Niah [Partecipante] 23 Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 Ciao a tuttI. È da un po' che si parla di sesso tra me e la mia LTR,perciò mi sono deciso a raccogliere qualche informazione per fare andare tutto liscio. Per vedere che preservativi comprare ho cercato quà e la in internet. Ho visto che c'è un misuratore per valutare la larghezza nominale.La mia corrisponderebbe a 60...(ho una circonferenza alla base del pene di 12,6 Il problema è che i durex arrivano fino a 57 e mi chiedevo se questo potesse bastare per garantirmi un adeguata sicurezza. Non voglio che sia né troppo starebbe troppo largo sennò incorrerei nel rischio che si sfili o che si rompa. Per questo motivo volevo chiedere a voi quali preservativi consigliereste. Scusate ma sono di fretta,se c'è qualcosa che non avete capito o qualcosa che è proprio incomprensibile non esitate a dirmelo ?
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 Non mi sono mai posto il problema, ho una circonferenza più ampia della tua e ho sempre comprato preservativi standard.
Niah [Partecipante] 23 Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Inviato 3 Febbraio 2016 Per preservativi standard intendi per esempio i settebello classici? Secondo te possono andare più che bene ? Non c'è il rischio che stringano troppo e si rompano?
ender [Lurker] 4 Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 I preservativi sono un capitolo importante, devi trovare ciò che più ti è comodo. Per esperienza ti dico che non sempre la larghezza nominale è indice di comodità, importante è anche la forma e lo spessore. Parti con una larghezza standard e a fine rapporto controlla se ti lascia il classico tatuaggio rosso per decidere se aumentare la larghezza. Evita all'inizio quelli sottili che sono leggermente più complicati da stendere e più facili da rompere. Io mi trovo bene con i settebello, playboy, pamitex, silhouette e marca Coop. Ad ogni cambio posizione controlla sempre che sia steso fino in fondo con una semplice pressione di dita a forbice e vedrai che non avrai problemi. Per abitudine ho sempre 2 scatole di modelli diversi, in passato provando un modello nuovo mi sono trovato in difficoltà e non deve capitare. Se vuoi provare a casa da solo la sensazione per acquisire dimestichezza, puoi usare i pompelmi come spiegato dal video virale della nera americana che insegna bj su YouTube.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 (modificato) Tieni presente due cose: - preservativi NON di marca, corri il rischio che la larghezza nominale reale sia inferiore di quella riportata (mi è capitato con certi di marca spagnola che presi ad un distributore automatico per via di una situazione con un'amica all'ultimo secondo), quindi, preservativi di marca, sempre, sarà qualche euro in più ma ben speso. - se sei alle prime volte, prova diverse marche, ed impara ad acquisire la giusta manualità per metterlo e toglierlo... non ci vuole molto, non è più difficile di mettere e togliere le lenti a contato, si tratta solo di avere familiarità con la cosa... e non doverti trovare davanti alla tua tipa a smanettare con l'uccello e col preservativo. Per le misure prova a risalire da questa tabella: http://www.preservativimigliori.com/misure-taglie-dimensioni-preservativi.html Più largo vuol dire più facile infilarlo, ma troppo più largo, rischi che ti si sfili sul più bello. Più stretto, vuol dire impossibile perderlo, ma anche quasi impossibile da infilare. Quindi, si ritorna sopra: prova, sperimenta, alcune marche fanno modelli "easy on" che dovrebbero essere più facili da infilare. Modificato 3 Febbraio 2016 da Jumpy
Niah [Partecipante] 23 Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Inviato 5 Febbraio 2016 Non ho mai avuto intenzione di comprare preservativi non di marca è mai lo farò.Preferisco spendere qualche euro in più e sentirmi più sicuro. Ho guardato sulla tabella che mi hai elencato per orientarmi un po'. Dovrai portare una L... Ho anche guardato altro due tabelle,quella di comodo e mysize e secondo loro invece dovrei stare su una XL Certo è solo per orientarmi,poi proverò svariate Marche e taglie. Poi volevo chiedere una cosa per quanto riguarda la forma easy on... In punta è molto più grande rispetto che sull'asta. Quanto vado a metterlo non rimane accartocciato in punta?
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 No, poi si riempie. Ricordati piuttosto di premere il serbatoio (la parte piccola in cima) prima di infilarlo, per evitare ci si comprima dentro aria.
N.18 [Partecipante] 20 Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 (modificato) Per preservativi standard intendi per esempio i settebello classici? Secondo te possono andare più che bene ? Non c'è il rischio che stringano troppo e si rompano? Devi provarli comunque per trovarti bene o meno. I settebello sono una misura snella. Dipende anche dalla conformazione. Di sicuro non deve scappare facilmente. Romperlo se non ha difetti (gli fanno test estremi comunque) non si rompono. Prendi dimestichezza e fai con calma. Mi raccomando goditela non torna mai più. Modificato 5 Febbraio 2016 da N.18
lennon [Partecipante] 243 Inviato 7 Febbraio 2016 Inviato 7 Febbraio 2016 Comprali su comodo.it, si chiamano MySize, arrivano fino a 69mm...
Niah [Partecipante] 23 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Inviato 11 Febbraio 2016 (modificato) Ieri sono passato a comprare i durex jeans e i control nature. Oggi gli ho provati. Allora,inizio con i durex jeans. Fino qua tutto ok. Apro la scatola e tiro fuori il preservativo,lo appoggio sul glande(tenendo schiacciato il serbatoio),cerco di srotolarlo ma non ce la faccio. Pensando di averlo messo al contrario ne prendo un altro e riprovo,ma ancora non riesco a srotolarlo. Decido così di cambiare e provare i control nature,apro la confezione contenente il preservativo,lo prendo e lo metto.Questo preservativo si srotola facilmente. Alla fine eiaculo e noto che il serbatoio ha raccolto lo sperma.noto però un altra cosa,non so perché,ma il serbatoio no ne riuscito a contenere tutto lo sperma è un po' di questo è sceso lungo l'asta del pene(non è uscito,è solo sceso un po. È normale che faccia questa cosa? E soprattutto,quando ho indossato il preservativo ho notato che non riuscivo a stenderlo proprio bene e lungo l'asta era accartocciato.Inoltre tra il glande e l'asta del pene era presente dell'aria(non aderiva perfettamente) Modificato 11 Febbraio 2016 da Niah
Messaggi raccomandati