Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cristina.Spa
Inviato

Non riesco a capire, cosa non vi è chiaro se una donna vi dice che non vuole più avere contatti con voi??

Druid
Inviato

hahah fantastico Sungroove!

Proprio quello, a volte la cosa che non torna è proprio quella.

Da: "Come te non mi ha mai capito nessuna / mai stata così bene / sono proprio innamorata" a "Non voglio più avere contatti con te".

E tutto questo senza che sia successo nulla, avesse saputo che l'hai tradita avrebbe senso... Ma niente di niente!

• Mi piace! 2
narciso9
Inviato

Non riesco a capire, cosa non vi è chiaro se una donna vi dice che non vuole più avere contatti con voi??

Ma a chi ti riferisci?

Agli uomini in genere o a QUELLI del forum?

KingRiccardo
Inviato

Hai dato troppi pochi dettagli per inquadrare la situazione.

Spiegati meglio e sicuramente possiamo darti una mano a capire perché così sembra più una domanda retorica che una richiesta di un consiglio.

Cristina.Spa
Inviato

Niente uomo conosciuto in chat. Incontrato dopo due mesi di assidui messaggi. Ci troviamo mi dice subito che mi ha mentito sul cognome. Ve be si fa sesso si cena.... Non mi va più di incontrarlo per una serie di comportamenti assunti durante l'incontro. Gli do tutte la spiegazioni del caso....ma non mi molla!!!

Glielo ho chiesto anche a lui cosa non gli era chiaro? É stato buonino per qualche giorno e poi ha ricominciato con messaggi sdolcinati mi manchi TVB buongiorno al mattino presto buonanotte alla sera.

Scusate manca la punteggiatura sto scrivendo dal cellulare.

Poi ti chiedo scusa ho sbagliato....ec ec ec

senza nome
Inviato (modificato)

Si vede che a lui il sesso è piaciuto :p

La prossima volta impeganti meno per il suo piacere,ma di più per il tuo :DD

Modificato da senza nome
dicums
Inviato

Niente uomo conosciuto in chat. Incontrato dopo due mesi di assidui messaggi. Ci troviamo mi dice subito che mi ha mentito sul cognome. Ve be si fa sesso si cena.... Non mi va più di incontrarlo per una serie di comportamenti assunti durante l'incontro. Gli do tutte la spiegazioni del caso....ma non mi molla!!!

Glielo ho chiesto anche a lui cosa non gli era chiaro? É stato buonino per qualche giorno e poi ha ricominciato con messaggi sdolcinati mi manchi TVB buongiorno al mattino presto buonanotte alla sera.

Scusate manca la punteggiatura sto scrivendo dal cellulare.

Poi ti chiedo scusa ho sbagliato....ec ec ec

I comportamenti che non ti sono piaciuti sono avvenuti prima dopo o durante il sesso?

Cristina.Spa
Inviato

Ma a chi ti riferisci?

Agli uomini in genere o a QUELLI del forum?

ad uno in particolare in questo caso...

Cristina.Spa
Inviato

I comportamenti che non ti sono piaciuti sono avvenuti prima dopo o durante il sesso?

Perché fa differenza???