quej [Lurker] 0 Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Buonasera ragazzi, prima di tutto vi ringrazio perchè vi leggo spesso e cerco di carpire e migliorare da ciò che scrivete (opinioni e vostre esperienze). Vi spiego il mio dubbio. Qualche giorno fa, ad una festa di compleanno dove sono stato invitato in quanto amico di amico, ho conosciuto una ragazza che mi ha colpito (hb da 7 di 25 anni). Ho passato quasi l'intera serata a parlare con lei ma dopo un po', vedendomi particolarmente sciolto, i miei amici mi hanno evidenziato come lei avesse un anello al dito ed è saltato fuori che ha il ragazzo da un paio di anni. Lo so che conta meno di zero, ma lei manteneva lo sguardo, sorrideva, si toccava spesso i capelli e non ha mai cercato di sviare ed andarsene. Nonostante ciò ho passato il resto della serata parlando con lei, trovandomi sicuramente un po' più in difficoltà (ma questo si è limitato a non voler andare oltre le semplici parole). Alla fine della serata ci siamo salutati ed è finita così. Nei giorni successivi lei ha chiesto di me ad uno dei miei migliori amici (quanti anni ho, come mi ero trovato alla festa,...) dicendo di essersi trovata molto bene con me. Ora, dato che non si trova propriamente vicina a casa mia (40-50 km) l'ho aggiunta su facebook anche se ero restio: come pensate che dovrei comportarmi ora? Vi ringrazio e vi auguro una buona serata!!!
Messaggi raccomandati