mary88 [Partecipante] 4 Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 Salve a tutti. Vi scrivo perchè ho bisogno di opinioni da parte di voi maschietti. Mesi fa conosco un ragazzo, sia io sia lui uscivamo da precedenti storie abbastanza burrascose quindi iniziamo una storia di letto perchè fisicamente ci piacevamo molto. Devo precisare che all'inizio io non volevo, lui ha insistito per un bel pò e alla fine ci sono stata perchè mi attraeva molto. Passa il tempo e la cosa comincia ad evolversi in modo strano, le nostre uscite diventano cene, passeggiate, non ci vedevamo più solo da me o da lui. Il fatto è che io ho sempre cercato di apparire distaccata, non lo cercavo mai ma aspettavo sempre lui..tanto che lui all'inizio della frequentazione mi disse che pensava che non volessi più vederlo proprio perchè non mi facevo mai sentire. Credo di aver agito così proprio per mantenere la cosa solo su un piano fisico e forse anche per questo lui si è allontanato finchè non vengo a sapere che ha iniziato una relazione con un'altra ragazza. Non vi nego che non l'ho presa bene, un pò per orgoglio, un pò perchè solo ora mi sono resa conto di quanto mi piacesse..ma vabbe le cose sono andate così. Il problema sta nel fatto che lui ha continuato a cercarmi fino a pochi giorni prima di "rendere nota" la sua relazione..evidentemente si frequentava già da tempo anche con l'altra ragazza e ha tenuto il piede in due scarpe; quello che non capisco è perchè continuava a cercarmi quando oramai la relazione con l'altra stava andando bene tanto da ufficializzarla di lì a poco. E poi un'altra cosa: il fatto che io non lo cercavo mai lui può averlo interpretato come mancanza di interesse o di voglia di vederlo? Grazie a tutti :-)
trb [Partecipante] 2758 Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 Salve a tutti. Vi scrivo perchè ho bisogno di opinioni da parte di voi maschietti. Mesi fa conosco un ragazzo, sia io sia lui uscivamo da precedenti storie abbastanza burrascose quindi iniziamo una storia di letto perchè fisicamente ci piacevamo molto. Devo precisare che all'inizio io non volevo, lui ha insistito per un bel pò e alla fine ci sono stata perchè mi attraeva molto. Passa il tempo e la cosa comincia ad evolversi in modo strano, le nostre uscite diventano cene, passeggiate, non ci vedevamo più solo da me o da lui. Il fatto è che io ho sempre cercato di apparire distaccata, non lo cercavo mai ma aspettavo sempre lui..tanto che lui all'inizio della frequentazione mi disse che pensava che non volessi più vederlo proprio perchè non mi facevo mai sentire. Credo di aver agito così proprio per mantenere la cosa solo su un piano fisico e forse anche per questo lui si è allontanato finchè non vengo a sapere che ha iniziato una relazione con un'altra ragazza. Non vi nego che non l'ho presa bene, un pò per orgoglio, un pò perchè solo ora mi sono resa conto di quanto mi piacesse..ma vabbe le cose sono andate così. Il problema sta nel fatto che lui ha continuato a cercarmi fino a pochi giorni prima di "rendere nota" la sua relazione..evidentemente si frequentava già da tempo anche con l'altra ragazza e ha tenuto il piede in due scarpe; quello che non capisco è perchè continuava a cercarmi quando oramai la relazione con l'altra stava andando bene tanto da ufficializzarla di lì a poco. E poi un'altra cosa: il fatto che io non lo cercavo mai lui può averlo interpretato come mancanza di interesse o di voglia di vederlo? Grazie a tutti :-) si commenta da sè
Gatta [Partecipante] 51 Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 Io non ho capito che cosa si commenta da se
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 E poi un'altra cosa: il fatto che io non lo cercavo mai lui può averlo interpretato come mancanza di interesse o di voglia di vederlo? lui all'inizio della frequentazione mi disse che pensava che non volessi più vederlo proprio perchè non mi facevo mai sentire Forse cambiando l'ordine risulta più chiaro
mary88 [Partecipante] 4 Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Inviato 31 Gennaio 2016 Avete ragione io anche ho sbagliato con il mio comportamento...però anche lui..se avesse voluto qualcosa di più penso che si sarebbe comportato diversamente..evidentemente gli stava bene. Che ne pensate del fatto che comunque mi cercava anche se stava iniziando una relazione con l'altra?
weahgeorge [Partecipante] 13 Inviato 31 Gennaio 2016 Inviato 31 Gennaio 2016 Avete ragione io anche ho sbagliato con il mio comportamento...però anche lui..se avesse voluto qualcosa di più penso che si sarebbe comportato diversamente..evidentemente gli stava bene. Che ne pensate del fatto che comunque mi cercava anche se stava iniziando una relazione con l'altra? Perchè probabilmente non gli piacevi del tutto.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 31 Gennaio 2016 Inviato 31 Gennaio 2016 Avete ragione io anche ho sbagliato con il mio comportamento...però anche lui..se avesse voluto qualcosa di più penso che si sarebbe comportato diversamente..evidentemente gli stava bene. Ovvio, alcune donne ti prendono per il fisico ma magari caratterialmente e/o intellettualmente non ti ispirano. Quindi, finchè non ha trovato una con entrambi le caratteristiche (Fisico + carattere, o magari solo il carattere, visto che il fisico e il sesso tu glielo davi), ti ha tenuto. Che ne pensate del fatto che comunque mi cercava anche se stava iniziando una relazione con l'altra? Per la ragione che ti ho spiegato sopra. In più, potrebbe aver tentato il colpaccio, se a te fosse andato bene il tuo ruolo, per lui non ci sarebbe nessun problema (Credo).
mary88 [Partecipante] 4 Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Inviato 31 Gennaio 2016 Il fatto che, per vari motivi, abbia preferito lei a me è ovvio. Ognuno ha i suoi gusti su questo non posso sindacare. Quello che penso io da ragazza è che se frequenti una persona e vedi che la relazione sta andando bene tanto da ufficializzarla di lì a poco, che senso ha cercare anche l'altra? A me non passerebbe proprio per la testa una cosa del genere...
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 31 Gennaio 2016 Inviato 31 Gennaio 2016 Quello che penso io da ragazza è che se frequenti una persona e vedi che la relazione sta andando bene tanto da ufficializzarla di lì a poco, che senso ha cercare anche l'altra? A me non passerebbe proprio per la testa una cosa del genere... Esempio pratico (Inventato al momento): Ragazza A: Pro: Bonazza, attrazzione fisica e buon sesso. Contro: Oca, lavoratrice saltuaria, figli. Ragazza B: Pro: Famiglia benestante, simpatica, intesa mentale, stessi obbiettivi nella vita, allegra e senza figli. Contro: Bruttarella, poca intesa sessuale. Io vorrei fare una famiglia, quindi la ragazza B mi dà più sicurezza, e mi stimola di più. Il buon sesso lo trovo dalla Ragazza A, se A venisse a mancare, cercherei A1, o A2. Questo perchè i Pro della ragazza B sono più difficili da trovare dei Pro della ragazza A. Se il ragazzo riuscisse ad avere sia i Pro della ragazza B, sia quelli della ragazza A, non sarebbe il massimo per lui? Molto probabilmente, l'uomo anche se sposato con ragazza B, cercherà sempre qualche ragazza A con i suoi Pro.
dave87 [Banned] 4271 Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 scusami mary, ma anche tu ti fai tutte ste pippe per cosa ??????? quando hai avuto l'occasione, sei tu che non ha mai cercato, quindi...... è sempre cosi.......state sempre abbastanza immobili, troppo, facciamo sempre tutto noi, come ti ha impezzato, ti ha salutato :D e quando non c'è più, e ma perchè ?? chissà ??? la prossima volta, rischia, parla, capisci con chi ti relazioni Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati