Vai al contenuto

Cosa penso della seduzione e vita in italia

Messaggi raccomandati

Fabrizio Corona
Inviato

Ciao a tutti

Ho 19 anni e vivo in un piccolo paese in provincia di Milano. Le cose più importanti nella mia vita sono: l'università, la mia palestra, la mia famiglia, la mia macchina, i veri amici e le ragazze che rimorchio. Nel mese di Gennaio mi sono fatto la bellezza di 9 ragazze. Una è diventata una scopa-amica. Mi piace molto alternare il duro lavoro in palestra e nello studio, con le feste ed il divertimento. Ho un limite, ossia non riesco mai ad essere al 100% in ogni occasione. La colpa è per la quantità di persone idiote che incontro.

Queste mi demotivano, così finisco per incazzarmi dentro di me piuttosto che pensare alla serata.

Mi riferisco ad es a quei tipi con molti mi piace su FB, poi li vedi in giro e sono degli autentici coglioni. Ci provano con le ragazze dicendo " ti offro da bere....." oppure " faccio di tutto per te....". Insomma 0 di seduzione. Il bello è che queste persone fanno i grandi. Oppure tipe "decenti" che se la tirano come non so cosa e ti guardano dall'alto in basso. Lo stesso discorso si può fare per l'Italia. Persone ignoranti che comandano ed intelligenti messi all'angolo. In Germania è l'esatto opposto ossia l'ignorante fa l'ignorante e la persona intelligente comanda. Questo discorso è per farvi capire che tutto è collegato. La seduzione è collegata al destino dell'Italia. Bisogna rialzare questa cazzo di testa e far sparire persone del genere.

E voi cosa ne pensate ?

• Mi piace! 1
Erricos1
Inviato

Si, ma non credere che in Germania siano così bravi a rimorchiare eh, anzi!

self_made_man
Inviato

scusa se te lo dico, ma anche tu mi sembri il tipico "coglioncello" ( il termine è per sintetizzare la categoria di ragazzi da te descritta, lunge da me insultarti), che se l'atteggia e se la tira, te la prendi tanto con un genere stereotipato ricadendoci anche tu dentro, innazitutto sei giovane, ma in questo forum cosi come nella vita credo sia richiesta più umiltà, cosa che nel tuo caso non mi pare abbondi. Nel senso dicendo " io spacco ogni figa e che passa e sono intelligente e odio chi se la tira e chi è scemo" risulti un po' incoerente e supponente, spero di sbagliarmi, oltre al fatto che noi italiani siamo soliti essere quaquaraqua e addossare le colpe di ogni cosa alla situazione penosa in cui l'italia si trova, ma se vuoi sapere cosa penso della seduzione credo che tu debba sposare un altro punto di vista, ovvero quello di una matrice fortemente cattolica di cui è impregnato il nostro paese. Sarai cresciuto con l'ideale di fare figli e sposarti, trovare un'unica donna per tutta la vita, ciò pone di per se le ragazze in una situazione di vantaggio e ne consegue che gli uomini si riducano a masse di zerbini, il discorso sarebbe molto più articolato e complesso, ma in sintesi volevo semplicemente spiegarti come a mio parere parti col piede sbagliato.

credo che da quando questo forum sia diventato di facile accesso e reperibilità sul web, sia ricaduto in un oblio di banalità e superficialità, tu come altri arrivado in questo forum dovreste iniziare a leggere quanti piu post sensati e quotati possibili, per farvi una idea e poi esporre la vostra, perchè post buttati così ad cazzum secondo me sono poco significativi, buona giornata ;)

• Mi piace! 4
Anonimo.92
Inviato

E tu chi sei, Mussolini redivivo che vuoi far sparire le persone?

• Mi piace! 2
Druid
Inviato

Nel mese di Gennaio mi sono fatto la bellezza di 9 ragazze.

E cosa sei venuto a fare qua?

Se chiudi 9 donne in un mese, non penso tu abbia bisogno di imparare altro.

Persone ignoranti che comandano ed intelligenti messi all'angolo. In Germania è l'esatto opposto ossia l'ignorante fa l'ignorante e la persona intelligente comanda.

Il nick che ti sei scelto è di una persona che guidava la macchina a 200km all'ora, gliela ritiravano, guidava senza patente e lo beccavano di nuovo.

Uno che lanciava boxer dal balcone dell'Hotel.

E altre cose..

Non è che come nick ti sei scelto Johann Wolfgang von Goethe.

Le cose più importanti nella mia vita sono: l'università, la mia palestra, la mia famiglia, la mia macchina

La mia macchina è sinonimo di persona molto colta che non guarda l'apparenza.

Non sono quelli che "odiavi" su FB?

• Mi piace! 4
Tricker
Inviato

"Io ritengo Fabrizio Corona il pua per eccellenza

Però per: figa, aspetto, soldi, stile, personalità, lavoro, feste è il migliore.

Quelli che lo criticano sono solo invidiosi, perché tutti vorrebbero essere al suo posto."

CIT.

E poi il giorno dopo dallo stesso autore sento parlare di idioti e del destino dell'Italia.....voglio essere ottimista: ditemi che è un troll.

• Mi piace! 3
senza nome
Inviato (modificato)

Tu sei lo stereoptipo italiano che viene deriso all'estero:(primi 40 secondi)

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Fabrizio Corona
Inviato

Cerchiamo di mettere la testa apposto.

Iniziando da Fabrzio corona, io lo considero una persona che può parlare, perché nonostante i reati che ha commesso ha avuto successo nella vita. Quindi lo considero una persona molto intelligente. Sul fatto che mi sono fatto 9 tipe e uno di voi mi abbia detto, perché allora sei qui, io gli rispondo dicendo che nella vita si deve continuare a migliorare, quindi è indispensabile apprendere nuovi concetti, non solo nell'ambito della seduzione. Poi prima di iscrivermi leggevo molto da questo forum, infatti molti risultati ottenuti li devo ad italianseduction. Quando parlo di persone che se la tirano, il mio riferimento va a tutti i professori italiani, quelli che hanno sempre una risposta per quello che fai e loro stessi non combinano un cazzo. Qualcuno mi ha criticato perché ho detto " la mia macchina". Forse l'utente non sa che io oltre a studiare lavoro ogni fine settimana. Sono molto orgoglioso nel dire " la mia macchina" perché l'ho comprata facendo sacrifici. Il lavoro non l'ho considerato nei punti fondamentali, perché ritengo che il lavoro debba essere una passione ed il mio attuale non è così, ma devo farlo se voglio avere una vita al di sopra della media rispetto ad altri ragazzi che si lamentano e basta. ?

Marcus93
Inviato

Cerchiamo di mettere la testa apposto.

Iniziando da Fabrzio corona, io lo considero una persona che può parlare, perché nonostante i reati che ha commesso ha avuto successo nella vita. Quindi lo considero una persona molto intelligente. Sul fatto che mi sono fatto 9 tipe e uno di voi mi abbia detto, perché allora sei qui, io gli rispondo dicendo che nella vita si deve continuare a migliorare, quindi è indispensabile apprendere nuovi concetti, non solo nell'ambito della seduzione. Poi prima di iscrivermi leggevo molto da questo forum, infatti molti risultati ottenuti li devo ad italianseduction. Quando parlo di persone che se la tirano, il mio riferimento va a tutti i professori italiani, quelli che hanno sempre una risposta per quello che fai e loro stessi non combinano un cazzo. Qualcuno mi ha criticato perché ho detto " la mia macchina". Forse l'utente non sa che io oltre a studiare lavoro ogni fine settimana. Sono molto orgoglioso nel dire " la mia macchina" perché l'ho comprata facendo sacrifici. Il lavoro non l'ho considerato nei punti fondamentali, perché ritengo che il lavoro debba essere una passione ed il mio attuale non è così, ma devo farlo se voglio avere una vita al di sopra della media rispetto ad altri ragazzi che si lamentano e basta. ?

Fabri...permettimi di chiamarti così. Mi rivedo molto in quello che scrivi..purtroppo 9 tipe però non me le sono fatte ?. Sto attraversando un periodo in cui sto riflettendo molto su quelle che sono le mie idee ed il mio modo di vedere la vita. Te lo dirò in maniera diretta come me lo sono detto io: non pensi di essere troppo materialista? La felicità sta nelle piccole cose...sta nel sapersi accontentare ed apprezzare quello che si ha e che si può fare. Detto ciò...tuttora sono ossessionato dal denaro e dal successo...nonché dalla f**a, sto però iniziando a domandarmi...se ciò non sia controproducente e porti ad essere frustatrati.