Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

imnotafortuneteller
Inviato

Tra 10 giorni mi vedo con una ragazza nella sua città (dormiró con lei due giorni).

Costei sa benissimo che le convinco tutte sempre a venire a letto con me e, forse? Per differenziarsi o per ripicca, ha deciso di opporsi per principio al sesso la prima notte.

Ha detto che sono troppo sicuro di me (vero), che le dà fastidio e che - di punto in bianco - vuole aspettare, ma lo dice con un'aria incazzata.

Ho cercato di risponderle ogni volta con qualche battuta o frecciatina e, se in un primo momento ci rideva, poi ha iniziato a essere proprio acida e incazzata.

Ora, solitamente io sono sicurissimo di me e porto a casa il premio qualora la tipa faccia finte resistenze ma questa mi pare convinta di volerlo fare a tutti i costi apposta per darmi contro.

Idee per superare le barriere quando la vedo?

Inviato

Gli sta bene dormire assieme ma scopare no, huahahahaah chissà nella sua mente conscia cosa gli passa

e cmq:

Inviato

Beh mentre dorme puoi sempre fargli sentire la presenza :D

• Mi piace! 1
TADsince1995
Inviato

Posto che a me gli LMR mi fanno saltare i nervi e non li so gestire, la sensazione che ho è che la tizia voglia semplicemente elevarsi sopra le altre che "cedono" giusto per sentirsi superiore.

In questi casi, secondo me, l'unica è non dare alcun peso alla sua figa, falle capire che di fighe ne hai in abbondanza e che di sicuro non ti starai stracciando le vesti se lei non ti concede la sua nobile figa, la lasci a fare le ragnatele...

• Mi piace! 1
Giorno_Giovanna
Inviato

Non leggevo "costei" dai tempi del liceo *_*
Ti hanno già avvertito gli altri, sei tu il boss, muovi l'ago della bilancia

BrianBoru
Inviato

Tra 10 giorni mi vedo con una ragazza nella sua città (dormiró con lei due giorni).

Costei sa benissimo che le convinco tutte sempre a venire a letto con me e, forse? Per differenziarsi o per ripicca, ha deciso di opporsi per principio al sesso la prima notte.

Ha detto che sono troppo sicuro di me (vero), che le dà fastidio e che - di punto in bianco - vuole aspettare, ma lo dice con un'aria incazzata.

Ho cercato di risponderle ogni volta con qualche battuta o frecciatina e, se in un primo momento ci rideva, poi ha iniziato a essere proprio acida e incazzata.

Ora, solitamente io sono sicurissimo di me e porto a casa il premio qualora la tipa faccia finte resistenze ma questa mi pare convinta di volerlo fare a tutti i costi apposta per darmi contro.

Fottitene di quello che dice.

Ci sono due fattori reali

1. te la vuoi trombare

2. ci dormi insieme

tutto il resto è fuffa.

• Mi piace! 1
Montparnasse
Inviato

Innanzitutto non tirare più fuori l'argomento verbalmente.

Quando vi vedete, provaci come faresti con qualsiasi altra ragazza, cercando di superare la LMR mai verbalmente ma sempre fisicamente.

Se continua a rifiutare, non insistere. Ti giri dall'altra parte e dormi, senza mostrarti offeso.

Questo la prima notte. La seconda... lei potrebbe anche cambiare idea.

BrianBoru
Inviato

Innanzitutto non tirare più fuori l'argomento verbalmente.

Quando vi vedete, provaci come faresti con qualsiasi altra ragazza, cercando di superare la LMR mai verbalmente ma sempre fisicamente.

Se continua a rifiutare, non insistere. Ti giri dall'altra parte e dormi, senza mostrarti offeso.

Questo la prima notte. La seconda... lei potrebbe anche cambiare idea.

No, assolutamente no.

Lei non deve cambiare idea.

Lei vuole scopare e lo sa che è così. Fa la ritrosa solo per non passare per zoccola

Se dovesse aspettare la seconda notte lei si sentirebbe rifiutata.

Lei non deve cambiare idea. Lei ha già quell'idea.

• Mi piace! 2
Montparnasse
Inviato
Se dovesse aspettare la seconda notte lei si sentirebbe rifiutata.

Lei non deve cambiare idea. Lei ha già quell'idea.

Sono d'accordo sul fatto che lei abbia già quell'idea. Infatti non gli ho scritto di aspettare la seconda notte, ma di provarci fin da subito "come faresti con qualsiasi altra ragazza, cercando di superare la LMR mai verbalmente ma sempre fisicamente".

Ma se lei si ostina a rifiutare il sesso, credo sia molto meglio mollare il colpo che continuare a insistere, perché lei per orgoglio si chiuderebbe a riccio ancora di più.

Vedendo che lui non si scompone e che dimostra apparente disinteresse al sesso, lei potrebbe anche tornare sui suoi passi (in questo senso "cambiare idea").

Mauro di maggio
Inviato

Quoto Kurayami. Sovverti la situazione da questo punta di vista: friendzonala. Se sei un tipo dalla pistola facile meglio non darle soddisfazione. Next. Sappi che qualsiasi cosa che farai la prima sera sarà tempo perso e perdita di punti. Fattene una ragione e lasciala perdere. Provaci con disinvoltura la seconda sera, se si oppone non le dare la soddisfazione e fai finta che non è accaduto nulla