Vai al contenuto

Cogito ergo sum


geiv

Messaggi raccomandati

PREMESSA: Questo post non vuole essere uno sfogo, ne tantomeno un'autocelebrazione. Vuole essere il riassunto, tramite una storia in particolare, di un utente che ha imparato tanto e che nonostante ciò' sa di essere solo all'inizio..e' allo stesso tempo un post di LTR, Fuckbuddy and One-itis, perché questo e' quello che questa storia breve, ma intensa, rappresenta.

2 anni fa, appena bruciato dalla prima grande cotta della mia vita, chiuso su IS, Mystery, Franco e chi più ne ha più ne metta, iniziai un percorso che "con successo" mi ha portato a essere quello che sono.

In 2 anni (prima avevo scopato solo una tipa..) mi trovo ora ad averne scopate quasi 20 diverse e aver avuto due brevi relazioni con le due più fighe ragazze dei due circoli sociali dove mi sono trovato in questi due anni.

La prima, con una ragazza casa e chiesa, e finita per colpa di un mindset forse sbagliato, forse influenzato da Aivia, che la relazione monogama sia una costrizione. Soffro. One-Itis, Scopo altre tipe, recupero.

La seconda e appena terminata, la conosco in vacanza (lei in relazione da 4 anni) e la scopo. Non la vedo per un anno e me la ritrovo all estero nella stessa città e stesso circolo sociale. Dopo un paio di mesi diventiamo scopamici e sembra tutto andare bene, lei si lascia col ragazzo e iniziano i problemi.

​Io non mi sento più solo in diritto di scoparla free-riding e voglio qualcosa in più...le ammetto che mi faccia male che lei si scopi altri ragazzi, dopo aver scoperto di uno, e lei smette, ma confessa di vedermi come un amico - con qui si trova molto bene e prova sentimenti, ma comunque un amico-.

Si crea una situazione strana in cui io non mi sento a mio agio e lei lo sente, il sesso va a alti e bassi e il suo ex si torna a far sentire. La sorprende con una visita a sorpresa e le dichiara mille cazzate, ma riprendendosela. Io incasso duramente e inizio a scoparmi una tipa ancora più figa di lei (già un 8/8.5..) ma la cosa non passa.

So quello che devo fare (freeze) ma davvero per ottenere cosa? Io sento molto di più di quello che ammetto ma dall'altra parte SO che una ragazza che ha tradito così sfacciatamente il ragazzo, mi riserverebbe lo stesso trattamento. Inoltre, e' evidente che l'attrazione che provava per me all'inizio, si e' abbassata notevolmente (Nonostante il fatto che mi scopi tipe più fighe di lei aiuti parecchio)..

Non so davvero ragazzi..questo forum mi ha aperto gli occhi alla dura realtà delle cose, e in queste situazioni un sentimento di sconforto e rassegnazione prevale, senza trovare una via di uscita..vorrei dire che se la avessi tutta per me andrebbe tutto bene. So che non e così. Vorrei che scopandola e scopandone altre, sarei felice..non e così. Cosa devo fare..? Le botte di autostima delle ONS non servono più quasi a nulla..sento di volere qualcosa di più di da una ragazza di livello, ma allo stesso tempo la consapevolezza di essere condannati mi preclude a dare il 100% in qualsiasi tipo di relazione. Mi sento sempre giocato o preso per il culo.."l'ho sentito ma solo in amicizia..e simili..e tu GIA' SAI che non e' così."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...