Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JimJim
Inviato

Vabbè in questo caso mi sa che hai trovato uno che non è tutto a posto, non è un caso così comune.

Lascialo stare, bloccalo su w.app, FB ecc. e vedrai che sparisce

Montparnasse
Inviato

Non riesco a capire, cosa non vi è chiaro se una donna vi dice che non vuole più avere contatti con voi??

L'affermazione in sé è chiarissima, ma personalmente mi è capitato diverse volte che mi sia stato detto "non voglio più sentirti", e che quel "non più" abbia avuto una durata variabile da una settimana a qualche mese, dopodiché la ragazza ha cambiato idea e ha ripreso a volermi sentire (in qualche caso riprendendo addirittura lei i contatti per prima).

Probabilmente è capitato anche a lui...

dicums
Inviato

Perché fa differenza???

Se ci sono stati prima e dopo hai fatto sesso , non sei stata coerente e lui ha interpretato male . Poi è probabile che abbia ragione JimJim .

Quasiloser
Inviato

@Sungroove: BWAHAHAHAHAHAHAHAH!

"Ho voglia di qualcosa di caldo. Magari arrosto. Ci prendiamo un bel gelato?" cit.

Myke007
Inviato

Credo che un uomo che come hai detto tu si cimenti in due mesi di "assidui messaggi" con una donna che ancora non ha incontrato, non sia certo uno con grandissime alternative oltre a te.

IMHO il tipo ha praticamente investito due mesi di tempo in chat con te, e a mio parere si è illuso di chissà cosa, facendosi film mentali assurdi. E ora fa fatica a lasciar perdere tutto, ha investito troppo e si aspettava probabilmente un maggiore "ritorno"

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Cristina.Spa
Inviato

Mi sembra solo uno sfogo.

Quindi non ha senso pensare a risposte.

Coraggio Cris.

Troverai anche tu quello "giusto" che ti farà battere il cuore.

Quello che ti illude e poi ti abbandona sulla statale 11 a raccogliere i soldi per le vacanze che lui si farà con la tua migliore amica.

E tutto questo senza che tu te ne accorga o ne dubiti.

Abbi sempre fede nella vostra capacità istintiva di scegliere la persona giusta.

...Sei sicuro che voglia trovare uno che mi fa battere il cuore...

Cristina.Spa
Inviato

Non mi ricordavo neppure più di questo post, scritto sull'onda della delusione... Il tizio continua ogni tanto a tormentarmi....ma non mi da neppure più fastidio. Lo zero assoluto.

Una cosa ho capito da allora.... il mio errore è stato "accontentarmi", per questo la cosa non è andata propriamente bene....

Sto acquistando un po' di sicurezza e forse posso permettermi di puntare a quello che mi piace e non a quello che capita.....Poi....lo scopriremo solo vivendo...

• Mi piace! 1
Tywin
Inviato

La vita di molti uomini di scarso valore genetico è un'angoscia interminabile, devi investire tutte le tue risorse sulle poche donne che ti danno segnali positivi e se una di loro taglia i contatti tutte le tue energie sono andate perse. Ecco perchè ci sono gli stalker, vite senza senso che dipendono dalle uniche poche donne che ti danno un segnale.

• Mi piace! 1
Cristina.Spa
Inviato

Sono un maschio.

Quello che ho detto o pensato piu' di una settimana fa non è piu' valido, argomentabile od impugnabile.

Hahaha....ho sempre pensato che la "validità" fi un affermazione fosse una prerogativa della volubilità femminile....

Per il resto

poiuyto
Inviato

Hahaha....ho sempre pensato che la "validità" fi un affermazione fosse una prerogativa della volubilità femminile....

Per il resto

Infatti Kura ha detto una settimana, non un giorno.