Vai al contenuto

come ricominciare... da single


F-Knight

Messaggi raccomandati

Zupper

Il mio diario e la mia riaccensione sono iniziati esattamente così! ;)

Mi devo preoccupare se ho consigliato una cosa tipicamente da uomo?

il punto di bere solo F è quello che ha sottolineato Tad

nulla al mondo ti da una maggiore sensazione di potenza -----> essere a tuo agio tra la gente ANCHE da solo------> sereno e felice da solo che attrai.

Lavora sul tuo sentirti a disagio se dovessi bere da solo. E' il tuo compito.

Io personalmente mi sfido sempre sulle cose che mi mettono maggiormente in difficoltà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ricordo benissimo quella serata. Azzeramento di qualsiasi condizionamento sociale. Ero io da solo e mi muovevo sereno e tranquillo nel locale, come fossi a casa mia, gestivo completamente l'ambiente esterno senza alcuna paura ne aspettativa, il mio "nonmenefotteuncazzoframe" era ai massimi livelli mai raggiunti. E dire che non battevo chiodo da mesi, dopo la LTR e la solitudine totale in una città nuova.

Quindi si può fare eccome.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Faust83

Ciao a tutti,

ho letto molti commenti del post, mi sono di incoraggiamento :)
Anche io sono single da 6 mesi, durante molti di questi sono stato in contatto con una vecchia fiamma, lei vive lontana e quindi da questa storia sarebbe potuta uscire fuori una relazione a distanza, cosa che sinceramente non mi andava... oltre al fatto che la tipa non mi piaceva davvero soprattutto fisicamente.
Fatto sta che mentre mi sentivo con lei riuscivo a stare benissimo, gestivo i miei spazi, incontravo donne, mi dedicavo a me, insomma mi sentivo tranquillo.
Quando ho troncato con lei perché iniziava ad aspettarsi più di quello che volevo darle, il mio equilibrio si è iniziato a incrinare. Adesso anch'io sono alla ricerca di un nuovo equilibrio, cerco di apprezzare la solitudine, di tenermi più impegnato possibile (corso di musica, corso di tango, palestra... quando ho questi impegni tutto ok) ma quando sto a casa mi viene malissimo, spesso non ho nemmeno voglia di cucinare, e anche a me capita a volte di sentire una strana pressione, come se il tempo stringesse... ma so che è una sensazione fittizia e sto cercando di abbatterla lavorando su me stesso, investendo su me stesso, cercando di migliorarmi.
Auguro anche a F lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeathZone

F-knight, mi vengono i brividi perché la situazione hce descrivi è praticamente identica alla mia, solo che... deve ancora avvenire. Nel senso che sento che la mia storia non ha futuro perché siamo arrivati a un punto in cui affetto e amore non bastano più, ma bisogna fare dei passi che non mi sento di fare. Il mio timore è quello di rompere una cosa bella che abbiamo costruito insieme, ma allo stesso tempo mi sento in prigione e morirei se dovessi vivere per il resto della mia vita in questa incertezza. E poi c'è la paura di ricominciare da capo, eccetera eccetera.

Non so davvero come comportarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilenia

Ciao f Knight sono in una situazione simile alla tua... Ho 34 anni,mai avuto problemi di donne, anzi! Lavoro ok, disponibilità ok, salute e fisico ok.

sono appena uscito da una seconda Ltr di due anni con convivenza. Sono andato per la prima volta in vita mia in one itis anche x altri problemi "personali" che mi hanno indebolito. Primo mese speso a cercare di recuperare relazione e a stare di merda, anche se stavo male anche quando stavo con lei, infatti mi sentivo insoddisfatto.

Ora mo trovo con pochissimi amici single o disponibili e poca voglia di andare in giro x disco o roba del genere...

Cmq mi sto rendendo conto, come hanno detto altri utenti, che la cosa più importante è trovare e stare bene con te stesso... Il resto verrà sicuramente da se.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

mai avuto problemi di donne, anzi!

sono appena uscito da una seconda Ltr di due anni con convivenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

mai avuto problemi di donne, anzi!

sono appena uscito da una seconda Ltr di due anni con convivenza.

Piu lapidario di cosi, si muore. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

DeathZone

mai avuto problemi di donne, anzi!

sono appena uscito da una seconda Ltr di due anni con convivenza.

Vabbé dai, ma perché una LTR deve essere per forza catalogata come problema? non voglio fare nessuna polemica ma è solo per capire, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Una storia che non ha problemi, non termina....quindi non si può dire che non ha mai avuto problemi con le donne.

Detto ciò credo che l'autore del post intendesse dire che non ha mai avuto problemi a f-chiudere le donne.

Vabbé dai, ma perché una LTR deve essere per forza catalogata come problema? non voglio fare nessuna polemica ma è solo per capire, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeathZone

Una storia che non ha problemi, non termina....quindi non si può dire che non ha mai avuto problemi con le donne.

Detto ciò credo che l'autore del post intendesse dire che non ha mai avuto problemi a f-chiudere le donne.

Una Ltr può anche chiudersi di comune accordo, senza per forza litigi e sofferenze... a me è successo ma magari sono stato fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...