Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ferruccio
Inviato

Buona sera

Una delle questioni che mi sto ponendo in questo ultimo periodo è sull'utilità o meno di spendere del tempo ed energie per "ampliare" la mia compagnia di soli maschi per renderla "mista"

Avendo frequentato scuole ed ora università e lavoro in ambienti con una notevole preponderanza maschile ed in parte per alcuni miei problemi fisici che mi hanno portato a non sembrare più uno sfigato solo nell'ultimo anno e mezzo non sono mai riuscito a far parte di una compagni mista ragazzi e ragazze

Se per quanto riguarda il "sarge" vero e proprio ciò non si pone come problema in quanto comunque nell'ultimo periodo sto arrivando a chiudere un numero adeguato (non dico sufficiente perché non bastano mai ahahahah) di ragazze anche carine e "desiderate" sento la necessità di una compagnia mista per andare a ballare, vacanze, ecc ed uscire dal mio ambiente di soli uomini

Nel mio gruppo sono l'unico ad avere una ragazza e si sentirebbe a disagio ad uscire con un gruppo in cui è l'unica ragazza

E lei non ha amiche da portare

Voi che ne dite? Per la vostra esperienza è meglio così che io non sia inserito in compagnie miste (e quindi devo smetterla di farmi pipponi mentali su questo) oppure dite che potrei riuscire ad inserirmi in una di queste anche per aumentare il mio social proof?

Come posso riuscirci?

Magari questo argomento sulle compagnie miste/only men è stato già trattato però mi piacerebbe avere con voi un confronto su questo

• Mi piace! 1
Belgann
Inviato

Ciao anche io continuo ad avere il tuo stesso problema.

Sempre compagnia composta in gran parte da soli maschi.

All'Università ho approfondito le conoscenze con i ragazzi e le ragazze della mia città.

Da qui sono riuscito a ottenere questo:

Due ragazze con cui esco solitamente il sabato sera ma che purtroppo non amano le discoteche o i locali frequentati da fighetti, quindi è come non avere un cazzo.

Tramite un'altra ragazza sono entrato nel suo gruppo (questo mi è stato permesso solo perché piacevo a una sua amica la quale è un cesso abominevole ma mi sono detto che le cesse possono farmi conoscere altre ragazze), il risultato è stato quello di ottenere un altro gruppo formato in gran parte da ragazzi e da sole due donne.

L'ultimo rimasto della mia città era un ragazzo effeminato e mi sono detto "perché non conoscerlo? Solitamente quel tipo di ragazzi conoscono un gran numero di donne".

Niente nemmeno qui. Lui esce anche il sabato sera con un altro ragazzo e basta, non ha un gruppo suo ecc.

Insomma ho rimediato solamente gruppi di AFC nonostante i miei sforzi.

Chissà perché quando ho provato ad entrare in gruppi con ragazze e ragazzi fighi, non ci sono mai riuscito, se ne sono sempre sbattuti.

La cosa ancora più curiosa è,come dici tu, che le ragazze non hanno amiche da portare.Forse perché tutte quelle che conoscono hanno già un loro gruppo.

Questo fa si che questo genere di comitive si riempiamo di AFC cronici, senza benefici per nessuno purtroppo.

L'ideale sarebbe entrare nei gruppi dei fighetti, quelli che organizzano sempre feste, ma con quelli è difficile perché forse sono gelosi delle ragazze che si portano dietro e quindi se ne sbattono.

• Mi piace! 1