Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Niah
Inviato

Salve gente!

Per farla breve oggi ho contattato una HB per mandarle una foto che le ho fatto a scuola(le ho chiesto il numero ovviamente)

Ne ho approfittato per chiederle di uscire,ma a quanto pare non ha voluto.Questa è la chat:

Io: [immagine]Ecco a te la foto con la tua amica travestita da stitch!Ti piace?

hb: Ma che carinaa.Grazie!

io: Di nulla.Ma voi quando avete il pomeriggio?

hb: Mercoledi

Io: Anche noi lo abbiamo al mercoledi.Ma te esci a mangiare con quei ragazzi che erano al parchetto la scorsa volta?

hb: Si

Io: Ah,capito! Ti andrebbe di andare a pranzare assieme il mercoledi?

hb: ahahaha no,il mercoledi è l'unico giorno che esco con le mie amiche ahah

Io: Beh,se vengo mi potresti presentare qualcuna no?

Ragazzi,non sono molto esperto.Secondo me non ha molta voglia di scrivermi,e ne di uscire.

Come dovrei continuare il discorso? Al momento non mi ha ancora risposto l'hb in questione.

Mauro di maggio
Inviato

Ciao. Praticamente hai sbagliato un bel po' di cose. Esistono metodi d approccio diretti e indiretti. Per esperienza personale preferisco i diretti, perché ti mettono in una posizione di superiorità istantaneamente e anche perché sono meno frequenti degli indiretti che sono appunto i più gettonati in quanto ormai i ragazzi sono talmente inesperti che cercano diretti organizzare l uscita quasi per caso. Le donne hanno le antenne per quelli che cercano di costruire l occasione, in fondo hanno sempre un esperienza maggiore di noi maschietti. Quindi a questa tizia tu hai chiesto il numero di cellulare per mandarle la foto e poi tramite messaggio le chiedi di uscire. Ma che figura da sfigato! Vai là invece prendila qguardala negli occhi e dille "tu mi interessi, quindi perché non prenderci un aperitivo sabato alle 7?" Lo dici come se non fossi la prima volta che ti proponi a una tipa con una certa dose di sfacciataggine w sicurezza e vedi la sua reazione. Tieni conto che il massimo aspetto piacevole che può ottenere un uomo quando approccia una donna è quello per cui si propone fiero di sé, e con quella mentalità di chi sta offrendo un'occasione alla tipa, perché lei per poter accettare di uscire con te a parte la base fisica vedrà se uscire sarà un vantaggio per lei, piuttosto che un atto di compassione nei tuoi confronti. Poi tra l altro non è che se tu le dici mi presenti delle ragazze, lei si dice "come mai questo ragazzo non chiede a me di uscire, cosa avrò io di meno delle altre?" No no no. Non si chiede questo. Non sarà per nulla gelosa dato che non prova nulla per te e neanche ti conosce. Piuttosto davanti al l'atteggiamento "mi presenti qualche ragazza" lei dirà "ma guarda che sfigato, se questo chiede a donne che neanche conosce di presentarne altre vuol dire he è veramente una nullità" e soprattutto si renderà conto che la tua è solo una tecnica pessima per rimorchiare lei, perché le donne queste tecnichette stupide le hanno subite non una non due, ma centomila volte. Se vuoi avere chance, dille chiaramente che stavi scherzando facendoti una risata mentre ne parli a quattrocchi di questa tua richiesta, e subito dopo dici "invece appunto se te che mi interessi". Tu lo dici con una sicurezza tale che lei la possa percepire e se ti dovesse respingere, senza insistere semplicemente le dici d accordo, e vai via, come se non fosse né la prima che non accetta di uscire con te e neanche che fosse la prima che accettasse di uscire. Quando tu le dici che ti interessa, vuol dire e lo dovrai saper comunicare non "ti vuoi mettere con me?" Ma significa invece "ti trovo una ragazza interessante e ho voglia di frequentarti e vedere cosa succede, cioè se mi interessi davvero oppure no". Questo non lo devi dire esplicitamente ma lo devi subcomunicare. Saluti, se hai bisogno devi altri aiuti dimmi

senza nome
Inviato (modificato)

@Mauro di maggio,quante ragazze semisconosciute ti hanno detto si(e poi sono effettivamente venute),quando le hai inviatate dicendo:"tu mi interessi, quindi perché non prenderci un aperitivo sabato alle 7?"(il tutto prendendola e guardandola negli occhi)?

P.S.Scusami per l'ot!

Modificato da senza nome
  • 2 settimane dopo...
morfeo68
Inviato

se lo fa scopriamo se funziona

ma per me

post-15341-0-05901900-1454880981_thumb.gif

post-15341-0-46848200-1454881082_thumb.gif