Vai al contenuto

Piantata in un parcheggio:-(


Kia' Ko'

Messaggi raccomandati

freefall

freefall ma prima almeno chiedi una foto cavolo, un minimo di selezione

:D

Se vedo che ha la barba più folta della mia, la posso sempre piantare nel parcheggio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq questa ha 29 anni, tra qualche anno, chissà che fine fa........

trombata e piantata da qualche 50enne......

...futura lurida..

Modificato da dave87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Il continuo uso della terza persona esplicata nella frase è un chiaro segnale che questo ''lui'' non esista e te lo sia solo immaginata (probabilmente immaginato... visto che sei un maschio) :p

Oserei dire che tu abbia sui 23-24 anni probabilmente... oppure sui 30 ma ti sei allontanato tardi (o non ancora) da casa? Magari hai avuto a che fare di recente con una ragazza dai comportamenti infantili? troppo attacca a suo padre?

Modificato da Asdarath
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

Sono in una relazione lunga due anni con il mio ragazzo, lui 26 io 29. Venerdì scorso e successo che mi ha piantata nel parcheggio del centro commerciale e sono dovuta tornare a casa a piedi. Lui era andato a prendere la macchina e doveva tornare a prendermi così stavo al caldo ma intanto un uomo che non conosco mentre aspettavo mi ha chiesto se volevo un caffè così ci siamo seduti in un bar del centro a bere il caffè e chiacchierare. Lui è tornato con la macchina è entrato a chiamarmi e ci ha visti. Allora mi ha lasciato li mi ha dovuta portare a casa mio papà

Ho già discusso con il mio fidanzato per questo motivo perché flirto tanto su whatsapp e su facebook con i miei corteggiatori e con il mio ex. Io l'ho sempre rassicurato che amo lui e che mi piace che gli altri mi scrivano perché di base sono una ragazza insicura e mi piace avere attenzioni. Una volta gli ho fatto leggere i messaggi che è vero erano molto maliziosi ma gli l'ho rassicurato che gli altri non possono competere con lui.

Lui ha detto che sono libera di far ciò che voglio ma lui era libero di accettare o meno i miei comportamenti e che è libero di andarsene quindi mi ha detto di decidere cosa e più importante. Io non ho più scritto però questa volta ci sono andata al bar con quest'uomo ma non mi sembra di avere fatto niente di male. Solo che lui quando è tornato a prendermi con la macchina e ha visto mi ha letteralmente piantata li!!

Adesso è un po' di giorni che non mi risponde su whatsapp e facebook e in più non mi vuole dire con chi chatta. E online tutta sera e non l'ha mai fatto prima :( per di più ho saputo che è stato visto in giro con una ragazza più piccola di lui, dopo 3 giorni che mi lascia! Alla faccia della serietà

Secondo me se sei alla continua ricerca di attenzioni da parte di altri è perché non sei convinta di voler stare con lui al 100%.. Se una persona ama il/la suo/a compagna e dalla sua relazione ha tutto ciò di cui ha bisogno neanche gli viene in mente di poter frequentare/sentire/chattare con qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

In non credo che sia una troll ma una ragazza del giorno d'oggi, vuole tenerli tutti in scacco e tenersi buono il migliore, con la possibilità che se il migliore non fa il zerbino come si deve lei si scopa il primo tra i corteggiatori extra, così tanto per colpevolizzare il suo fida di non essere all'altezza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

purple pill uso quel termine perchè non saprei dire altrimenti

sinceramente per la mia esperienza diretta molti afc (se non vogliamo usare il termine che tanto ti da fastidio) agiscono in maniera diversa da me, alcuni amici del forum e altri...e sono la maggioranza

per dirti a me frega un cazzo dell utero, perchè ho una comprensione leggermente più approfondita delle cose e delle dinamiche, a molti inconsciamente frega e smadonnano se vengono a sapere di simili comportamenti

chiaramente la terminologia non è corretta e avrei dovuto specificare

-a chi investe in una ltr e non vuole accettare che queste cose specie ultimamente con i social succedono con incredibile facilità non puoi sbandierare di fronte alla luce del sole tali comportamenti, a chi non vuole una ltr o sa che l'esclusività è una cazzata puoi fare quello che vuoi, anche se prima o poi si romperà perchè non sta investendo su di te più di tanto -

la cosa dell'utero io la vedo come cosa istintiva ma solo una delle tante variabili che influenzano reazioni negative da parte di un uomo

se tu a livello di frame sai che una ragazza nel mondo attuale è portata a fare cosi potresti anche non reagire male anche se a livello istintivo ci sta la questione "chi ha ingravidato chi?= zoccola ltr neanche a pagamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma ovviamente dipende dalla situazione!

non devi mettere una maschera e fingerti dio non toccato da nulla e perfetto e infallibile...... chiaramente se ti manca di rispetto non fai finta di niente, e infatti ti sei rotto glielo hai fatto notare e ovviamente è andata bene....se non facevi niente in quella situazione eri il classico zerbino che sta zitto per paura di essere sfanculato

non devi confondere imperturbabilità con "qualsiasi cosa lei fa a te fregauncazzo a prescindere", dipende come tutte le cose da tutto il resto e dalla situazione.

piuttosto si tratta di essere realisti....ossia sai che generalmente una ragazza mediamente carina ha 3000 possibili spasimanti e gente che gli rompe le palle e ci prova, non puoi prendertela con lei che spesso per istinto e insicurezze ci va dietro, poi ovvio che se non ti rispetta ciao ciao, visto non sei un burattino

e il rispetto...bella storia, o te lo prendi man o te lo sogni, nessuno te lo regala il rispetto specie dal lato femminile

tra la teoria e la pratica ci sta notevole differenza, ma già sapere che esiste il complesso santa/puttana ti avvantaggia rispetto a chi neanche lo sospetta....poi ovvio che molti (me in primis) in molte situazioni essendo umani e soprattutto non infallibili (per dirti io neanche mi considero un seduttore quindi figurati) ci cascano uguale con tutte le scarpe

però ho notato che per quanto effimera sia la differenza, stai sempre mezzo passo avanti rispetto a chi questi argomenti non li ha mai sfiorati...da qui nasce la mia distinzione, senza nessun accenno di superiorità, ma semplicemente uno stato di fatto

p.s. in questa storia lei non ti ha rispettato, il tipo poco c'entra....agendo in quel modo gli hai fatto capire che non tolleri comportamenti simili prolungati e ci sta, ottenevi la stessa cosa dicendolo in maniera più pacata o fregandotene e andando dalla tua ex senza dire niente, ma son sfaccettature

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

cmq questa ha 29 anni, tra qualche anno, chissà che fine fa........

trombata e piantata da qualche 50enne......

...futura lurida..

Esagerato!

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai.. davvero ha fatto così?

Ma che idiota il tuo ragazzo!

Io prima ti avrei sculacciato pubblicamente e poi solo DOPO ti avrei lasciato a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...