Vai al contenuto

La costruzione di una FB


IlConteMascetti

Messaggi raccomandati

IlConteMascetti

Bon, magari non aggiungerò niente di nuovo perché queste discussioni saranno sicuramente già state affrontate... ma da buon niubbo torno a scrivere dopo quasi un anno (con gran rammarico della ragazza che ha detto che le facevo pena :p).

Al momento mi vedo con una ragazza conosciuta qui in Spagna con la quale ho impostato una relazione da FB. Conosciuta tramite amici di amici, siamo usciti una sera e la sera dopo è venuta da me e siamo finiti a letto. Due giorni dopo mi scrive proponendomi un weekend in nonsoqualecittàromantica e io le dico il classico "Dobbiamo parlare". Chiarisco i miei intenti: lei prima rifiuta, poi mi scrive e accetta, poi rifiuta ancora, poi viene di nuovo a cena da me. Al terzo ripensamento vado giù drastico, le rispiego chiaramente cosa cerco e pongo le seguenti condizioni intrattabili:

- Nei weekend non ci si vede salvo che ci si metta d'accordo all'ultimo secondo

- Nessuno chiede dettagli sulla vita sentimentale dell'altro

- Se la nostra relazione ti crea un problema, non voglio saperlo: resta o va via

- Se contravvieni uno dei due punti di cui sopra, la chiudo io

Si è sviluppata una relazione di FB interessante: lei caratterialmente non è la mia persona e io non ho assolutamente la testa per instaurare relazioni serie, ma è una ragazza simpatica e intelligente e a letto c'è molta affinità. Unico problema: si è palesemente innamorata e questa settimana ho ravvisato palesi segni di smottamento in un edificio che credevo solido. Come da foto:


image.png

Per i non bilingue:

"Questa settimana niente appuntamento?"

io rispondo con un punto interrogativo perché non ero sicuro se mi stesse chiedendo se ci vedevamo o se avessi in programma di vedere altre ragazze

"Io e te non ci incontriamo questa settimana?"

"Mi dispiace per gli ultimi messaggi, dimenticali. Sono molto stressata e agisco e reagisco stupidamente. Scusami"

L'ha fatto anche un'altra volta. Ora... io ho un piedi un'altra FB (quest'altra, fortunatamente, non innamorata) e la cosa mi garantisce una vita sessuale completa anche nelle (tante) settimane in cui il lavoro mi rende impossibile cercare altre situazioni. Situazioni che avevo in questo weekend. Mi dispiacerebbe se finisse perché l'intesa sessuale è a ottimi livelli. La domanda è: come tamponare questa situazione? Secondo voi è inevitabile che esploda? Io sto alternando bastone e carota finchè fa tutto da sola, ma la mia idea è che se la faccio abituare a questi piccoli sfoghi si torna al punto di partenza (un punto che non sono disposto a sostenere).

Voi cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

Ma se sei sicuro che lei si è innamorata, perché mettere davanti a tutto la vostra ottima intesa sessuale?

E' evidente che lei ci sta male.

Lasciala in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Ma guarda gatta... io le ho anche detto "Guarda, ti lascio in pace". Però c'è un problema, ovvero che lei mi ha risposto che preferisce vedermi solo per sesso che non vedermi proprio. Ora... va bene essere signore, ma dovrei troncare io la relazione perché lei è innamorata? Io ci ho provato a lasciarla in pace ma si fa sentire lei eh. E finisce che se tronco io passo pure per "Il bastardo che ha troncato la cosa nonostante l'avessi accontentato su tutto". E no, scusa! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Comunque, per la cronaca, me l'ha detto pure che si è innamorata e questo pone un problema etico: siamo adulti o no? Io le ho detto cosa cercavo, lei sta facendo la sua scelta anche se fa fatica a reggerla. Ora... sostituirmi alla sua volontà equivarrebbe trattarla come persona incapace di intendere e di volere (cosa che in fondo manco è tanto falsa, quando ci innamoriamo), ma siamo sicuri che sia una logica corretta verso una persona che, comunque, ha fatto la sua scelta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...