Kia' Ko' [Lurker] 1 Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 Sono in una relazione lunga due anni con il mio ragazzo, lui 26 io 29. Venerdì scorso e successo che mi ha piantata nel parcheggio del centro commerciale e sono dovuta tornare a casa a piedi. Lui era andato a prendere la macchina e doveva tornare a prendermi così stavo al caldo ma intanto un uomo che non conosco mentre aspettavo mi ha chiesto se volevo un caffè così ci siamo seduti in un bar del centro a bere il caffè e chiacchierare. Lui è tornato con la macchina è entrato a chiamarmi e ci ha visti. Allora mi ha lasciato li mi ha dovuta portare a casa mio papà Ho già discusso con il mio fidanzato per questo motivo perché flirto tanto su whatsapp e su facebook con i miei corteggiatori e con il mio ex. Io l'ho sempre rassicurato che amo lui e che mi piace che gli altri mi scrivano perché di base sono una ragazza insicura e mi piace avere attenzioni. Una volta gli ho fatto leggere i messaggi che è vero erano molto maliziosi ma gli l'ho rassicurato che gli altri non possono competere con lui. Lui ha detto che sono libera di far ciò che voglio ma lui era libero di accettare o meno i miei comportamenti e che è libero di andarsene quindi mi ha detto di decidere cosa e più importante. Io non ho più scritto però questa volta ci sono andata al bar con quest'uomo ma non mi sembra di avere fatto niente di male. Solo che lui quando è tornato a prendermi con la macchina e ha visto mi ha letteralmente piantata li!! Adesso è un po' di giorni che non mi risponde su whatsapp e facebook e in più non mi vuole dire con chi chatta. E online tutta sera e non l'ha mai fatto prima per di più ho saputo che è stato visto in giro con una ragazza più piccola di lui, dopo 3 giorni che mi lascia! Alla faccia della serietà
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 Dubito che tu sia una vera donna, di 29 anni poi. Alla faccia della serietà? Di chi? dibe e LaNoche ha reagito a questo 2
Kia' Ko' [Lurker] 1 Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Inviato 3 Febbraio 2016 Sua! Se mi vuole lasciare e una sconfitta e lui pensa a uscire con le ragazzine?
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 Tu non è che sia stato un grande esempio di serietà o maturità da quello che racconti. dibe ha reagito a questo 1
Kia' Ko' [Lurker] 1 Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Inviato 3 Febbraio 2016 Vabeh, non capisco perché, manco ci fossi andata a letto... Ma sono aperta alle critiche
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 è un'osservazione; non ti critico
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 Ok, grazie per la risata che mi ha sollevato un po' la mattinata. Ora, troll, puoi tornare da dove sei venuto. Lucy55, purple pill, michelep95 e 6 altri ha reagito a questo 9
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 Sono in una relazione lunga due anni con il mio ragazzo, lui 26 io 29. Venerdì scorso e successo che mi ha piantata nel parcheggio del centro commerciale e sono dovuta tornare a casa a piedi. Lui era andato a prendere la macchina e doveva tornare a prendermi così stavo al caldo ma intanto un uomo che non conosco mentre aspettavo mi ha chiesto se volevo un caffè così ci siamo seduti in un bar del centro a bere il caffè e chiacchierare. Lui è tornato con la macchina è entrato a chiamarmi e ci ha visti. Allora mi ha lasciato li mi ha dovuta portare a casa mio papà Ho già discusso con il mio fidanzato per questo motivo perché flirto tanto su whatsapp e su facebook con i miei corteggiatori e con il mio ex. Io l'ho sempre rassicurato che amo lui e che mi piace che gli altri mi scrivano perché di base sono una ragazza insicura e mi piace avere attenzioni. Una volta gli ho fatto leggere i messaggi che è vero erano molto maliziosi ma gli l'ho rassicurato che gli altri non possono competere con lui. Lui ha detto che sono libera di far ciò che voglio ma lui era libero di accettare o meno i miei comportamenti e che è libero di andarsene quindi mi ha detto di decidere cosa e più importante. Io non ho più scritto però questa volta ci sono andata al bar con quest'uomo ma non mi sembra di avere fatto niente di male. Solo che lui quando è tornato a prendermi con la macchina e ha visto mi ha letteralmente piantata li!! Adesso è un po' di giorni che non mi risponde su whatsapp e facebook e in più non mi vuole dire con chi chatta. E online tutta sera e non l'ha mai fatto prima per di più ho saputo che è stato visto in giro con una ragazza più piccola di lui, dopo 3 giorni che mi lascia! Alla faccia della serietà Io ti avrei giá mandata a cagare. (A quanto ho capito è LTR) detto questo fatto soggettivo, so che voi donne non riuscite a portare rispetto in una relazione quindi perchè non lasciarlo? Dopo puoi avere tutti i cazzi che vuoi quando vuoi senza conseguenze. Si, continua cosí e lo farà lui prima. Mat72 ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 Tua madre non te l'ha mai detto di non dare confidenza agli sconosciuti? LOL Argento ha reagito a questo 1
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 (modificato) Sono in una relazione lunga due anni con il mio ragazzo, lui 26 io 29. Venerdì scorso e successo che mi ha piantata nel parcheggio del centro commerciale e sono dovuta tornare a casa a piedi. Lui era andato a prendere la macchina e doveva tornare a prendermi così stavo al caldo ma intanto un uomo che non conosco mentre aspettavo mi ha chiesto se volevo un caffè così ci siamo seduti in un bar del centro a bere il caffè e chiacchierare. Lui è tornato con la macchina è entrato a chiamarmi e ci ha visti. Allora mi ha lasciato li mi ha dovuta portare a casa mio papà Ho già discusso con il mio fidanzato per questo motivo perché flirto tanto su whatsapp e su facebook con i miei corteggiatori e con il mio ex. Io l'ho sempre rassicurato che amo lui e che mi piace che gli altri mi scrivano perché di base sono una ragazza insicura e mi piace avere attenzioni. Una volta gli ho fatto leggere i messaggi che è vero erano molto maliziosi ma gli l'ho rassicurato che gli altri non possono competere con lui. Lui ha detto che sono libera di far ciò che voglio ma lui era libero di accettare o meno i miei comportamenti e che è libero di andarsene quindi mi ha detto di decidere cosa e più importante. Io non ho più scritto però questa volta ci sono andata al bar con quest'uomo ma non mi sembra di avere fatto niente di male. Solo che lui quando è tornato a prendermi con la macchina e ha visto mi ha letteralmente piantata li!! Adesso è un po' di giorni che non mi risponde su whatsapp e facebook e in più non mi vuole dire con chi chatta. E online tutta sera e non l'ha mai fatto prima per di più ho saputo che è stato visto in giro con una ragazza più piccola di lui, dopo 3 giorni che mi lascia! Alla faccia della serietà Soltanto l'esperienza può darti un insegnamento.... Se lui rimane con "la ragazza più piccola" di cui parli o con un'altra a scelta, forse inizierai a chiederti e a capire che cosa provoca nella persona che hai accanto un comportamente offensivo e umiliante come quello che hai descritto... Modificato 3 Febbraio 2016 da Paperina
Messaggi raccomandati