Vai al contenuto

Importanza di un bel profilo Instagram


Universe96

Messaggi raccomandati

Universe96

Salve a tutti, volevo raccontare velocemente la mia esperienza.

Qualche giorno fa ho preso il numero di una ragazza all'università, e dopo averla f-chiusa senza troppe difficoltà le ho chiesto scherzosamente cosa l'avesse attratta così tanto.

La sua risposta è stata un pò vaga inizialmente, ma insistendo mi ha confessato che vedere che avevo 3000 followers su Instagram l'ha "accesa molto" (testuali parole ahaha).

Adesso mi chiedo, quanto è importante secondo voi avere un buon profilo sui social? Sinceramente dopo questa esperienza ci lavorerò di più visto il risultato cosi facile.

P.S. Tra l'altro quasi 3/4 dei followers sono "falsi", nel senso che li ho guadagnati gratuitamente tramite un sito :DD

Non so se sia possibile mettere link qui sui post di siti esterni, ma chi vuole mi contatti in privato e avrà il link del sito

Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni!

Ciaooo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Sei una star!

Ti è successo quello che solitamente avviene ai divi.

é rimasta affascinata dall'alone di celebrità che ti circonda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Universe96

Triste? In realtà è meglio semplificarsi la vita il più possibile.

Nello stesso modo in cui curi look oppure il fisico andando in palestra si può sempre dedicare del tempo ai social....e visto i risultati ne vale la pena, soprattutto con le più giovani!

Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Ma sei serio?

No veramente, non ci posso e non ci voglio credere!

Che tristezza...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Triste? In realtà è meglio semplificarsi la vita il più possibile.

Nello stesso modo in cui curi look oppure il fisico andando in palestra si può sempre dedicare del tempo ai social....e visto i risultati ne vale la pena, soprattutto con le più giovani!

Triste è lei. Ma non è solo il connubio di istinto e modernità?

Triste è la tua domanda. Ma compiecere le donne per avere sesso,non è quello che facciamo in molti?

Triste è che una mi scopi perchè ho tanti followers. Ma alla fine non è lo stesso che farle vedere che ho un ottimo social proof?

Triste è la società di oggi. Ma in fondo,non lo dicono" tutte le vecchie generazioni a quelle dopo"?

Triste è che le donne guardino queste cazzate. Ma noi uomini,spesso,non guardiamo solo l'aspetto fisico?

Triste è la vita. Ma..niente,è triste e basta.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Universe96

Mi piace aver acceso così gli animi! Però io rimango della mia opinione. Facciamo altre mille cose per "ingannare" e creare attrazione, e non c'è nulla di diabolico in tutto questo.

Ovviamente no ci si può aspettare molto da una ragazza così, ma non è forse l'obbiettivo di molti qui trovare anche ragazze da una botta e via?

Comunque ho ricevuto molti messaggi che chiedono quale sia il sito per avere i followers gratis: da quello che ho capito non posso linkarlo qui direttamente, ma cercherò di rispondere a tutti appena avrò un po' più di tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Mi piace aver acceso così gli animi! Però io rimango della mia opinione. Facciamo altre mille cose per "ingannare" e creare attrazione, e non c'è nulla di diabolico in tutto questo.

Ovviamente no ci si può aspettare molto da una ragazza così, ma non è forse l'obbiettivo di molti qui trovare anche ragazze da una botta e via?

Comunque ho ricevuto molti messaggi che chiedono quale sia il sito per avere i followers gratis: da quello che ho capito non posso linkarlo qui direttamente, ma cercherò di rispondere a tutti appena avrò un po' più di tempo!

Credo che tu non abbia capito il senso dei nostri commenti.

Il problema non sei tu che hai guadagnato (ingannando o meno non c'interessa) followers in più su IG, il problema è lei che "si è accesa", vedendo che tu hai 3000 followers su IG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

Bisogna dire che questa cosa è uguale anche nella realtà. Voglio vedere se per strada sargi elegante e poi in tuta. L'apparenza conta al primo approccio. Avere un bel profilo rassicura la tipa (quando provi ad aprire in chat ovviamente) sul fatto che nn sei "morto di figa" o "social prof" inesistente. L'importante è nn utilizzare questa cosa come arma di seduzione, ma solo come arma per farsi rispondere quando le apri in chat (spesso nn rispondono, mentre se hai un bel profilo le possibilità aumentano). L'importante è evitare queste tipe che ti reputano figo ed attraente solo perchè hai follower.

Modificato da Bafio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...