Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fabrizio Corona
Inviato

Ciao a tutti

Secondo voi, chi fra i personaggi famosi rappresenta il seduttore perfetto?

Io ritengo Fabrizio Corona il pua per eccellenza. Condanno pienamente quello che ha fatto, se è vero.....

Però per: figa, aspetto, soldi, stile, personalità, lavoro, feste è il migliore.

Quelli che lo criticano sono solo invidiosi, perché tutti vorrebbero essere al suo posto.

narciso9
Inviato

Ti piace vincere facile, sei di parte

• Mi piace! 1
Joyfull
Inviato

Ma che domande...

Rocco Siffredi!

A tutti gli aspetti che hai sottolineato per corona aggiungine qualcun altro. A buon intenditor...

FrankR89
Inviato (modificato)

Anche se non c'è più, vorrei ricordarlo con questo video (dove dà anche consigli, sentite da 4.00 in poi soprattutto):

Modificato da FrankR89
  • Mi piace! 1
Fabrizio Corona
Inviato

Franco Califano è stato un uomo pieno di donne. Lo considero un pua al 100%, anche se, rispetto al suo periodo, quindi alle seduzione che si poteva applicare in passato, ora è completamente diverso. Solo i soldi continuano ad essere un modo vincente per rimorchiare. Per il resto siamo in un mondo dove conta più apparire che essere. Le ragazze di oggi, anche le più cesse in assoluto, se la tirano moltissimo. La colpa è di coglioni, che pur di scopare si accontentano di hb 4,5.

Practicing
Inviato

Ma cosa vuol dire "il migliore"?. Qui state confondendo fama e potere sociale/economico (nel caso di Corona anche sex appeal) con doti o abilità sociali da seduttore. Probabilmente hanno anche queste ultime, ma queste ultime sono molto facilitate dalle prime. Chiaro che non si può fare mai una distinzione netta tra "seduzione passiva" e "seduzione attiva", ma qui stiamo parlando di personaggi noti dello spettacolo, gente la cui fama li precede.

Fabrizio Corona
Inviato

Ma la fama ed il potere economico sono le basi per essere un grande seduttore. Oppure la regola dei 100 punti vale solo nei sogni?

Practicing
Inviato

Ma la fama ed il potere economico sono le basi per essere un grande seduttore. Oppure la regola dei 100 punti vale solo nei sogni?

Allora se è solo come dici, Berlusconi è un grandissimo seduttore. Invece dagli audio delle intercettazione quel che emergeva è che le sue olgettine non avevano molto rispetto di lui, e che lo vedessero solo come un bancomat.

narciso9
Inviato

Per il resto siamo in un mondo dove conta più apparire che essere. Le ragazze di oggi, anche le più cesse in assoluto, se la tirano moltissimo. La colpa è di coglioni, che pur di scopare si accontentano di hb 4,5.

Interessante questa riflessione!

Gli uomini cosa siete AFC convinti o PUA pigri?

Lestat88
Inviato

Anche se non c'è più, vorrei ricordarlo con questo video (dove dà anche consigli, sentite da 4.00 in poi soprattutto):

Bella Frank

quel video mi ha fatto morire..

era un cazzo di mito!

:)

• Mi piace! 1