Arnold77 [Partecipante] 1 Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 Buonasera a todos! Vi descrivo velocemente la mia storia spero possa essere da aiuto ma soprattutto anche a voi! Come già scritto in altri post mi sto risentendo da settembre con una mia ex, entrambi poco più che ventenni. Dopo qualche mese mi dice di voler stare da sola, non vuole nessuna storia etc.. Però continua a tempestarmi di messaggi e io non mi mostro per niente needy. Dall'inizio del nuovo anno continua a scrivermi, fino a qualche settimana fa dove tra un discorso è un altro SBAM con una scusa mi invia una foto molto provocatoria del suo lato b in mutande e cerca conferme da me sulla perfezione del suddetto. E mi chiede continuamente di andare in un posto in comune che frequentiamo entrambi cui ultimamente non sono mai andato. Tutto perfetto finora. Ma il fatto è che da quello che scrive su fb, ho captato diversi segnali palesi di lei che sia innamorata di un altro che evidentemente non le da corda per qualsiasi motivo che non so. Segnali gravi precisi e concordati, spalmati nel tempo. Quel tizio non sono io perché scriveva cose del genere anche nel periodo in cui mi tiro' il pacco che voleva stare da sola. Ora io vi chiedo, e questo può essere d'aiuto anche per altri adepti, cosa significa se ti inviano foto palesemente sexy, di nudo etc per una qualsiasi scusa? E nello specifico della mia storia, può essere che lei sia innamorata di un altro tizio e nel frattempo continui a cercarmi e inviarmi questa foto? Aggiungo che diverse volte prima della fine dell'anno le chiesi di vederci e rifiutava, a me dice di essere depressa, e via dicendo. Friendzone?
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 Lei è una tua ex, quindi di sicuro con te qualcosa è rimasto. MA NON CADERCI. Non ascoltarla quando dice di essere depressa, vuole attenzioni e cerca conferme, le foto sexy sono solo un pretesto per ottenerle. Escici, non affezzionarti, spingi, fatela, ma non fare la parte dell'amico che l'ascolta. Devi fotterla.
Arnold77 [Partecipante] 1 Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Inviato 30 Gennaio 2016 Crik hai ragione al 100% infatti ogni volta che cerca di attirare l'attenzione in quel modo taglio corto, non le ho mai dato spago.. Ora è un po' di giorni che non mi scrive più magari aspetta che lo faccia io, ma per ora non ne ho intenzione, se mi riscriverá spingerò per vedersi ma ci sta mi ritiri nuovamente il pacco! Può essere innamorata di un altro che non le da corda e comportarsi così Con me secondo voi? I maschi attorno nonché mancano di certo, quindi escludo la pista del porto sicuro. E ogni volta che ci siamo visti dal vivo il suo interesse è sicuro, c'è contatto fisico e tante altre cose e finora avevo il frame altissimo, ma sto dubbio adesso mi fa fare un mucchio di paranoie!
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 31 Gennaio 2016 Inviato 31 Gennaio 2016 Stop. Stai perdendo il frame. 1) Cerca di capire cosa vuoi da lei. LTR, FB, ecc... 2) Lei non è l'unica, cercatene altre nel frattempo. 3) Riprendi il frame da Alpha. Tu sei l'uomo. Tu ottieni quello che vuoi. Non essere vittima delle emozioni.
Messaggi raccomandati