gians [Partecipante] 5 Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 (modificato) Ciao ragazzi, ultimamente sono un po incasinato per una cosa successa... A natale scrivo a una mia ex per gli ordinari auguri e iniziamo a parlare, finché non si organizza un aperitivo insieme, nonostante entrambi siamo molto impegnati troviamo un giorno e usciamo! Bella serata, ridiamo ci divertiamo, non molto kino ma comunque qualche segnale di interesse c'è, fatto sta che non c'è il bacio, ma non me lo aspettavo se devo essere sincero.. Qualche giorno dopo le riscrivo iniziamo a parlare e le ripropongo di andare a mangiare qualcosa insieme e poi fare un giro, accetta e da quel momento iniziamo a scriverci praticamente tutti i giorni, poi dopo un po il contatto si interrompe, ma dopo qualche giorno è le che mi ricerca ancora.. Qualche giorno fa siamo usciti per questa cena, ancora tutto bene la vedo che è a suo agio, abbastanza kino però lei è sempre molto enigmatica, non lascia mai trapelare niente, apparte qualche piccola occasione che magari potevo sfruttare, ma niente bacio anche sta volta.. Aspetto 3-4 giorni e le riscrivo per rifissare un appuntamento, dicendo che sono stato bene l'altra e sera e lei risponde con: "anche io sono stata molto bene e sono contenta che in parte siamo riusciti a riallacciare" Precisando che stavamo insieme 1 anno e mezzo fa, mi ha lasciato lei, e già 2-3 volte in questo anno e mezzo avevo provato a riscriverle ma dopo un po smetteva di rispondere, pensavo che se accettasse, mi scrivesse e uscendoci due volte fosse chiaro che non stavamo uscendo per AMICIZIA, nonostante non ci sia stato un bacio o altro... io ovviamente non ho mai detto la parola amicizia, amici, amichetti e cose varie... Ma quel "riallacciare i rapporti " mi sa tanto da friendzone, e "almeno in parte" non saprei interpretarlo voi cosa dite? Sono malamente friendzonato? ? Grazie ?? Modificato 2 Febbraio 2016 da gians
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 L'unica cosa che devi fare è: la prossima volta che vi vedrete dovrai provare a baciarla. E avrai la risposta ai tuoi dubbi. Qua ognuno può interpretarlo a modo suo quel messaggio, e tu ne sapresti tanto come prima. La rivuoi? Ovviamente si. Allora prova a baciarla. Le occasioni non dovrebbero mancare durante un appuntamento, soprattutto con una ex.
Mauro di maggio [Partecipante] 75 Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Secondo me non fai bella figura davanti a lei stessa se cerca di riconquistarla dopo un anno e mezzo. Cioè lei avrà avuto la percezione che tu sia sfigato non essendo riuscito a trovarne un altra. Ed addirittura le mandi messaggi da Checco tipo "sono stato bene l altra sera" e indipendentemente da quello che ti risponde dimostri che sei centrato su te stesso piuttosto che sulle emozioni che potresti suscitare in lei. Io interromperei momentaneamente questo teatrino e mi farei vedere con altre donne e poi magari chissà, un pizzico di gelosia cambierà le cose. Per il momento penso proprio come te che ti paccherà. Ritirati finché sei in tempo, migliora il tuo game con le altre, poi male che ti vada con lei quando la riapproccerai te ne andrai via con onore e lei anche in questa occasione potrebbe ricredersi sul tuo conto
Messaggi raccomandati