Vai al contenuto

Che accessori per il sarge?


Whyle

Messaggi raccomandati

Whyle

Probabile che l'argomento sia già stato trattato o che non esista una formula magica ma...

Mi chiedevo, che accessori usate solitamente per valorizzarvi?

Cosa indossate per essere differenti dalla massa e non farvi omologare come "uno dei tanti"?

Capisco che la domanda sia troppo generica perchè il tutto dipende da molte variabili, ma in generale, cosa usate come punto di forza o cavallo di battaglia per un buon sarge in solitaria o in compagnia?

Le hb usano svariati accorgimenti per essere guardate. La parte del leone la fa l'abbigliamento, poi gli accessori come borse, stivali particolari, trucco, bigiotteria... tutto insieme o singolarmente.

Ad ogni modo hanno parecchie "armi" da poter utilizzare.

E noi?

Sono sempre alla ricerca di uno stile personale, ma non ho mai idee particolarmente brillanti per centrare appieno l'obbiettivo.

Sono curioso di sapere come/cosa fate voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

Se il periodo lo permette uso la combo camicia tamarra + cravatta.

Quando ero piu' in forma mettevo sempre le manette pelose alla cintura.  :look:

Per quanto riguarda il "trucco", uso sempre la crema "garnier pure A", e' un po' pesante (a fine serata spesso mi bruciano gli occhi) pero' le hb mi danno 4-5 anni in meno!

Sono alla ricerca anche di una crema aggressiva contro i brufoli prr.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Sono alla ricerca anche di una crema aggressiva contro i brufoli prr.gif

Mia esperienza:

I brufoli oggi possono essere curati.

Se ti rivolgi ad un grosso centro dermatologico della tua città ti daranno una cura specifica.

Ai singoli professionisti interessa mantenerti come cliente. I centri dermatologici sono un pò più affidabili :D

Tra i ritrovati più efficaci ci sono:

L'acido retinoico

L'acido salicilico

L'acido azelaico

Tra le creme antibiotiche una delle più efficaci è l'Eritromicina o la Gentamicina.

Comunque l'acne può essere causata da diversi fattori, per cui va fatta una diagnosi precisa daparte di persone competenti, ovvero da dermatologi che curano decine di persone a settimana.

L'uso scorretto di uno di questi principi, ti può portare ad un peggioramento se non a problemi correlati ai loro effetti collaterali

Io, per una acne dovuta al cortisone, mi sono rivolto ad un centro dermatologico romano e mi hanno dato l'acido salicilico. In tre mesi ha risolto il problema, che non era stato risolto da mesi e mesi di creme antibiotiche.

Per, invece, i songoli brufoli che escono ogni tanto, uso la gentamicina e me li fa passare nel giro di una notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

Beh, per quello avevo gia' preso Rocutan e un altro antibiotico di cui non ricordo il nome. Hanno entrambi funzionato, il problema si e' ridimensionato parecchio, ma piano piano, uno a uno, quegli stronzi sono tornati.

Tra un po' torno dal dottore a farmi prescrivere un po' del secondo antibiotico (il rocutan ha veramente troppi effetti collaterali anche se devo ammettere che e' efficacissimo) e sul piano farmaceutico sono a posto, e' sul piano "cosmetico" che cerco una soluzione; insomma, voglio farli sparire dalla sera alla mattina o anche prima :D

Avevo provato l'eritromicina con poco successo, provero' la gentamicina o ne parlero' al dottore, grazie del consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...