Niah [Partecipante] 23 Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Inviato 19 Febbraio 2016 Se perdi erezione, sì. Non perdo l'erezione. È proprio per via della troppa pelle.Anche se il pene è un erezione tende a tornare su perché appunto ce n'è troppa. Da piccolino ero già stato sottoposto ad un intervento per questa cosa. Posso comunque usarlo così o è meglio di no ? Voglio dire,crea qualche complicazione se si prende in mezzo al glande e al prepuzio?C'è più probabilità che si rompa ?
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 19 Febbraio 2016 Inviato 19 Febbraio 2016 Se é di marca no, vai tranquillo. L'importante è che non dia fastidio.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 19 Febbraio 2016 Inviato 19 Febbraio 2016 Non perdo l'erezione. È proprio per via della troppa pelle.Anche se il pene è un erezione tende a tornare su perché appunto ce n'è troppa. Posso comunque usarlo così o è meglio di no ? Voglio dire,crea qualche complicazione se si prende in mezzo al glande e al prepuzio?C'è più probabilità che si rompa ? Stai sereno, se non fa male quando la pelle va su e giù non è nulla. E' importante che quando lo metti sia scoperta almeno la punta del glande, è per srotorarlo meglio ed evitare che resti aria. Per romperlo ce ne vuole... ed i rischi sono più che altro unghie lunghe (se lei ti aiuta a infilarlo) bracciali o cinturini di metallo e via dicendo.
Niah [Partecipante] 23 Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Inviato 19 Febbraio 2016 Finalmente sono riuscito a fare l'amore con la mia fidanzata. L'ho messo senza fare creare bolle d'aria. Prima di venire ho ritratto il pene dalla vagina e ho notato che aveva un effetto tipo calzino.Praticamente alla base non si era spostato di un millimetro,era ben saldo,tanto che quando l'ho tolto mi è rimasto il segno rosso alla base,ma in punta invece era accartocciato e pendeva per un centimetro più o meno
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 19 Febbraio 2016 Inviato 19 Febbraio 2016 Finalmente sono riuscito a fare l'amore con la mia fidanzata. Del resto del post, che cazzo te ne ciava. P.s.: mettersi il preservativo e togliersi prima di venire è come avere una torta alla crema e lasciare sul piatto il ripieno. E' fatto apposta per questo, prossima volta goditi l'amplesso fino in fondo. Farà piacere anche a lei.
Niah [Partecipante] 23 Inviato 8 Marzo 2016 Autore Inviato 8 Marzo 2016 Ciao a tutti,aggiorno la situazione. Adesso è da un po' di tempo che faccio l'amore con la mia ragazza.Avendo finito i control nature ho provato a prendere i settebello per vedere come mi stavano(magari si risolveva il problemino dell'effetto calzino) Che dire...ci sono stati ancora più problemi ? Primo: non riuscivo a srotolate il preservativo... Secondo: le uniche volte che sono riuscito a srotolarlo si incastrava sempre e faceva moltissime pieghe. Terzo: non so come mai,ma anche essendo più stretto no quando lo metto non riesco a togliere tutta l'aria come succedeva con quelli della control(praticamente rimane tantissima aria nel collo del pene,credo non riesca ad aderire perfettamente) Nonostante questo non fanno quel l'effetto calzino che facevano quelli della control perché comunque aderiscono di più. Secondo voi è meglio se ritorno ad usare quelli della control anche se si sfilano un po in punta ?
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Ti da così fastidio? A lei, da fastidio? Se la risposta alle domande è NO (sopratutto la seconda), usa quelli con cui ti trovi meglio. Cristo hai appena cominciato, a voler fare i precisini del sesso c'è tempo.
rjkbo [Partecipante] 28 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Sei fortunato, visto che la tua ragazza mi pare parecchio collaborativa... quindi prova diverse marche e alla fine scegli quello con cui vi trovate meglio.
Messaggi raccomandati