NormalAsAnormality [Partecipante] 77 Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 Apro questa discussione, in quanto mi sto esercitando a conoscere a fondo il mondo femminile in tutte le sue sfaccettature, che vanno anche oltre la seduzione. Tra le tante domande a cui non trovo una risposta, una mi rimbomba in testa e più che una domanda è un dubbio. Siamo proprio sicuri di essere noi i predatori? Quelli che vanno la, dalla loro "preda" e con un po di spavalderia, e autorevolezza riescono a parlarci, ed ad andare oltre? Da quello che ho potuto capire potremmo andare da qualsiasi ragazza che troviamo attraente e semplicemente aprirle, ed applicando qualche tecnica ed unendo una fisicità NEUTRA (ne bellissimo ne bruttissimo) magari portarle a letto o creare una relazione o quello che si desidera in quel momento. E allora perchè non accade? perchè prendiamo pali a destra e a manca?Perchè su 10 aperture forse a buon fine ce ne vanno 2? Io mi sono dato una risposta e spero che questa mia possa creare un dibattitto ed uno scambio di opinioni. Secondo me, e provo a spiegarlo attarverso una metafora: avete presente il melanoceto il pesce abbissale che ha, posto sulla testa una specie di lanterna con cui attira le proprie prede? Ok,Melanoceto = Donna e noi siamo quei poveri pesciolini che pensano di essere predatori ma che diventano prede, e non se ne accorgono, tranne che a morte avvenuta. Cosa voglio dire con ciò? Che, l'approccio andato bene, non è merito della tecnica/bellezza/autostima , ma è solo merito del fatto che la donna ci ha così tanto bombardato di segnali non verbali (vedi la lanterna) da costringere noi Predatore (in realtà preda) ad avvicinarci a lei, ad aprirci a farci conoscere per essere valutati come potenziale "vittima/parter" Siamo stati scelti credendo di scegliere... A me questa cosa fa riflettere. Voi cosa ne pensate? Grazie Friulano80 ha reagito a questo 1
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 Quando leggo thread simili non posso che pensare che tu non abbia letto una mazza del forum spulciatelo e avrai molte risposte
NormalAsAnormality [Partecipante] 77 Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Inviato 4 Febbraio 2016 Magari non sarò superistruito come te, ma qualcosa oltre anche al forum l'ho letto. Quando leggo thread simili non posso che pensare che tu non abbia letto una mazza del forum spulciatelo e avrai molte risposte
Marlon [Partecipante] 197 Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 Magari non sarò superistruito come te, ma qualcosa oltre anche al forum l'ho letto. Ti riferivi a questo? Lestat88 ha reagito a questo 1
NormalAsAnormality [Partecipante] 77 Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Inviato 4 Febbraio 2016 Bella battuta, ma onestamente non so come prenderla. Alla fine non si può postare un proprio pensiero in quanto si viene tacciati di un qualcosa. Felici voi. Ti riferivi a questo?
Hesediel [Partecipante] 711 Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 Bella battuta, ma onestamente non so come prenderla. Alla fine non si può postare un proprio pensiero in quanto si viene tacciati di un qualcosa. Felici voi. Certo che si può postare il proprio pensiero, vige la libertà di parola. Ma se il tuo pensiero è riferito ad una conoscenza parziale dei dati relativi al fenomeno che stai analizzando, allora riceverai critiche/delucidazioni/precisazioni e via discorrendo. Sei stato tacciato di non aver compreso appieno il fenomeno, quindi direi che è una ghiotta occasione, visto anche il posto in cui ci troviamo, per meglio comprenderlo.
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 Da quello che ho potuto capire potremmo andare da qualsiasi ragazza che troviamo attraente e semplicemente aprirle, ed applicando qualche tecnica ed unendo una fisicità NEUTRA (ne bellissimo ne bruttissimo) magari portarle a letto o creare una relazione o quello che si desidera in quel momento. Infatti è esattamente quello che possiamo fare. E allora perchè non accade? perchè prendiamo pali a destra e a manca?Perchè su 10 aperture forse a buon fine ce ne vanno 2? Perché non si può piacere a tutte e perché ci sono diverse motivazioni di tipo caratteriale, sociale, psicologico, religioso, ecc. che fanno sì che molte donne rifiutino gli approcci. Che, l'approccio andato bene, non è merito della tecnica/bellezza/autostima , ma è solo merito del fatto che la donna ci ha così tanto bombardato di segnali non verbali (vedi la lanterna) da costringere noi Predatore (in realtà preda) ad avvicinarci a lei, ad aprirci a farci conoscere per essere valutati come potenziale "vittima/parter" No, perché è possibile approcciare e sedurre una donna anche senza ricevere nessun segnale non verbale. Questo semplice fatto, secondo me, smentisce la tua teoria. Quindi, in sostanza, noi scegliamo chi sedurre, loro scelgono chi accettare. E' una scelta condivisa.
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 Ma che fa? alle prime critiche su un forum già incominci a piangere? altro che predatori....
NormalAsAnormality [Partecipante] 77 Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Inviato 4 Febbraio 2016 Ma infatti quello che voglio fare io è conoscere comprendere essere instradato, essere criticato. Ma la critica spero che possa essere costruttiva. Quando scrivo un mio pensiero in un post spero sempre di aggiungere qualcosa. Certo che si può postare il proprio pensiero, vige la libertà di parola.Ma se il tuo pensiero è riferito ad una conoscenza parziale dei dati relativi al fenomeno che stai analizzando, allora riceverai critiche/delucidazioni/precisazioni e via discorrendo. Sei stato tacciato di non aver compreso appieno il fenomeno, quindi direi che è una ghiotta occasione, visto anche il posto in cui ci troviamo, per meglio comprenderlo. Hesediel ha reagito a questo 1
NormalAsAnormality [Partecipante] 77 Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Inviato 4 Febbraio 2016 Non è un attimo infantile come atteggiamento? Quello che tu hai scritto non la reputo affatto una critica... Se non sei daccordo con un punto di vista sei libero di criticarlo, ma in maniera costruttiva, non puoi dire la prima ovvietà che ti passa per la testa, leone da tastiera, continua a ruggire Ma che fa? alle prime critiche su un forum già incominci a piangere? altro che predatori.... Lilian ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati