Vai al contenuto

Se un hb ti dice che..


Paul88

Messaggi raccomandati

Paul88

Ciao a tutti, da una mia hb one-itis mi sono sentito rispondere che per lei in questo periodo non vuole avere relazioni (anche se sono 2 anni che è single), nè altri tipi di flirt (confermato anche da alcuni amici i quali hanno detto che in 2 anni non è andata mai con nessuno), ma secondo voi è credibile o è solo una scusa per comunicare il suo non-interesse verso di me ?

Ho sempre pensato dentro di me che se lei trova qualcuno di interessante di sicuro non si fa problemi e si fidanza..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato dentro di me che se lei trova qualcuno di interessante di sicuro non si fa problemi e si fidanza..

Infatti è cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

questa storia non mi convince ..........due anni............?!? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :shok:

quanti anni avete? siete adolescenti?!?

ps.. secondo me questa e' diventata la trombamica di una persona molto piu' grande di voi che se la "gestisce come un pupazzo"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paul88

questa storia non mi convince ..........due anni............?!? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :shok:

quanti anni avete? siete adolescenti?!?

ps.. secondo me questa e' diventata la trombamica di una persona molto piu' grande di voi che se la "gestisce come un pupazzo"!!!

Abbiamo 27 anni entrambi.. comunque non credo, lei è anche molto religiosa e potrei metterci la mano sul fuoco sul fatto che escluda flirt di questo tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Non vi sembrerà vero, ma é molto comune tra noi donne;

specie a seguito di una forte delusione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Joyfull

Hitch, lui sì che capisce le donne.

"Regole fondamentali: nessuna donna si sveglia al mattino dicendo: «Dio, spero tanto di non essere rapita dal principe azzurro oggi». Ecco, potrebbe dire: «Mah, è un gran brutto momento per me». Oppure qualcosa come: «Ho solo bisogno di spazio». O la battuta che preferisco: «Sono tutta presa dalla mia carriera per ora». Voi ci credete? E neanche lei. E sapete perché? Perché vi sta dicendo una bugia. Ecco perché, ci siamo capiti? Sta mentendo! Non è un brutto momento per lei, e non le serve nessuno spazio. Sarà anche tutta presa dalla sua carriera, ma quello che in realtà dice è: «Levati dai piedi adesso», oppure forse: «Datti una mossa, stupido!» Ma quale sarà? Il 60 per cento di tutte le comunicazioni umane è non verbale, linguaggio del corpo, il 30 per cento è nel tono. Vale a dire che il 90 per cento di quello che si comunica... non esce dalla nostra bocca. Che lei vi mentirà, è certo: è una cara persona, non vuole ferire i vostri sentimenti. Che altro volete che dica, se nemmeno vi conosce, ancora? Fortunatamente si dà il caso che, come tutti quanti noi, anche una bella donna non sa che cosa vuole finché non la vede. [...] Non importa cosa, non importa quando, non importa chi; ogni uomo ha l'occasione di fare il principe azzurro e rapire una donna. Gli serve solo il cavallo giusto!"

Ti conviene iniziare a lavorare su te stesso :)

Se non ti percepisce come premio non ti vorrà.

E se riuscirai a lavorare sul tuo inner game e diventare desiderabile ai suoi occhi, forse non la bramerai più così tanto :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

invece può succedere eccome

come accade, forse più spesso in effetti, che la usiamo come scusa per uno che non ci interessa

in questo caso se è due anni che fa così forse è proprio vero.

o forse non gli piaci proprio tu.

in ogni caso saperlo che differenza ti fa? guarda oltre a prescindere

ma ribadisco, che anche se non ci credete, ci sono rari casi, momenti mooolto particolari, in cui non vuoi saperne di nessuno. per davvero e di solito sì, proprio dopo una forte delusione.

a volte anche a costo di rischiare di perdere la più grande occasione della tua vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Sto frequentando una raga che penso abbia avuto una forte delusione

si lascia andare a tratti

ma pian piano si sta sbloccando

quindi si..

può aver avuto una delusione recente che le ha fatto perdere

la voglia di impegnarsi(parliamo di relazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Sono tutte scuse le classiche e tipiche della lista "devo studiare, non posso, voglio stare da sola ecc" e poi le vedi con altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ciao a tutti, da una mia hb one-itis mi sono sentito rispondere che per lei in questo periodo non vuole avere relazioni (anche se sono 2 anni che è single), nè altri tipi di flirt (confermato anche da alcuni amici i quali hanno detto che in 2 anni non è andata mai con nessuno), ma secondo voi è credibile o è solo una scusa per comunicare il suo non-interesse verso di me ?

Ho sempre pensato dentro di me che se lei trova qualcuno di interessante di sicuro non si fa problemi e si fidanza..

Quando una donna dice di non voler relazioni quasi sicuramente mente a se stessa.Tanto per farti un esempio, le ultime due due donne (età differenti) che ho sentito pronunciare tale frase una si è fatta ingravidare e l' altra ha cambiato diversi ragazzi.

Quindi, come giustamente consigliato da Kurayami, tromba a più non posso e se ti piace questa persona coltivala piano piano ma il tuo uccello deve essere sempre appagato

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...