week ? che faccio???

Posso essere diretto?

Che cazzo di domanda è che faccio?