DoMiNo [Élite] 106 Inviato 2 Marzo 2005 Inviato 2 Marzo 2005 Questa l'ho provata ieri pomeriggio passeggiando con un amico, incrocio una HB, avevo il frame a mille! Qualcuno forse lo conosce già questo opener, per me ha cmq aperto bene: Camminando incrociamo una HB7 con pastore tedesco al seguito: G10V4NN1: Scusi, morde? HB: No,no tranquillo G10V4NN1: Ah bene... E il cane ?!
soloocchi [Partecipante] 307 Inviato 2 Marzo 2005 Inviato 2 Marzo 2005 Questa l'ho provata ieri pomeriggio passeggiando con un amico, incrocio una HB, avevo il frame a mille! Qualcuno forse lo conosce già questo opener, per me ha cmq aperto bene:Camminando incrociamo una HB7 con pastore tedesco al seguito: G10V4NN1: Scusi, morde? HB: No,no tranquillo G10V4NN1: Ah bene... E il cane ?! huauhauhauhauha bellissimo Oggi lo fieldtesto a Genova Ciao, SO
romandevil [Partecipante] 45 Inviato 2 Marzo 2005 Inviato 2 Marzo 2005 Camminando incrociamo una HB7 con pastore tedesco al seguito:G10V4NN1: Scusi, morde? HB: No,no tranquillo G10V4NN1: Ah bene... E il cane ?! Bellissima... per me fa il paio con quest'altra (che però è utilizzabile solo d'estate, per ovvi motivi...) Puntare una HB con un gelato in mano, e... Roman: Mmmm... posso dare una leccata?? HB (con aria schifata): Ma certo che NO...! Roman: Ah, vabbè... e al gelato?? Bit-saluti. Roman
Biodente [Partecipante] 10 Inviato 3 Marzo 2005 Inviato 3 Marzo 2005 Roman: Mmmm... posso dare una leccata??HB (con aria schifata): Ma certo che NO...! Roman: Ah, vabbè... e al gelato?? La facevamo quand'ero alle superiori, 20 anni fa argh... come passa il tempo... P.S. scusa ma con le traduzioni sono completamente fermo, non ho proprio tempo :ehm: prometto che appena posso ci rimetto mano e faccio almeno un capitolo.
Mascott [Partecipante] 7 Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 Questa mi ha spaccato. La voto subito.
Messaggi raccomandati