Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Niah
Inviato

Salve gente!

Per farla breve oggi ho contattato una HB per mandarle una foto che le ho fatto a scuola(le ho chiesto il numero ovviamente)

Ne ho approfittato per chiederle di uscire,ma a quanto pare non ha voluto.Questa è la chat:

Io: [immagine]Ecco a te la foto con la tua amica travestita da stitch!Ti piace?

hb: Ma che carinaa.Grazie!

io: Di nulla.Ma voi quando avete il pomeriggio?

hb: Mercoledi

Io: Anche noi lo abbiamo al mercoledi.Ma te esci a mangiare con quei ragazzi che erano al parchetto la scorsa volta?

hb: Si

Io: Ah,capito! Ti andrebbe di andare a pranzare assieme il mercoledi?

hb: ahahaha no,il mercoledi è l'unico giorno che esco con le mie amiche ahah

Io: Beh,se vengo mi potresti presentare qualcuna no?

Ragazzi,non sono molto esperto.Secondo me non ha molta voglia di scrivermi,e ne di uscire.

Come dovrei continuare il discorso? Al momento non mi ha ancora risposto l'hb in questione.

Mauro di maggio
Inviato