Vai al contenuto

Ma come cavolo


r4iv3n

Messaggi raccomandati

Innanzi tutto volevo fare i ringraziamenti e saluti di rito visto che questa è la prima volta che scrivo su IS.

Sono iscritto al forum oramai da quasi tre mesi ma ho voluto aspettare di fare qualche passo avanti prima di scrivere.

Ho conosciuto il forum per caso ed è stato solo grazie a lui (Voi) che sono uscito -in parte- dal mio stato da AFC...

OK! Ora basta con queste storie e passiamo ai fatti:

in questo periodo mi sono impegnato per quanto possibile e sono riuscito a superare i miei primi blocchi, grazie alle newbye missions, ora diciamo che nn ho ancora provato a sargiare qualcuna ma solo a nn passare per un AFC e ciò mi ha aiutato molto nel trasferimento in una nuova città per iniziare l'università.

tra le tante persone che ho conosciuto c'è una hb 7.5 (ecco il problema) che mi ha lanciato dei segnali che prima nn avrei mai riconosciuto, ma che grazie ai vostri consigli ho captato.

Mentre gli altri le giravano attorno come degli sciacalli io entravo nella sua vita, la "colpivo" e me ne andavo; Parlando lei mi dice che adora ballare ed allora io, nonostante sia una frana, nn mi tiro indietro le dico che deve portarmi fuori ed insegnarmi qualche passo, lei mi propone di andare la sera stessa ma io mi lascio desiderare e dicendole di essere impegnato la rimando a data da destinarsi.

Un giorno di punto in bianco mi avvicino a lei dal lato e le dico: "Mi spieghi come faccio ad uscire con te, se nn ho il tuo numero?" LEI: hai ragione. e mi da il suo numero, fin qui tutto liscio ci mettiamo daccordo e la sera usciamo. Però nn eravamo soli ma c'erano anche le sue amiche che sono riuscito ad intrattenere per tutta la serata e che nel momento in cui mi sono deciso a stare un po' da solo con lei nn si sono intromesse (fatevele sempre amiche). Qui nasce il problema, la faccio divertire, ci vado giù di kino nn troppo pesante, passeggiamo assieme tenendoci le mani sui fianchi e, e... e Nulla, nn riesco a baciarla la riaccompagno a casa, la saluto e ciao. Ora io sapevo che il momento era giusto ma nn sono riuscito a tirare fuori le palle.

Il bello è che nn è finito qui, quella sera poi, a ballare nn ci siamo più andati ed io dopo che nn mi ero fatto più sentire per 4-5gg la rivedo per caso e le dico: "Tu nn sarai una di quelle... Che nn fa mai ciò che dice?" LEI: "Cosa?!?" IO:"Mi devi ancora un ballo" LEI:"Si, ma io infatti...Ti ci porto a ballare, facciamo così sta sera ti chiamo e ti faccio sapere dv e quando" IO: "Va bene" e me ne vado.

La sera puntuale arriva il suo sms e mi dice che ci saremmo visti sotto casa sua alle 11 per uscire. Alle 11:10 ero li, bello lavato e profumato usciamo camminiamo un po' chiacchieriamo incontriamo degli amici, 4 chiacchiere e via. Per le 12:00 siamo nel locale seduti al tavolino, 4 chiacchiere un po' di kino e poi a ballare, qui kino molto più spinto (le faccio sentire che giro armato :metal:) :*close:. Ma rieccoci al solito punto nn riesco a baciarla, usciti dal locale la sento molto lontana ma arrivati sotto casa sua riesco ad accendere in lei un po' di desiderio(credo), visto che nn va subito su, ma si ferma a giocare con le chiavi, e rimaniamo ancora un po'  lì a chiacchierare e nonostante sapessi che il momento era quello giusto nn sono riuscito a baciarla (questo è accaduto ieri sera e da allora nn la ho più ne vista ne sentita).

Ora il problema è perchè nn sono riuscito a baciarla in tre occasioni pur sapendo, anzi essendo certo, che il momento fosse quello giusto?

E poi nel parlare con lei mi sono accorto che nn riesco ad arrivare ad una conversazione di livello più hot.

Se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio e dirmi se oramai è persa o se posso ancore giocare un'ultima carta, dato che so che lei stasera si troverà da sola a casa a reggere le candele alla sua coinquilina ed al suo ragazzo.

Scusate se è lungo chilometri ma come primo post volevo essere abbastanza esaustivo se volete delucidazioni chiedete. Grazie

PS - Non è una one-itis è solo che vorrei usarla un po' come campo di prova e poi diciamolo nn mi dispiacerebbe affatto f-closarla

-----------------------------------------------

Titolo editato da DoMiNo: niente volgarità, grazie

-----------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

rotello
---- cut cut ------

Qui nasce il problema, la faccio divertire, ci vado giù di kino nn troppo pesante, passeggiamo assieme tenendoci le mani sui fianchi e, e... e Nulla, nn riesco a baciarla la riaccompagno a casa, la saluto e ciao. Ora io sapevo che il momento era giusto ma nn sono riuscito a tirare fuori le palle.Ora il problema è perchè nn sono riuscito a baciarla in tre occasioni pur sapendo, anzi essendo certo, che il momento fosse quello giusto?

ti capisco!! e condivido il tuo grido!

può bastare?

no?  diciamo che anche anche io ho superato "l'ostacolo" dell'aprire,

superata la fase di attrazione,

superata alla grande quella di confort.

e poi come un kazzo di ricchione non  *chiudo! Argghhhhh

anche io sono li ( ogni tanto, spesso mi schianto ancora sull opener :-)))

Questa io la considererei una fase transitoria. pesante, ma transitoria.

sono sicuro che quando riuscire a *chiuderle poi avremo problemi a f-kiuderle e dopo di quelle ad Culo-chiuderle oppure a 3some-chiudere.

ho per le mani un caso simile - non me la sono fatta quando ho avuto un day03 (!!) e un day 04 (!!)

in cui ci stava. adesso l ho lasciata raffreddare per un mesetto. mi concedo poco via tel.

e poi vediamo cosa si riesce a fare... ti aggiornerò..

personalmente sto Memorizzando i momenti in cui SAPEVO che potevo *.. e dovrò ricordarmene la prox volta!!

ciao!!

Ps anche se non è una ONE-itis questa mi piaceva.. e infatti non ero pronto a perderla.

non provandoci me la sono giocata. cazzzzzzz.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Intanto complimenti per essere riuscito ad arrivare fino a questo punto.

Per il momento penso che te la sia bruciata... cerca di trovartene qualche altra e non ti far sentire più di tanto. Solo dopo che è passato del tempo puoi, se non ti è ancora passata la voglia, riprovare e stavolta concludere però.

L'ultimo momento che hai descritto, quello delle "chiavi" per intenderci, era perfetto, non c'era neanche bisogno di fare qualche discorso particolare... dovevi solo andare per il bacio diciamo.

Ora fai tesoro di questa esperienza e la prossima volta che capita vai sicuro e magari fatti questa domanda: vuoi che vada a finire come l'ultima volta ??? ... vedrai che ti verrà la carica :D

Intanto ti posto un link che potrebbe esserti utile:

h**p://www.italianseduction.club/index.php?topic=4206.0  Sui discorsi per *klose

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi ringrazio, vorrà dire che la manderò a fanc...

E inizierò a pensare più seriamente al sarging, però mi resta un problema da risolvere, lei frequenta i corsi con me, quindi nn posso evitarla al 100% come mi muovo?? Saluto e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto volevo fare i ringraziamenti e saluti di rito visto che questa è la prima volta che scrivo su IS.

Benvenuto anche da parte mia: raccomando a te ed altri (nuovi) iscritti di evitare di usare parole volgari nei post, ho editato il titolo del tuo post e quello delle risposte seguenti. Sembra una cosa da niente, ma non mi piace vedere IS sporcato da parole da strada/osteria. Grazie in anticipo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness
Raga vi ringrazio, vorrà dire che la manderò a fanc...

E inizierò a pensare più seriamente al sarging, però mi resta un problema da risolvere, lei frequenta i corsi con me, quindi nn posso evitarla al 100% come mi muovo?? Saluto e basta?

Ma perchè dovresti?

Ci esci sto WE o in settimana, e te la chiudi e basta... non è obbligatorio chiudere al dayX, chiudi qnd vuoi... e pure il freeze di rotello, il freeze funziona se lei è attrata, funziona per confonderla... okkio...

Caro r4iv3n, prendila con calma... non buttare le occasioni, non bruciarti le HB!

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

bello mio, tu sei disposto ad accannare i giochi (a mandare a quel paese, a chiudere i contatti, a semttere di punto in bianco) con la tua HB e non sei disposto a *chiudere?

pensaci.

se lei per te a così poca importanza, perchè non dovrebbe essere comunque poco importante *chiudere?

vivitela con tranquillità

con leggerezza, sia l'abbandono che il bacio.

no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...