Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 All'inizio della mie ltr ho sempre un senso di stranezza,è capitato anche con la mia ultima ex per la quale sono stato male in seguito...dopo questa ho ritrovato me stesso e mi sono ricreato un giro di hb e adesso che sono entrato nuovamente in ltr ho questo senso di stranezza...probabilmente perché è un peccato aver lasciato il giro di hb dopo essermelo rifatto con fatica? Paura di soffrire nuovamente? O forse mi sento più limitato in ltr e devo stare attento alla mia ragazza...voi che ditr? Consigli e suggerimenti per far sparire questa sensazione?
Fred94 [Élite] 7 Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 Forse perchè non ne sei pienamente convinto?
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Inviato 30 Gennaio 2016 Forse perchè non ne sei pienamente convinto?Anche nell'altra è stato così ma poi mi sono affezionato tantissimo e ci sto ancora un po male a dire la verità...dunque cosa posso fare per far sparire questo?
Fred94 [Élite] 7 Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 Il consiglio che ti posso dare è quello di rilassarti e di non concentrarti troppo su queste seghe mentali che fanno ingigantire la situazione. Probabilmente,una sensazione che stai avvertendo all' inizio perchè non sai come si evolverà. Viviti questa esperienza come un opportunità.
Messaggi raccomandati