Vai al contenuto

Trovare un'opener per ragazze in street o universitarie


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Erlenmeyer

Epico. Mi ricorda questo.

Uh, questa scena non me la ricordavo

Però il tipo della biblioteca evidentemente non doveva avere fascino e pene di Christian Troy, visto che le tipe che erano in bagno hanno chiamato la polizia :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Uh, questa scena non me la ricordavo

Però il tipo della biblioteca evidentemente non doveva avere fascino e pene di Christian Troy, visto che le tipe che erano in bagno hanno chiamato la polizia :\

Quando si dice essere troppo "aperti" insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Uh, questa scena non me la ricordavo

Il dottor Troy qui su ha Impact Factor meritatamente elevato. Studia lui al posto di qualunque cosa stessi facendo in aula studio. Tra una settimana voglio una tesina su Mystery. :D

@ilcavaliere: gli opener sono davvero infiniti, e dipendono dal tuo stile di interazione. Dall'opener per ragazze universitarie a opener da street cambia solo il contesto, quindi puoi giocare su quello. Se non te ne vengono in mente, tanto vale usare quelli che usi con ragazze random.

Ad esempio, se fumi e ami il cocky&funny potresti avvicinarti con una sigaretta accesa e dire "ragazze, avete una sigaretta?".

Se ti piace il diretto, vai con "ciao, avrei bisogno di un parere femminile, se vedo una ragazza che mi piace, dovrei fermarla e presentarmi?" Molto probabilmente ti risponderanno di sì. E tu "ok, mi chiamo ilcavaliere".

Modificato da Marlon
Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

La seduzione non è tecnica. Non è pensare:

Quale frase magica può far aprire le gambe?

La verità è che se sei nello stato mentale giusto non c'è bisogno di nulla.

Quando voglio trombare una ragazza, dentro di me so che ci riuscirò non so come non programmo nulla ma so che andrà bene. Sono arrivato alla trombata molte volte non sapendo come ho fatto. Il resto sono solo seghe mentali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il Cavaliere

Il dottor Troy qui su ha Impact Factor meritatamente elevato. Studia lui al posto di qualunque cosa stessi facendo in aula studio. Tra una settimana voglio una tesina su Mystery. :D

@ilcavaliere: gli opener sono davvero infiniti, e dipendono dal tuo stile di interazione. Dall'opener per ragazze universitarie a opener da street cambia solo il contesto, quindi puoi giocare su quello. Se non te ne vengono in mente, tanto vale usare quelli che usi con ragazze random.

Ad esempio, se fumi e ami il cocky&funny potresti avvicinarti con una sigaretta accesa e dire "ragazze, avete una sigaretta?".

Se ti piace il diretto, vai con "ciao, avrei bisogno di un parere femminile, se vedo una ragazza che mi piace, dovrei fermarla e presentarmi?" Molto probabilmente ti risponderanno di sì. E tu "ok, mi chiamo ilcavaliere".

Be si come diretto potrebbe funzionare...Una volta (fù il primo approccio a freddo ed ero anche molto impacciato ancora) aprì una in treno così:

IO Eye contact

lei (davanti a me seduta) uguale e sorrise

IO: sai... (sorriso mio)

(pausina) mentre lei alza la testa e mi osserva

IO: pensavo cosa potevo dirti per parlarti...Dato che vorrei conoscerti. Ma poichè non mi viene in mente nulla be...Piacere sono Il Cavaliere!

a quel punto l'hb ha sorriso e mi pare gli sia scappata una risatina...Il dopo non saprei dirlo dato che: mi aveva risposto bene e aveva iniziato a tempestarmi di domande differenti...Ai miei incalzamenti mi rispondeva (non faceva la misteriosa)...

Siamo scesi dal treno e abbiamo continuato a parlarci tranquilli...SOLO che ecco, qui infatti non avevo capito perchè , le ho chiesto il numero e mi ha risposto che lei non aveva il telefono (o una cosa simile neanche mi ricordo) e che gli dispiaceva, però mi ha dato la mano presentandosi (replicai) e mi disse che comunque se volevo potevamo vederci ancora in treno...

E fù così in realtà ma poi la brucai ma totalmente...Facendo gli errori più idioti per insicurezze e non capendo situazioni e contesti...

La seduzione non è tecnica. Non è pensare:

Quale frase magica può far aprire le gambe?

La verità è che se sei nello stato mentale giusto non c'è bisogno di nulla.

Quando voglio trombare una ragazza, dentro di me so che ci riuscirò non so come non programmo nulla ma so che andrà bene. Sono arrivato alla trombata molte volte non sapendo come ho fatto. Il resto sono solo seghe mentali

Sò quello che intendi ma per uno come me che è abituato a PENSARE anche solo per (ora prendo il bicchiere e bevo acqua) non è facile...Cioè non sono instintuale...

Ultimamente ho imparato ad esserlo (POCO) di kino...Ma è comunque complicato...Infatti se vedo una ragazza sola mi chiedo 200 cose da porterle dire...

In se, non perchè ho paura che mi rifiuti o non mi risponda, ma perchè comunque se riesco a dirle qualcosa di buono magari riesco ad agganciarmi...

O meglio il problema è sempre andare d'indiretto (dove mi tocca studiarla prima di capire cosa dire) o diretto col fattore (se non le và potrei beccarmi un palo fin dal primo ciao...).

Sopratutto mi creo problemi nei contesti dove le HB sono circondate da persone che non conosco (amici e amiche) con loro non ho idea di come aprirle :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...