Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PrincipessaSissi
Inviato

Salve a tutti,

vorrei saperne di più sul sexting, ho alcune domande da porvi .

· cosa spinge gli utenti a praticare il sexting?

· i partner coinvolti lo sono anche nella vita reale o lo si pratica con partner occasionali?

· Cosa cercano gli utenti da questa pratica?

grazie per la disponibilità.

Erlenmeyer
Inviato

Fare sesso infilandosi il telefono negli orifizi

O in alternativa cercare di penetrare l'attacco del caricabatterie o degli auricolari

• Mi piace! 3
PrincipessaSissi
Inviato

perdonami sarebbe ???

é un termine anglofono che mette assieme sex and texting, nella pratica l'invio di testi e immagini sessualmente espliciti.

Lilla
Inviato

Non so nulla del sexting ma negli ultimi giorni sono in fissa con questa musica spazzatura che parla di questo argomento:

maldiluna
Inviato

· i partner coinvolti lo sono anche nella vita reale o lo si pratica con partner occasionali?

Questa l'ho riletta 6 volte, continuando a non capirla.

Inviato

é un termine anglofono che mette assieme sex and texting, nella pratica l'invio di testi e immagini sessualmente espliciti.

Dieci anni da, semplicemente, lo si chiamava "eccitarsi via chat". Curioso come ora ogni cosa sia ben definito e a compartimenti stagni, una specie di moda. Dio, che tristezza...

• Mi piace! 1
Inviato

ma veramente.....imbarazzante.....sex texting ma per piacere.....

si sta parlando di fare i porci al telefono :D :D :D :D

sex texting ahahahahahah cos'è adesso è addirittura una variante specifica del sesso ???!!!!

BrianBoru
Inviato

Non so nulla del sexting ma negli ultimi giorni sono in fissa con questa musica spazzatura che parla di questo argomento:

Parla dell'argomento mi sembra una parola grossa.

Cmq adoro il testo.

• Mi piace! 1