Vai al contenuto

Anale con o senza preservativo?

Messaggi raccomandati

batman1
Inviato

A me piacerebbe fare il sesso anale senza preservativo ma ho letto un po ovunque che rischio infezioni gravi. Cosa mi consigliate di fare?

Druid
Inviato

A me piacerebbe fare il sesso anale senza preservativo ma ho letto un po ovunque che rischio infezioni gravi. Cosa mi consigliate di fare?

Di metterlo?

• Mi piace! 1
IO.SI.TU.NO
Inviato

Se non conosci lo stato di salute della tipa e lei ha una qualche MST, il rischio di prendersela con il sesso anale scoperto, rispetto a quello vaginale, aumenta di parecchio...sarebbe una pazzia.

Ipotizziamo però che tu lo faccia con una che sai per certo essere sana (no HIV, epatite, sifilide e così via), i batteri contenuti "li dentro" possono dare luogo ad altri tipi di infezioni....soprattutto uretriti batteriche di varia origine....

Nulla che non sia curabile con una settimana di antibiotico, però insomma, potendo evitare....

Ora, due considerazioni:

Non è raro nel sesso anale toglierlo sporco....trovarti della merda direttamente sul glande non deve essere la cosa più piacevole del mondo....se hai il preservativo lo butti e sei a posto e pulito...se eri senza torniamo al punto sopra, quello delle possibili infezioni batteriche.

Volendo, se proprio sei 100% sicuro che lei non abbia malattie trasmissibili e vuoi farlo senza preservativo, puoi farle fare un clistere....lei deve continuare a farsi le irrigazioni con acqua, fino a che esce limpida...a questo punto è svuotata completamente e sicuramente più pulita anche in profondità.

Se lo lubrifichi per bene, il cazzo lo togli pulito e profumato, anche se comunque il rischio di infezioni batteriche non è azzerato.