Vai al contenuto

come ricominciare... da single


F-Knight

Messaggi raccomandati

scarface35

C'hai ragione non ho messo niente di costruttivo, ma lo faccio per te

Forum dei brutti \ forum dei poveri \ alfemminile

Così non deprimi gente che deve risollevarsi

E per i link prego nn c'è di che

se c'è una persona che deprime gli altri quella sei proprio tu .. che a tua volta sei messo peggio degli altri perché per sentirti forte puoi solo metterti in discussione con chi è dannatamente sfortunato .. sai solo ridere delle disgrazie altrui e niente altro !!!

Ti auguro non ti arrivi mai il conto da pagare perché se un giorno arrivasse avrai modo di pentirti amaramente di quello che fai .. ma forse va bene così perché a tua volta stai già pagando il conto così come sei ...

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

con chi è dannatamente sfortunato .. ...

Se questa è la tua idea non mi stupiscono più i tuoi messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Se questa è la tua idea non mi stupiscono più i tuoi messaggi.

se essere condannati a restare single a vita non si chiama sfortuna .. dammi tu una definizione migliore .. forse c'è = disastro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

se essere condannati a restare single a vita non si chiama sfortuna .. dammi tu una definizione migliore .. forse c'è = disastro

Scarface se vuoi ti presento un sacco di amiche mie che vogliono fidanzarsi....

vedi tu....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Cari,

vedo che il mio post ha sollevato un polverone tra visioni diametralmente opposte. Fermo restando che sono un fervente fautore del brain storming, che sia per lavoro o per questioni di vita, vorrei dare un'interpretazione autentica del mio pensiero onde evitare di essere frainteso.

Io non credo che essere single sia meglio o peggio di essere in LTR. Per quanto mi riguarda, io sono decisamente più abituato a stare in una LTR quindi mi viene semplicemente più naturale. Sono cioè abituato ad avere una persona fissa nella mia vita, ad avere le sue attenzioni, il sesso "on demand", la sua compagnia, il suo amore (e viceversa) e a non dovermi sbattere per oganizzare le serate (tanto sto con X, con lei ci sto bene (questa è l'unica condizione che pongo per iniziare una LTR, perchè stare insieme "tanto per" non è nelle mi corde) e quindi anche se usciamo solo io e lei va benissimo)). Dico quindi che una coppia è di per sè più completa ed autarchica di un single: il single ha bisogno di altri per colmare le proprie esigenze da animale sociale. Una coppia ben affiatata si "basta da sola".

Ciò detto, non credo affatto che essere single sia un minus rispetto al poter sedurre altre donne. LA collega con cui mi vedo di tanto in tanto l'ho acchiappata (oddio forse è stata più lei non mi è ancora del tutto chiaro...) quando ero già single. Forse, e dico forse, avere una compagna (ed essere disposto a tradirla) ti da quella serenità nell'aproccio che esclude quel mindset da allupato/bisognoso che tanto le donne odiano. Ma credo che questo mindset possa (anzi debba) essere evitato anche da single aiutandosi con una buona dose di autostima (che ti porta a dire beh se prima piacevo continuerò a piacere è questione di tempo/culo) e... beh con altri rimedi più o meno naturali :-D.

Ah Ginevra, visto che hai tante amiche così desiderose di LTR, parliamone ;-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

L'unica mia sfortuna è essere condannato a non trovare una fidanzata perché altrimenti lo farei io il report sulla seduzione e su come si vive bene e in maniera privilegiata facendo vita di coppia ..

Mi spieghi quali sono questi "privilegi" se non il fatto di scopare a richiesta (e non è sempre detto eh!)?

sui vantaggi e le opportunità che solo la vita di coppia offre .. e sopratutto su quanto sfruttando questo privilegio ci si possa divertire come non mai ..

Sì? Con lei che ti controlla? Che se vuoi farti una "scappatella" devi fare acrobazie varie o dirle minchiate? Che se vuoi uscire con i tuoi amici o da solo, anche se non ti dice niente, comunque SAI che la cosa è il preludio di qualche tipo di discussione?

ma i privilegi concreti della vita di coppia saranno sempre al di sopra della nullità della vita da single

Guarda, io sono in una relazione quasi LTR da circa un annetto. Lei è P-E-R-F-E-T-T-A, dolce, carina, cucina per me, mi supporta, mi coccola e a letto non vede l'ora di scopare e non rompe i coglioni in nessun modo. Insomma, AL MOMENTO ha tutto, solo per questo ho deciso di continuare con lei quella che inizialmente era iniziata come una tombamicizia.

Ma nonostante tutto, quando passiamo più di qualche giorno insieme io non vedo l'ora di tornarmene a casa e starmene un po' per i cazzi miei. E ripeto, non è lei il problema. E devo anche sentirmi in colpa quando c'è qualcuna che mi fa l'occhiolino...

Sei troppo troppo troppo needy, sembra che l'unico scopo ultimo della tua vita sia la ricerca di una fidanzata, come se fosse solo quella la fonte della tua felicità.

Questo mindset è l'anticamera per il baratro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Una coppia ben affiatata si "basta da sola".

Questa è in assoluto una delle cose più sbagliate che si possano pensare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

se essere condannati a restare single a vita non si chiama sfortuna .. dammi tu una definizione migliore .. forse c'è = disastro

Ah e chi ti ha condannato?

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Beh io non mi limito a pensarlo, è quello che vedo ogni giorno. Non credo che sia un caso che dati 10 amici di cui 7 fidanzati e 3 liberi, il telefono squilli il venerdì o il sabato solo da questi ultimi per organizzare qualocosa. Nè dimentico le serate beatamente passate davanti alle tv insieme alla mia ragazza invece che andare a far danni in giro. Se si è in coppia e si sta bene c'è molta meno spinta a cercare cose all'esterno, si sta bene in due. Questo ho osservato negli ultimi 10 anni. CHe poi sia sbagliato comportarsi in questo modo perchè se poi finisce sono cazzi per diabetici, perchè sei solo come un cane, lo condivido in pieno .

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Cari,

vedo che il mio post ha sollevato un polverone tra visioni diametralmente opposte. Fermo restando che sono un fervente fautore del brain storming, che sia per lavoro o per questioni di vita, vorrei dare un'interpretazione autentica del mio pensiero onde evitare di essere frainteso.

Io non credo che essere single sia meglio o peggio di essere in LTR. Per quanto mi riguarda, io sono decisamente più abituato a stare in una LTR quindi mi viene semplicemente più naturale. Sono cioè abituato ad avere una persona fissa nella mia vita, ad avere le sue attenzioni, il sesso "on demand", la sua compagnia, il suo amore (e viceversa) e a non dovermi sbattere per oganizzare le serate (tanto sto con X, con lei ci sto bene (questa è l'unica condizione che pongo per iniziare una LTR, perchè stare insieme "tanto per" non è nelle mi corde) e quindi anche se usciamo solo io e lei va benissimo)). Dico quindi che una coppia è di per sè più completa ed autarchica di un single: il single ha bisogno di altri per colmare le proprie esigenze da animale sociale. Una coppia ben affiatata si "basta da sola".

Ciò detto, non credo affatto che essere single sia un minus rispetto al poter sedurre altre donne. LA collega con cui mi vedo di tanto in tanto l'ho acchiappata (oddio forse è stata più lei non mi è ancora del tutto chiaro...) quando ero già single. Forse, e dico forse, avere una compagna (ed essere disposto a tradirla) ti da quella serenità nell'aproccio che esclude quel mindset da allupato/bisognoso che tanto le donne odiano. Ma credo che questo mindset possa (anzi debba) essere evitato anche da single aiutandosi con una buona dose di autostima (che ti porta a dire beh se prima piacevo continuerò a piacere è questione di tempo/culo) e... beh con altri rimedi più o meno naturali :-D.

Ah Ginevra, visto che hai tante amiche così desiderose di LTR, parliamone ;-)

A leggere le tue parole mi sembri finto.....chissà dov'è la fregatura..... :-)

Ad ogni modo basta che mi dici l'età e te ne presento qualcuna che può andare bene :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...