Vai al contenuto

Piantata in un parcheggio:-(


Kia' Ko'

Messaggi raccomandati

JimJim

Ma io non voglio una coppia aperta. Lui nei primi mesi mi ha lasciato intendere che è aperto alla possibilità ma io non la riuscirei a sopportare!

Ps intanto lui non pervenuto :( ha pure cambiato da impegnato a single su facebook..

Ahahahahha fantastico!

Non vuoi che lui si senta/veda con altre, ma tu sei libera di prendere il caffè con il primo che passa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Sungroove non è che va avanti così per due anni.. Appena gli ho fatto vedere le chat lui mi ha detto che gli dava fastidio e che se io avessi continuato lo stesso avrebbe capito quanto valgo. Ma a me non interessano gli altri voglio lui, ho cercato di metterglielo in testa ma lui continua a dire che anche se non ci vado a letto sarebbe stata sempre una mancanza di rispetto.

Allora ho smesso di dare corda alle avances, tranne che con il mio ex e quando lui lo ha scoperto si è arrabbiato. Mi ha detto che lui non mi impone nulla ma che se si dovesse ripetere non lo avrei più rivisto e avrebbe cercato una più seria. È successo un mese fa e ho visto che si è comunque distaccato tanto rispetto a prima e lo vedo sempre più spesso online mentre prima non lo faceva. Poi è successo l'episodio del caffè.

Keran92 lo ammetto mi darebbe fastidio, se non altro perché non me lo aspetterei da lui.

Se non sei un troll sei davvero un caso da manuale :) cazzo, sto ridendo come un matto.

Praticamente tu accogli le avances di altri uomini al di fuori della tua ltr. Quindi ci saranno uomini in one itis che si arrovellano il cervello per cercare di decifrare le tue chat, e non si spiegano come mai non riescono ad ottenere un day1 con te o come mai non riescono a finire a letto con te.

Oltre a questo rendi partecipe il tuo uomo di questo tuo hobby, il quale avrá passato le pene dell' inferno sentendosi ridicolo, covando la sensazione di essere deriso dagli altri maschi perchè burlato da una ragazza che la darebbe a chiunque la faccia sentire al centro dell' attenzione.

In sostanza, tutti gli uomini che ti capitano vicino finiscono per passare le pene dell' inferno, a meno che non siano in grado di inquadrarti per quello che sei.

Madre natura è stata davvero una sadica figlia di puttana a dotare le donne della cosa più importante dell' universo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Tra le cose che possono far incazzare di piu' un maschio,

questa penso sia la peggiore.

Avere la percezione che chiunque pensi di potersi scopar la tua ragazza.

Non potevi spiegarla meglio.

La cosa peggiore è la PERCEZIONE, la speranza (anche se falsa) di potersi scopare la tua ragazza.

Dare i presupposti affinchè la gente sia giustificata anche solo a poterlo pensare.

A meno che a farlo sia una ragazza "sicura di se". Che conosce il gioco e sa dove fermarsi.

La maggior parte sono solo bambine in cerca di validazione, che non sanno cosa stanno facendo, quali pensieri stanno provocando e che tipo di figura fanno fare a entrambi.
Bambine, idiote peraltro.
Comunque è un troll. Fortuna che riusciamo a trarre spunti di riflessione anche dalle puttanate....
Modificato da Tricker
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Tutto questo pensare che sia un troll... siete degli inguaribili ottimisti

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Sono in una relazione lunga due anni con il mio ragazzo, lui 26 io 29. Venerdì scorso e successo che mi ha piantata nel parcheggio del centro commerciale e sono dovuta tornare a casa a piedi. Lui era andato a prendere la macchina e doveva tornare a prendermi così stavo al caldo ma intanto un uomo che non conosco mentre aspettavo mi ha chiesto se volevo un caffè così ci siamo seduti in un bar del centro a bere il caffè e chiacchierare. Lui è tornato con la macchina è entrato a chiamarmi e ci ha visti. Allora mi ha lasciato li mi ha dovuta portare a casa mio papà

Ho già discusso con il mio fidanzato per questo motivo perché flirto tanto su whatsapp e su facebook con i miei corteggiatori e con il mio ex. Io l'ho sempre rassicurato che amo lui e che mi piace che gli altri mi scrivano perché di base sono una ragazza insicura e mi piace avere attenzioni. Una volta gli ho fatto leggere i messaggi che è vero erano molto maliziosi ma gli l'ho rassicurato che gli altri non possono competere con lui.

Lui ha detto che sono libera di far ciò che voglio ma lui era libero di accettare o meno i miei comportamenti e che è libero di andarsene quindi mi ha detto di decidere cosa e più importante. Io non ho più scritto però questa volta ci sono andata al bar con quest'uomo ma non mi sembra di avere fatto niente di male. Solo che lui quando è tornato a prendermi con la macchina e ha visto mi ha letteralmente piantata li!!

Adesso è un po' di giorni che non mi risponde su whatsapp e facebook e in più non mi vuole dire con chi chatta. E online tutta sera e non l'ha mai fatto prima :( per di più ho saputo che è stato visto in giro con una ragazza più piccola di lui, dopo 3 giorni che mi lascia! Alla faccia della serietà

Hai ragione.

Merita di essere "punito".

Se ti può interessare, venerdì pome sono a Ferrara.

:D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Mi auguro che il troll continui a scrivere... e se non fosse un troll sarebbe anche meglio.

sto thread mi fa morire :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

freefall ma prima almeno chiedi una foto cavolo, un minimo di selezione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo pensare che sia un troll... siete degli inguaribili ottimisti

Quoto, ci sono passato da tipe del genere.

Che sono insicure e pensano che per colmare la loro insicurezza debbano sentire altri.

Poi si critica l'inner game maschile o chi studia il campo PUA.

sei tremendamente ingenua, o subdolamente stronza o epicamente problematica scegli te

Epicamente problematica, ed ha fatto bene lui a lasciarla. Per la sua vita.

Queste qua pensano che sia tutto loro dovuto, ed invece di apprezzare gli sforzi del partner che :

1) Ti lascia chattare\flirtare con altri

2) Ti fa tenere aperti i rapporti con i tuoi ex

Ingrani il tutto facendoti baccagliare dal primo sconosciuto in un parcheggio.

...

Sai qual'é la cosa più triste ?

Che non capisci e non capirai "che cosa hai fatto di male".

Questa è la cosa agghiacciante.

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta venendo da darti un bacetto virtuale sulla testa e rimboccarti le coperte per poi chiuderti nella stanza e lasciarti morire di fame

Amore e crudeltà in una frase...superbo :D

Quoto, ci sono passato da tipe del genere.

Che sono insicure e pensano che per colmare la loro insicurezza debbano sentire altri.

Poi si critica l'inner game maschile o chi studia il campo PUA.

Epicamente problematica, ed ha fatto bene lui a lasciarla. Per la sua vita.

Queste qua pensano che sia tutto loro dovuto, ed invece di apprezzare gli sforzi del partner che :

1) Ti lascia chattare\flirtare con altri

2) Ti fa tenere aperti i rapporti con i tuoi ex

Ingrani il tutto facendoti baccagliare dal primo sconosciuto in un parcheggio.

...

Sai qual'é la cosa più triste ?

Che non capisci e non capirai "che cosa hai fatto di male".

Questa è la cosa agghiacciante.

Comunque concordo, esistono tipe cosi...provata personalmente...e sopratutto non conoscono la Reciprocita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...