Vai al contenuto

Cosa penso della seduzione e vita in italia

Messaggi raccomandati

Fabrizio Corona
Inviato

"La felicità sta nelle piccole cose...sta nel sapersi accontentare ed apprezzare quello che si ha e che si può fare". Questa frase ne la ripeteva sempre la mia ex ahah. Il problema è che non mi accontento facilmente. Nella vita si può sempre migliorare.

Detto questo Marcus93 trovo la tua risposta interessante.

Credimi anche io ogni giorno rifletto sulle mie idee e sul modo di vedere la vita. L'essere ossessionati al successo, soldi e figa credo non ci porti ad essere frustrati ma a impegnarci ogni giorno per raggiungere degli obiettivi. Io fatto una scelta, siccome viviamo in un mondo materialista, il raggiungimento degli obiettivi si basa su cose materiali. Per quanto riguarda il discorso della figa, l'essere di successo e mantenerlo per un lungo periodo, porti ad averla a quantità, poi se aggiungi il saperci fare il gioco è fatto.

SENZA NOME io faccio una distinzione tra l'avere successo ed essere di successo. L'avere successo senza essere di successo porti alla rovina.

leavingmyheart
Inviato

"La felicità sta nelle piccole cose...sta nel sapersi accontentare ed apprezzare quello che si ha e che si può fare". Questa frase ne la ripeteva sempre la mia ex ahah. Il problema è che non mi accontento facilmente. Nella vita si può sempre migliorare.

Detto questo Marcus93 trovo la tua risposta interessante.

Credimi anche io ogni giorno rifletto sulle mie idee e sul modo di vedere la vita. L'essere ossessionati al successo, soldi e figa credo non ci porti ad essere frustrati ma a impegnarci ogni giorno per raggiungere degli obiettivi. Io fatto una scelta, siccome viviamo in un mondo materialista, il raggiungimento degli obiettivi si basa su cose materiali. Per quanto riguarda il discorso della figa, l'essere di successo e mantenerlo per un lungo periodo, porti ad averla a quantità, poi se aggiungi il saperci fare il gioco è fatto.

SENZA NOME io faccio una distinzione tra l'avere successo ed essere di successo. L'avere successo senza essere di successo porti alla rovina.

una cosa e' certa: sei un bravissimo chiacchierone.

senza nome
Inviato (modificato)

Fabrizio Corona ne è l'esempio. Ha avuto successo,senza essere di successo.

Ha sempre avuto la strada spianata in tutto e,nostante ciò,per avere un pò di "successo" è:prima dovuto diventare l'amichetto gay di lele Mora(fosse almeno bello o giovane),poi ha dovuto sputtanare mezzo mondo dello spettacolo,tutto ciò per finire,senza una lira,in carcere,dove ha compiuto atti a dir poco patetici. Io un vedo merito in questo nè successo.

Berlusconi è uno che ha avuto successo perchè è di successo,possiamo biasimimarlo per le azioni illecite ed amorali e le varie porcate politiche,ma ha una mentalità di "successo".(poi non entro in dettagli perchè si va a toccare un'ideologica politica,che sarebbe inutile tirare in ballo).

Modificato da senza nome
Fabrizio Corona
Inviato

-leavingmyheart te sei il tipico italiano che ho menzionato nel mio post. Solo perché ho raccontato come sono sei invidioso.

Fargo siccome hai perso tempo a leggere il mio post perché hai risposto?

Vedete io ho espresso il mio punto di vista e subito come accade in Italia, molti di voi sono intervenuti dicendo " ma cosa dici..... , non è vero quello ha fatto così... , non va bene come la pensi..... ". Voi non dovreste neanche rimanere su questo forum.

SENZA NOME informati bene e scopri la verità su Fabrizio Corona, prima di sparare cazzate.

senza nome
Inviato

Non credevo che ce ne fosse bisogno,invece....(tutto tratto da Wikipedia,ho tralascio le parti non rilevanti,se le vuoi citare,accomadati pure,basta che lo fai in maniera integrale :DD )

...: i genitori sono Vittorio e Gabriella Previtera, affermati nel mondo del giornalismo e vicini a Indro Montanelli, mentre lo zio Puccio era giornalista parlamentare.

Papà Vittorio lo vuole giornalista come lui. Gli fa fare l'archivista in un'agenzia fotografica di Milano, poi gli trova un contratto a Milan Channel,

Nel 1998 incontra Lele Mora, agente dei VIP, e inizia a collaborare con lui. Inizia a girare e capisce che il mondo che ruota attorno all'agenzia di Mora è l'ideale per i gossip.

Corona viene arrestato il 13 marzo 2007 con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata all'estorsione nell'ambito dell'inchiesta potentina denominata Vallettopoli. Dopo essere finito ai domiciliari dopo 77 giorni di carcere e in seguito a un processo lungo sei anni in tutto, verrà poi condannato in via definitiva a 1 anno e sei mesi di reclusione per il filone di Milano nel 2011 e a 5 anni per quello di Torino nel 2013. nel 2008 tale agenzia fallisce.

...: 5 anni per il filone di Torino, 1 anno e cinque mesi per quello di Milano (tentata estorsione nei confronti di Coco e Adriano) e 1 anno e sei mesi per un altro processo (patteggiamento risalente al 2009 per detenzione e spendita di banconote false e detenzione e ricettazione di una pistola).

Secondo il medico Corona ha una personalità "narcisistica" e "borderline": il primo disturbo lo fa sentire superiore alle altre persone dalle quali ha bisogno di essere ammirato e per le quali non ha quasi alcuna sensibilità e il secondo gli fa provare emozioni eccessive e variabili.Inoltre una relazione dei medici del carcere di Opera certifica i suoi problemi psicologici, tanto che viene curato con psicofarmaci. Il sostituto pg Giulio Benedetti dà subito parere negativo in attesa del parere dei giudici.

Il 27 settembre 2010 Lele Mora, interrogato dai pm nell'ambito dell'inchiesta relativa al crac della Corona's srl, disse: "Ebbi una relazione con Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006. I soldi provenivano da fatture false. Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l'appartamento a Milano in via De Cristoforis gliel'ho comprato io, o meglio, ho rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti che doveva utilizzare per l'acquisto dell'appartamento".[66]

Pertanto Corona ha affermato di ritenersi bisessuale.

Reati:aggressione a pubblico ufficiale, estorsione e tentata estorsione, estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali, detenzione e spendita di banconote false e detenzione e ricettazione di una pistola, violazione di domicilio, appropriazione indebita, falso, corruzione, bancarotta fraudolenta ed evasione fiscale.

....accusato di estorsione e tentata estorsione per presunti fotoricatti ai danni di alcuni vip, tra cui Lapo Elkann e Adriano.

viene condannato a 3 anni e quattro mesi di reclusione in primo grado dal Tribunale di Torino per aver ricattato il calciatore della Juventus David Trezeguet....

Esempio di pateticità,a mio giudizio è il caso Barbara D'urso,ma tralasciamo.

Comunque devo ammettermi di essermi sbagliato(mea culpa)... In particolare sul punto dello sputtanamento,in effetti non ha sputtanato nessuno,perchè si sono tutti dimostrati disponibili a pagare.

Druid
Inviato

Vedete io ho espresso il mio punto di vista e subito come accade in Italia, molti di voi sono intervenuti dicendo " ma cosa dici..... , non è vero quello ha fatto così... , non va bene come la pensi..... "

Non riesci a cogliere il punto.

Tu scrivi un post dove sei stufo della mentalità tipica italiana degli ultimi anni, delle persone che basano la loro vita su quanti Like ottengono su FB.

Poi, il tuo idolo è un personaggio frivolo, sicuramente famoso, ma di condotta morale opinionabile.

Non è che hai preso ad esempio un italiano che qua lavorava a progetto a 600 euro al mese, e ora lavora al CERN a Ginevra col posto fisso a 5000 euro al mese.

Solo perchè in Italia serve la raccomandazione mentre in Svizzera guardano solo quanto vali.

Se poi, mi dici che a livello di vita vissuta è meglio fare un'estate come lui che una vita intera come la mia, ti dò ragione.

Ma, tu non riesci a capire che io non sono invidioso di questa cosa.

Non è che dato che lui è il tuo idolo dev'essere anche il mio.

A tutti non piacciono le stesse cose.

Un volontario di medici senza frontiere, se vede passare una Ferrari, pensa a quante medicine avrebbe potuto comprare lui con quei soldi.

Se la vedi passare te, pensi che figo e di successo sia quella persona.

Ma non è che lui abbia ragione e tu torto.

Assolutamente no.

Il torto ce l'hai quando dici che tutti vorrebbero una Ferrari.

Nel primo post hai scritto questo:

Bisogna rialzare questa cazzo di testa e far sparire persone del genere.

Ora questo:

Voi non dovreste neanche rimanere su questo forum.

Certo che sei moderato tu.

Personalmente, dovresti riflettere se tu non rientri nella categoria delle persone con cui ce l'hai.

• Mi piace! 1