GordonJ [Lurker] 2 Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 Ciao a tutti! Sto uscendo da circa 3 settimane con una ragazza direi ricercata e di conseguenza non semplice. Superati molti shit test e l'ultimo appuntamento si è finito invitandola a casa mia. C'è stato qualcosa di più ma non un rapporto completo. Alchè non ho avuto nessun rancore e siamo comunque stati bene. Il giorno dopo, la cerco io e ci scambiamo qualche messaggio... tono dei messaggi dolce, lo stesso di sempre. Ultimo messaggio il suo, della buona notte dove mi scrive che mi fa sapere il giorno dopo nel caso venisse al corso di ballo che le avevo proposto.. Il giorno dopo silenzio. Questo è il secondo giorno e per ora ancora silenzio.... Dovrei farmi sentire io??? O attendere che faccia lei la mossa??
Bafio [Partecipante] 93 Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 (modificato) Ciao a tutti! Sto uscendo da circa 3 settimane con una ragazza direi ricercata e di conseguenza non semplice. Superati molti shit test e l'ultimo appuntamento si è finito invitandola a casa mia. C'è stato qualcosa di più ma non un rapporto completo. Alchè non ho avuto nessun rancore e siamo comunque stati bene. Il giorno dopo, la cerco io e ci scambiamo qualche messaggio... tono dei messaggi dolce, lo stesso di sempre. Ultimo messaggio il suo, della buona notte dove mi scrive che mi fa sapere il giorno dopo nel caso venisse al corso di ballo che le avevo proposto.. Il giorno dopo silenzio. Questo è il secondo giorno e per ora ancora silenzio.... Dovrei farmi sentire io??? O attendere che faccia lei la mossa?? da quel poco che hai scritto posso solo dirti di nn scriverle. E' stata maleducata, non merita le tue attenzioni (nn ora). Poi l'hai cercata te dopo l'ultima serata..Per ora freeze. Ps: ha un altro, perciò occhio a nn farti intimorire. Modificato 4 Febbraio 2016 da Bafio
Messaggi raccomandati