Fabrizio Corona [Partecipante] 7 Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 Ciao ragazzi Sono alla ricerca di un nuovo modo per portare barba e capelli. Ho appreso che, secondo la forma del viso esistono modi differenti di acconciature e tagli. Per es per i soggetti a viso rotondo, barba lunga sulle basette e rada sul mento. Però non riesco a stabilire la forma del mio viso. Voi come fate?
-Zeus- [Partecipante] 97 Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 Ciao ragazzi Sono alla ricerca di un nuovo modo per portare barba e capelli. Ho appreso che, secondo la forma del viso esistono modi differenti di acconciature e tagli. Per es per i soggetti a viso rotondo, barba lunga sulle basette e rada sul mento. Però non riesco a stabilire la forma del mio viso. Voi come fate? Beh... Guardandoci allo specchio :DD
TADsince1995 [Élite] 10669 Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 http://www.mdvstyle.com/guide-to-hairstyles-for-men/ Finalmente un blog di stile maschile fatto coi controcazzi, da un modello italiano.
Fred94 [Élite] 7 Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 Molto utile l'articolo postato da TADsince1995!
Fabrizio Corona [Partecipante] 7 Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Inviato 5 Febbraio 2016 Si ma la mia domanda era un'altra ahah. Since quel sito è vecchio e non ha molti contenuti. Altre informazioni ?
MatHunter92 [Lurker] 3 Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 Anche io ho dubbi sulla questione FORMA DEL VISO / come portare barba e capelli. Suggerimenti?
Mmarrcoss22 [Partecipante] 51 Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 Bel topic, speriamo che qualcuno più esperto possa darci dei consigli utili. Per quel poco che ho capito di recente sulla mia pelle, per un volto tondo o ovale ci vuole un taglio che slanci verso l'alto (capelli il più possibile corti ai lati e dietro e lunghi di sopra). Anche la barba aiuta tanto. Ma alla fine dipende tutto dai propri gusti personali
TADsince1995 [Élite] 10669 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 Bel topic, speriamo che qualcuno più esperto possa darci dei consigli utili. Per quel poco che ho capito di recente sulla mia pelle, per un volto tondo o ovale ci vuole un taglio che slanci verso l'alto (capelli il più possibile corti ai lati e dietro e lunghi di sopra). Anche la barba aiuta tanto. Ma alla fine dipende tutto dai propri gusti personali Che è esattamente il mio caso, ho un volto un po' tondeggiante, non esattamente la mascella volitiva, ma per fortuna ho una bella barba regolare e la uso per camuffare un po' questo difetto. AI lati della testa li raso quasi a zero, anche per far vedere meno i capelli bianchi da over-30. Li tengo un po' più lunghi sopra per dare movimento e pettinabilità. Finora mi sta bene così ma mi piace sperimentare, è incredibile come barba e capelli possano stravolgere l'aspetto di una persona.
Messaggi raccomandati