trb [Partecipante] 2758 Inviato 31 Gennaio 2016 Inviato 31 Gennaio 2016 ciao a tutti qualche tempo fa mi è capitato di assistere in prima persona a una vicenda sentimentale abbastanza travagliata...la racconterò a puntate (è abbastanza lunga) e mi piacerebbe che gli utenti si sbilanciassero prima del finale,giusto per vedere se è un finale scontato oppure no. H e D stanno insieme da 5 anni,D,il ragazzo,è sui 30 e lavora fuori e torna alla base 4 volte l'anno,H invece è più piccolina (25)e vive ancora con i suoi. In estate H va sempre in una località balneare,ci sono tante tentazioni ma finora ha sempre resistito,anche perchè D è abbastanza menefreghista sebbene H sia molto bella (fisico da 9 e volto da 8). Nel giro di una settimana cominciano a discutere pesantemente,il motivo iniziale è una ragazza che ha aggiunto D e che H non conosce,insomma,dopo 2 settimane D sbiella e la lascia di punto in bianco. Passano pochi giorni,H prova a farsi sentire quantomeno per avere una spiegazione ma trova un muro,anzi,pure peggio. "non ti amo più" "non provo più niente per te" "per me vali meno di una troia" etc etc etc... Ok,si mette il cuore in pace,gli manda un'ultima richiesta di chiarimento e si rassegna. Introduzione fatta...secondo voi cosa ha preso a D?
Bluxart [Élite] 209 Inviato 31 Gennaio 2016 Inviato 31 Gennaio 2016 Che abbia preso la palla al balzo?
Lilian [Lurker] 81 Inviato 31 Gennaio 2016 Inviato 31 Gennaio 2016 Le storie a distanza non funzionano---
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 31 Gennaio 2016 Inviato 31 Gennaio 2016 Ha scoperto qualcosa che ha fatto H ...
trb [Partecipante] 2758 Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Inviato 1 Febbraio 2016 Ho un buco libero (niente doppi sensi) quindi posso scrivere prima di quanto pensassi. Parallelamente all'allontanamento di D,H si avvicina a G,un suo conoscente con cui esce in comitiva. Dopo aver mandato l'ultimo sms di chiarimento,2 sere dopo si baciano e cominciano a vedersi. Lunghi baci passionali,lunghissime conversazioni di whatsapp etc etc...insomma,il tipo un po' si inserbina ma col fatto che ha tanto social proof H non si annoia più di tanto;nel frattempo ad H giunge voce che D scenderà nella sua città tra 10 gg ed è quindi un po' in tensione perchè non sa se si vedranno o meno. Diciamo che finora la cosa più strana è che D abbia avuto una reazione così violenta...ok lasciare, ma uscirsene con " per me vali meno di una troia"...boh,anche a me è suonata strana. Il programma era che il prossimo anno,cioè nel 2016 H raggiungesse D nel luogo dove lavora per iniziare a convivere. maldiluna ha reagito a questo 1
Bluxart [Élite] 209 Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Quindi lei è andata con l'altro...dove sta la novità?
Lilian [Lurker] 81 Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Cit* => "Le storie a distanza non funzionano---" Bluxart ha reagito a questo 1
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 In estate H va sempre in una località balneare,ci sono tante tentazioni ma finora ha sempre resistito,anche perchè D è abbastanza menefreghista sebbene H sia molto bella (fisico da 9 e volto da 8). Non ho capito come si lega questa parte al resto della storia. Comunque quoto Bluxart, forse D ha preso la palla al balzo.
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 (modificato) Io non ho ipotesi, ci sono ancora pochi elementi... Però seguo Modificato 3 Febbraio 2016 da maldiluna Clock ha reagito a questo 1
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 (modificato) D ha una amante vicino al luogo di lavoro (quindi lontano da H). Potrebbe anche essere effettivamente una relazione omosessuale.Al contempo, la tipa che aggiunge D, gli racconta di quel che H combina quando D non c´é.D sfrutta la cosa a suo favore per piantare di botto H ed evitare che vada a convivere da lui nel luogo dove lavora, e continuare allegramente a trombare. Non é molto credibile, ma non abbiamo molti dettagli.. sicché.. boh.. seguo con curiositá Modificato 3 Febbraio 2016 da BillyTheCowboy maldiluna ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati