Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BeYourSelf
Inviato

La domanda è PERCHÈ? Per quale motivo?

Ieri sera sono tornato a casa con questa parola che mi rimbombava in testa.

Dopo aver passato una serata con amici fuori,ho notato dei miei comportamenti che mi facevano tornare questa parola in mente:PERCHÉ!

Per esempio,abbiamo incontrato un gruppo di nostre amiche e abbiamo scambiato due parole,io mi sono messo a parlare 5 minuti con una ragazza in particolare alla fine volevo prenderle il numero,per continuare magari un altro giorno la conversazione,dato che nel bar c'era un sacco di gente;ma niente non gliel ho neanche chiesto,alla fine non è nulla di trascendentale prendere il numero,però niente se non si presenta l occasione sul piatto(cosa assai rara) non riesco a crearmela perché mi sembra una cosa forzata e innaturale(non nella mia indole).

Altro episodio che mi ha fatto riflettere: ero con un altra ragazza (fidanzata) stavamo chiacchierando,quando arriva un suo amico,che non conosco che l'abbraccia e inizia a parlarci e io sono rimasto lì come un ebete a sentire il discorso,PERCHÈ!

Non so cosa possiate consigliare, però mi serviva buttare giù due righe per riflettere e rileggendolo ho da riflettere seriamente su un punto: che mi sembra forzato/innaturale chiedere il numero ad una ragazza!!!PERCHÈ?!