Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TADsince1995
Inviato

Carissimi,

al momento sto combattendo la mia lotta senza quartiere contro un difetto fisico che proprio non tollero: le borse sotto gli occhi. Posto che ho la cattiva abitudine (che devo correggere) di dormire poco e ciò influisce sicuramente, vorrei sapere chi fra di voi ha questo problema e come ha tentato di ridurlo e se ci è riuscito, posto che eliminarlo è impossibile in quanto fa parte della nostra fisionomia. (Guardando delle foto mie di 10 anni fa noto che già c'erano ma erano, ovviamente, inferiori).

Attualmente uso un roll-on della l'Oreal for men che sembra attenuarle e poi la cara vecchia tecnica del cucchiaino nel freezer. Ho visto che in giro ci sono prodotti specifici ben più costosi, mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienze positive a riguardo.

Grazie.

TAD

Giorno_Giovanna
Inviato

Se è evidente da quando sei piccolo, hai poco da farci, magari è anche un pò genetico.

Se è relativo solo al sonno

ti consiglio la melatonina o qualche tiro di ganja

W IL SONNO

• Mi piace! 1
Inviato

Sono anni che ci combatto, borse ma soprattutto occhiaie ed occhi che sembrano sempre stanchi. Le uniche due soluzioni efficaci che ho trovato sono un correttore e gli impacchi con le bustine di The ogni tanto. Queste ultime fanno effetto solo per qualche ora purtroppo.

• Mi piace! 1
TADsince1995
Inviato

Sì, anche il cucchiaino ha un effetto temporaneo, infatti lo uso solo prima di uscire. Devo provare con le bustine del the. Come correttore che intendi?

Grazie a entrambi!

Inviato

Correttore intendo proprio il trucco, ovviamente funziona per le occhiaie e non tanto per le borse. Col te verde vedrai un bell'effetto, peccato che duri poco :|

• Mi piace! 1
Paperina
Inviato

Carissimi,

al momento sto combattendo la mia lotta senza quartiere contro un difetto fisico che proprio non tollero: le borse sotto gli occhi. Posto che ho la cattiva abitudine (che devo correggere) di dormire poco e ciò influisce sicuramente, vorrei sapere chi fra di voi ha questo problema e come ha tentato di ridurlo e se ci è riuscito, posto che eliminarlo è impossibile in quanto fa parte della nostra fisionomia. (Guardando delle foto mie di 10 anni fa noto che già c'erano ma erano, ovviamente, inferiori).

Attualmente uso un roll-on della l'Oreal for men che sembra attenuarle e poi la cara vecchia tecnica del cucchiaino nel freezer. Ho visto che in giro ci sono prodotti specifici ben più costosi, mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienze positive a riguardo.

Grazie.

TAD

L'unico modo "serio" per combattere questo problema è la blefaroplastica... ;)

• Mi piace! 1
uomoallultimostadio
Inviato

Oppure te le tieni. C'è a chi dona fascino.

• Mi piace! 2
narciso9
Inviato

Il sonno incide parecchio

cerca di dormire almeno 7/8 ore per notte

In profumeria vendono mascherine da porre in freezer, ma ovviamente ha la stessa funzione del cucchiano.

Puoi provare con fette di cetriolo fredde da poggiare sulle palpebre, aiutano a drenare (io li faccio in estate)

• 2 settimane dopo...
Gipsy&moonlight
Inviato

Una volta un amico mi diceva che lui usava la cremina " Soluzione H"..sì, hai capito bene, quella lì?;)

Ma sei sicuro che è un problema? Molte donne, o almeno io, trovano borse e occhiaie affascinanti ..

• Mi piace! 2
Connor
Inviato

Un problema non è mai il problema. E' quello che pensi del problema a costituire un problema.

Tad...dalle tue parti non si dice futtitinni?

Uno dei miei compagni di scorribande, un certo Max, apriva dicendo "ma hai visto che occhiaie che ho? Non sembro uno che ha perso il sonno per colpa della ex?". E funzionava, di brutto. Così, per dire.

• Mi piace! 3